Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Mi sono iscritto al forum in quanto ho intenzione di fare un viaggio (di nozze) nell'ovest degli States quest'autunno.

Sono qui per ricevere informazioni e per dare quelle poche che so.

Buon forum a tutti.

Inviato

Ad agosto sarà la mia prima volta in Usa.

sono un ragazzo di 27 anni e ad Agosto mi faro' California facendo un bel giretto anch eper altri Stati;)

Il vostro sito e' fantastico! mi ha aiutato molto. Avanti cosi'!

Inviato

Ciao Malati di USA!!

Mi presento, mi chiamo Davide, vivo in Sardegna e naturalmente, come molti voi, amo e sogno gli USA.

Vi leggo spesso, anche se scrivo solo oggi.

Sono stato negli USA, due anni fa, precisamente a NYC per dodici giorni ( VIAGGIO INDIMENTICABILE ) ora verso la fine settembre o primi di ottobre ho intenzione di ritornare negli States per visitare la California, naturalmente conto su i vostri suggerimenti per quanto concerne, voli, noleggio auto, itinerari etc.

A risentirci presto!

Inviato

Ciao a tutti,

sono Simone, 35 anni, dalla provincia di Ancona.

Amo viaggiare, con la mia compagna, per quanto ci è possibile economicamente e temporalmente (dobbiamo farlo sempre ad Agosto, ahinoi!).

Optiamo spesso per "Fly and drive"...Marocco, Turchia, Spagna, Portogallo, Olanda, Polonia...ed ora finalmente il grande salto negli Usa, così affascinanti, così sterminati e..così impegnativi?!

Credo che qui sia il "posto" giusto per poter partire un po' meno impreparati e godersi appieno il viaggio.

Grazie dell'accoglienza e delle info che mi, ci offrirete

Inviato

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta e spero di avere qualche suggerimento per un viaggio che desidero fare da taaanto...coast to coast USA!

Non so se riuscirò a farlo, ma dato che non si sa mai nel frattempo mi informo! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...