pandathegreat Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 quanti arrivi nel weekend! Benvenuti tutti!!! Cita
Barby79 Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Benvenuti Agnese Alessandra e Marco Cita
NinoNY Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Un gran benvenuto a tutti i nuovi utenti! Cita
Nadia Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ciao a tutti! Sono Nadia (che fantasia la scelta del nickname! ) ho 25 anni, e ho all'attivo 2 viaggi negli Usa, uno a New York (ospitata in famiglia) e uno on the road in Florida. Sono stata in Africa, e visitato parecchie città europee, ma solo negli Usa mi sento a casa. Quest'anno per la prima volta metterò piede nella West Coast, con il mio amore Carlo che invece è un esperto di quelle zone, e mi farà da cicerone. Speriamo bene.... Sono un'agente di viaggio, e mi piace trasmettere ai miei clienti la mia passione per i viaggi. Quelli veri! Li spingo ad uscire dal villaggio, vedere, scoprire e gustare il più possibile... Insomma a fare qualcosa di diverso che starsene spaparanzati al sole, o fare stupidi balletti di gruppo. (e poi magari tornare in agenzia a lamentarsi perchè a Zanzibar la pasta era scotta ) Il viaggio secondo me è uno strumento attraverso cui una persona, non solo ha la possibilità di scoprire posti e gente diversi, ma anche attraverso cui può ritrovare se stesso e capire di cosa ha realmente bisogno... E' da un po' che vi spio nei forum, e so che qui c'è molta gente come me! Per cui vi ringrazio già della solidarietà, dell'aiuto e dei consigli! E se posso rendermi utile lo faccio volentieri! Oh ragazzi non vedo proprio l'ora di partireeeee!!!!!!! Dopo anni di attesa, mancano "solo" 4mesi e 20giorni!!!!!!! Prometto che poi scriverò tutto! Cita
dieguita Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ciao a tutti, sono Dieguita, da un po' seguo questo bellissimo e utilissimo forum (ancora non so utilizzarlo al meglio)... quindi e' giunto il momento di presentarmi. Ho 46 anni, vivo a Genova con marito e figlio di 22 anni, innamorato piu' di tutti degli USA, dove spera di andare a lavorare...mi piace viaggiare, appena posso parto, e ques'anno tornero' per la terza volta in America. Cio' che leggo e' davvero utile, bravi davvero, da adesso in poi vi faro' tante domande!buon viaggio a tutti Cita
teo83 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 buongiorno a tutti, mi presento:sono matteo di parma ed agosto partirò per il mio primo viaggio negli State! classico tour della california con i parchi e le città principali....non sto piu nella pelle!!!!! Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 un grosso benvenuto a nadia, dieguita e matteo Cita
saragina Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 ooops...spero di aver capito.....allora....un super ciao a tutti!!! mi chiamo sara, ho 33 anni e sn architetto...... sono nata a milano....ma.....vivo a napoli da sempre in pratica.... adoro viaggiare...e.....fotografare.....l'arte la musica...ecc.... il 2 agosto...finalmente dopo aver visitato quasi tutta l'europa...comincia per me(x noi)...l'avventura negli USA..... io e la mia "dolce metà"....sbarcheremo al jfk di NY..alle 18.....abbiamo solo 12 giorni ed 1 biglietto di ritorno(ahimè )da NY... ma vorremmo approfittare x fare 1 giretto qua e là... la nostra idea è prendere 1 macchina......e muoverci..... mi piacerebbe molto riuscire ad arrivare a chicago e vedere le cascate del niagara....... aspetto consigli..anche perchè siamo in super ritardo e vorremmo riuscire ad organizzarci......sapere tutto...cosa visitare...cosa evitare......quali guide comprare...... AIUTOOOOO(scrivo in maiuscolo xkè sto gridando aiuto sul serio!!!! ) grazie di cuore a tutti!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.