Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono Francesco da Ravenna!

Dunque, da dove comincio per presentarmi? : hmm :

Beh, intanto direi che è opportuno fare i miei complimenti ai ragazzi che hanno ideato questo sito: sto organizzando insieme alla mia ragazza Monica il nostro primo viaggio negli USA e devo dire che qui sto trovando informazioni molto utili.

E' nostra intenzione noleggiare un auto e fare il giro dei parchi e della California.

Per ora ho prenotato il volo A/R Bologna-San Diego dal 25/08/11 al 12/09/11 e comprato su Amazon il Road Atlas della Rand McNally.

Poi sto scegliendo quale assicurazione fare e sono indeciso fra la Columbus e la Travel Guard Chartis (sono più orientato verso quest'ultima, ma i commenti in merito sono pochi!).

Oggi ho cominciato ad addentrarmi nella "giungla" del noleggio auto e dubito che ne uscirò presto! : book :

A proposito, se possibile vorrei fare anche una piccola osservazione critica.

A tutti quelli che nei forum chiedono informazioni già date qualche pagina prima: capisco che possa essere noioso mettersi lì a leggere pagine e pagine di opinioni e che sia più semplice riformulare direttamente una domanda già fatta, approfittando della disponibilità degli altri.

Però, così facendo, i forum si allungano oltre il necessario, diventando così poco pratici.

Provate prima a usare il "cerca".

Detto ciò, mi rituffo nella ricerca dell'auto. : Smile :

Ziao!

Inviato

Benvenuto Francesco : Welcome :

A tutti quelli che nei forum chiedono informazioni già date qualche pagina prima: capisco che possa essere noioso mettersi lì a leggere pagine e pagine di opinioni e che sia più semplice riformulare direttamente una domanda già fatta, approfittando della disponibilità degli altri.

Però, così facendo, i forum si allungano oltre il necessario, diventando così poco pratici.

Provate prima a usare il "cerca".

...e grazie del supporto : Thumbup : !!

Inviato

Un grosso benvenuto a tutti !!!!

Quanta gente pronta a partire per gli States, e quanti sono pronti a raccontare le loro avventure in USA , sono felice di tutto questo ! : Yahooo :

Inviato

Ciao a tutti,ho 23 anni e sono di Milano e questa estate finalmente realizzerò il mio sogno di andare negli stati uniti (chissà magari faccio la clandestina e ci resto anche : Chessygrin : ) e ovviamente non vedo l'oraaaaaa.

Questo forum è proprio ben fatto e pieno di consigli moolto utili!!! :)

Inviato

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Antonio sono completamente NUOVO!!

Sto organizzando un viaggio con i miei amici (siamo in 5) per la west coast partendo da Denver, salendo su a Yellowstone, finendo a San Diego, passando ovviamente per Las Vegas e i parchi!!

Se avete qualche dritta il link è questo!! viewtopic.php?f=11&t=5101&p=131084#p131084

Spero di dare in futuro il mio aiuto in cambio!!

Grazie a tutti..

Inviato

ciao a tutti, sono angie, una new entry (anche se in realtà vi leggo in gran segreto da qualche settimana :grin: ).

questo forum è veramente incredibile, ho già trovato tantissime info utili al mio prossimo on the road che farò ad agosto (las vegas + parchi).

aprirò una discussione apposita nella sezione degli itinerari così da sentire un pò il vostro parere, se vorrete consigliarmi!

a presto e grazie!

Inviato

Ciao tutti!!

è la mia primissima volta in un forum, infatti non so neanche dove sono collocata all'interno del forum e come si apre una discussione che vorrei aprire, ma mi impegnerò.

Non so bene cosa raccontarmi di me... AMO VIAGGIARE.. anche se non ho viaggiato molto fino ad ora: Turchia, Egitto, Tunisia, Marocco, Grecia ecc... adorao organizzare i viaggi, anche se per la verità non ne ho organizzati molti fino ad ora, ma è arrivato il momento west America. L'anno scorso sono stata a NW con il mio compagno e da lì è nata la voglia di West.

Ho 39 anni (lo so un po' datata!!!!) e sono donna di Torino... per il resto ci scopriremo nelle varie discussioni