alex1970 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 ciao!!!! alessandro roma 41 anni!! oggi!! divido i miei viaggi con la mia mia compagna! simona! adoriamo viaggiare e gli USA CI HANNO AFFASCINATO!! che dire!!! complimenti a tutti per i consigli utili che ci date ed il sito è eccezionale!!! Cita
nikla67 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Ciao a tutti Siamo Nicola e Laura , ultimi arrivati , ma con una grande passione per gli States (soprattutto il sottoscritto coltivata dalla tenera età) e realizzata con il ns viaggio di nozze nel 2001 (già proprio in quel mese..!!). Quest'anno , estate 2011 sarà la 5 volta negli states con un tour nella pacific coast , e sarà interessante leggere i vs preziosi post.. però nel cuore cioò che anima la ns fantasia non è uno stato delimitato da un confine, ma la voglia infinita di sognare e raggiungere sempre nuovi orizzonti, che abbiamo trovato in perù, bolivia, namibia, thailandia, cuba, la ns cara vecchia europa...insomma ovunque ci fosse qualcosa o qualcuno da conoscere e "vivere" fino in fondo ... "(...) e la fine di tutto il nostro esplorare, Sarà arrivare dove siamo partiti, E conoscere il luogo per la prima volta" (T.S. Elliot). Buon viaggio..esploratori! Cita
boccia66 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Welcome , Nicola e Laura ! Welcome, Alex, e... happy birthday!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Turbo_lento Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, vivo e lavoro a Milano e condivido con tutti voi l'enorme passione per gli States... L'anno scorso, per me e mia moglie Isabella, è stata la "prima volta" in questo paese incredibile, come ben potete immaginare abbiamo lasciato il nostro cuore oltre oceano (tragicomiche, al rientro in Italia, le scene tipo pubblicità Costa con me e mia moglie che singhiozzavamo davanti ad ogni foto di NY o degli States che ci capitasse tra le mani! ). Quest'anno, a settembre, ci prepariamo a fare il nostro primo on the road di tre settimane, quindi siamo in grande fibrillazione, vuoi perchè è la nostra prima esperienza senza appoggiarci ad un tour operator, vuoi perchè l'emozione di tornare negli States è veramente tanta! Vi ringrazio perchè grazie a questo forum di appassionati ho raccolto un mucchio di info utili e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, di utile e di interessante! Vi rimando, per chi avrà la voglia di leggerli, ai thread specifici che aprirò... sperando di postare presto anche un bel trip report con i fiocchi!! Ciaooo Marco Cita
al3cs Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Benvenuto Marco (tragicomiche, al rientro in Italia, le scene tipo pubblicità Costa con me e mia moglie che singhiozzavamo davanti ad ogni foto di NY o degli States che ci capitasse tra le mani! ). Tranquillo, su UOTR questo è lo sport ufficiale Cita
elleci Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Ciao a tuttiSiamo Nicola e Laura , ultimi arrivati , ma con una grande passione per gli States (soprattutto il sottoscritto coltivata dalla tenera età) e realizzata con il ns viaggio di nozze nel 2001 (già proprio in quel mese..!!). ! ma siete "i" Nicola e Laura che conosco????? allora, io e carmen, ieri sera vi abbiamo finalmente convinti per l'iscrizione!!!! beh questi Signori sono very important people...la passione degli Usa di Carmen è nata grazie ai loro splendidi racconti benarrivati e bella presentazione....e prontissimi ad aiutarvi per il pacific northwest!!! Cita
8kay3 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Ciao a tutti mi chiamo Francesca e ho 27 anni...la mia passione x gli usa probabilmente esiste da sempre, ma è esplosa del tutto 2 anni fa con il mio primo viaggio negli states precisamente a new york. Da quel momento continuo a sognare il ritorno in america e finalmente il 16 agosto si parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!farò da seattle a san francisco in macchina, spero di trovare molti consigli untili su questo forum per adesso ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare ciaoooooooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.