Lateralex Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto al forum in quanto ho intenzione di fare un viaggio (di nozze) nell'ovest degli States quest'autunno. Sono qui per ricevere informazioni e per dare quelle poche che so. Buon forum a tutti. Cita
mairgons Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ad agosto sarà la mia prima volta in Usa. sono un ragazzo di 27 anni e ad Agosto mi faro' California facendo un bel giretto anch eper altri Stati;) Il vostro sito e' fantastico! mi ha aiutato molto. Avanti cosi'! Cita
boccia66 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 welcom Yarin , Lateralex e Mairgons !!! Cita
Harley Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao Malati di USA!! Mi presento, mi chiamo Davide, vivo in Sardegna e naturalmente, come molti voi, amo e sogno gli USA. Vi leggo spesso, anche se scrivo solo oggi. Sono stato negli USA, due anni fa, precisamente a NYC per dodici giorni ( VIAGGIO INDIMENTICABILE ) ora verso la fine settembre o primi di ottobre ho intenzione di ritornare negli States per visitare la California, naturalmente conto su i vostri suggerimenti per quanto concerne, voli, noleggio auto, itinerari etc. A risentirci presto! Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao Davide! Benvenuto su UOTR! Cita
maramone Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao a tutti, sono Simone, 35 anni, dalla provincia di Ancona. Amo viaggiare, con la mia compagna, per quanto ci è possibile economicamente e temporalmente (dobbiamo farlo sempre ad Agosto, ahinoi!). Optiamo spesso per "Fly and drive"...Marocco, Turchia, Spagna, Portogallo, Olanda, Polonia...ed ora finalmente il grande salto negli Usa, così affascinanti, così sterminati e..così impegnativi?! Credo che qui sia il "posto" giusto per poter partire un po' meno impreparati e godersi appieno il viaggio. Grazie dell'accoglienza e delle info che mi, ci offrirete Cita
silvia3 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e spero di avere qualche suggerimento per un viaggio che desidero fare da taaanto...coast to coast USA! Non so se riuscirò a farlo, ma dato che non si sa mai nel frattempo mi informo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.