Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Nadia (che fantasia la scelta del nickname! : Wink : ) ho 25 anni, e ho all'attivo 2 viaggi negli Usa, uno a New York (ospitata in famiglia) e uno on the road in Florida. Sono stata in Africa, e visitato parecchie città europee, ma solo negli Usa mi sento a casa.

Quest'anno per la prima volta metterò piede nella West Coast, con il mio amore Carlo che invece è un esperto di quelle zone, e mi farà da cicerone. :grin: Speriamo bene.... : Wink :

Sono un'agente di viaggio, e mi piace trasmettere ai miei clienti la mia passione per i viaggi. Quelli veri!

Li spingo ad uscire dal villaggio, vedere, scoprire e gustare il più possibile... Insomma a fare qualcosa di diverso che starsene spaparanzati al sole, o fare stupidi balletti di gruppo. (e poi magari tornare in agenzia a lamentarsi perchè a Zanzibar la pasta era scotta : censored : )

Il viaggio secondo me è uno strumento attraverso cui una persona, non solo ha la possibilità di scoprire posti e gente diversi, ma anche attraverso cui può ritrovare se stesso e capire di cosa ha realmente bisogno...

E' da un po' che vi spio :shock: nei forum, e so che qui c'è molta gente come me! Per cui vi ringrazio già della solidarietà, dell'aiuto e dei consigli! E se posso rendermi utile lo faccio volentieri! :grin:

Oh ragazzi non vedo proprio l'ora di partireeeee!!!!!!! Dopo anni di attesa, mancano "solo" 4mesi e 20giorni!!!!!!! : Yahooo :

Prometto che poi scriverò tutto!

Inviato

Ciao a tutti, sono Dieguita, da un po' seguo questo bellissimo e utilissimo forum (ancora non so utilizzarlo al meglio)...

quindi e' giunto il momento di presentarmi. Ho 46 anni, vivo a Genova con marito e figlio di 22 anni, innamorato piu' di tutti degli USA, dove spera di andare a lavorare...mi piace viaggiare, appena posso parto, e ques'anno tornero' per la terza volta in America.

Cio' che leggo e' davvero utile, bravi davvero, da adesso in poi vi faro' tante domande!buon viaggio a tutti

Inviato

buongiorno a tutti,

mi presento:sono matteo di parma ed agosto partirò per il mio primo viaggio negli State! classico tour della california con i parchi e le città principali....non sto piu nella pelle!!!!!

Inviato

ooops...spero di aver capito.....allora....un super ciao a tutti!!! : Chessygrin :

mi chiamo sara, ho 33 anni e sn architetto......

sono nata a milano....ma.....vivo a napoli da sempre in pratica....

adoro viaggiare...e.....fotografare.....l'arte la musica...ecc....

il 2 agosto...finalmente dopo aver visitato quasi tutta l'europa...comincia per me(x noi)...l'avventura negli USA..... : Yahooo ::clap:

io e la mia "dolce metà"....sbarcheremo al jfk di NY..alle 18.....abbiamo solo 12 giorni ed 1 biglietto di ritorno(ahimè : Sad : )da NY...

ma vorremmo approfittare x fare 1 giretto qua e là...

la nostra idea è prendere 1 macchina......e muoverci..... : Bash :

mi piacerebbe molto riuscire ad arrivare a chicago e vedere le cascate del niagara.......

aspetto consigli..anche perchè siamo in super ritardo e vorremmo riuscire ad organizzarci......sapere tutto...cosa visitare...cosa evitare......quali guide comprare......

AIUTOOOOO(scrivo in maiuscolo xkè sto gridando aiuto sul serio!!!! : WohoW : )

: hands : grazie di cuore a tutti!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...