Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Lucia, ho 30 anni e vivo a Venezia.

Quest'anno con 6 intrepidi amici faremo un viaggio negli Stati Uniti dell'Ovest! Non vedo l'ora, sono così emozionata all'idea!

Per me è la prima volta negli Usa, alcuni dei miei amici sono già stati a NY, ma questo sarà un viaggio on the road e più naturalistico, quindi ciò che preferisco! : Love :

Avrò bisogno dei vostri consigli, soprattutto per capire se il nostro itinerario va bene e per avere delle dritte su dove dormire, a che autonoleggio rivolgerci... : hmm :

Non perdo tempo e vado a scrivere nella sezione adatta!

Grazie per l'aiuto che vorrete darci! : Thumbup :

Ciao! Lucia

Inviato

Ciao a tutti, sono Giuseppe, classe 1985.

Appassionato di viaggi e natura.

Sono stato varie volete negli States, ma sempre sulla costa Est... per la prima volta quest'anno forse riuscirò ad ammirare le bellezze paesagistiche della West Coast... posting.php?mode=reply&f=3&t=51#

Complimenti per il sito, è fantastico e pieno di consigli utilissimi!!!

Inviato

Salve a tutti, sono Noemi una bella 28enne nata nel sud Brasiliano e cresciuta al 100% Italiana.

Sono prossima ad un viaggio negli State con il mio futuro marito ed ho trovato interessantissimo questo sito dove navigando assimili continue informazioni alle quali non avresti mai pensato.

Io ed il mio Lui viaggiamo continuamente on the road in Italia ed Europa, ma è il nostro primo on the road fuori. Adoriamo tantissimo il mare e tutto cio che ne deriva, ma non disdegnamo affatto la montagna, specialmente in inverno; Cmq non è che ho capito bene come si gestisce l'account e come ci si muove in questo sito; spero che qualcuno ci possa aiutare e spiegare!!!!!!!!

Saluti a presto!!!!!!!

Noemi83

Inviato

Buona sera a tutti; non non vi sembro troppo inbranata, velevo iniziare a chiedervi per quale motivo, io sotto l'immagine "avatar" c'ho scritto "squirrell" mentre quasi tutti sono contrassegati con una barra colorata?????; Non so se c'ho azzeccato o no, ma per rispondervi, devo cliccare su tropic???

grazie a presto

Ospite anonimo
Inviato

il nome sotto all'avatar cambia in base al numero di messaggi, tranquilla

per risponderci basta cliccare come hai fatto su post reply

per aprire un nuovo post clicchi nella sezione che desideri e poi new topic

Inviato

Salve

Ho girato parecchio gli States per motivi di lavoro e qualche viaggio di piacere.

Io mi occupo del settore navale e quindi ho sempre girato in posti dove fanno scalo appunto le navi, dell'interno ho visto poco.

Conosco relativamente bene la Florida , l'Alaska e i Caraibi.

Proprio in questi giorni sono 20 anni dalla prima esperienza a Miami.

Avrei in programma qualche viaggio ed i consigli sono sempre benvenuti, in particolare su cosa vedere, anche perché il tempo e sempre poco ed è meglio sfruttarlo al meglio.

Pierluigi

Ps

Se parlo male delle crociere non fateci troppo caso....sono le navi di qui parlavo per lavoro ed è per questo che le detesto :grin:

Inviato

ciao mi chiamo Marco e mi sono registrato per scambiare informazioni sugli Usa

a settembre sarò lì, sarebbe la prima volta mentre sono navigato per il SudAmerica : WohoW :

saluditos chicos : book :

ah: svelerò l' anfitrione su questo forum : Bash :