DANNYMELLO Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Hahahahahah!!! Ho letto adesso i vostri "benvenuto"!!! Diciamo che il mio nick non vuleo riportare alla memoria il glorioso cartone animato. E' solo una combinazione di nome cognome! Anche perchè il personaggio dei cartoni si chiamava Danny Mellow. Con la W alla fine! E comunque era un grande!! Cita
rimb Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Buonasera a tutti, onorato di far parte di questa comunity! Cita
rimb Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Piacere nostro!Qualcosa in più di te? Viaggiato negli States e pronto a condividere con Voi le mie esperienze! Spero di poter tornare! Ho già una richiesta da fare allo staff, posso postare qui? Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Ho già una richiesta da fare allo staff, posso postare qui? vai nella sezione giusta e apri un NEWTOPIC tutto tuo! le risposte arriveranno velocissime Cita
serva75 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Ciao, sono Francesco da Ravenna! Dunque, da dove comincio per presentarmi? Beh, intanto direi che è opportuno fare i miei complimenti ai ragazzi che hanno ideato questo sito: sto organizzando insieme alla mia ragazza Monica il nostro primo viaggio negli USA e devo dire che qui sto trovando informazioni molto utili. E' nostra intenzione noleggiare un auto e fare il giro dei parchi e della California. Per ora ho prenotato il volo A/R Bologna-San Diego dal 25/08/11 al 12/09/11 e comprato su Amazon il Road Atlas della Rand McNally. Poi sto scegliendo quale assicurazione fare e sono indeciso fra la Columbus e la Travel Guard Chartis (sono più orientato verso quest'ultima, ma i commenti in merito sono pochi!). Oggi ho cominciato ad addentrarmi nella "giungla" del noleggio auto e dubito che ne uscirò presto! A proposito, se possibile vorrei fare anche una piccola osservazione critica. A tutti quelli che nei forum chiedono informazioni già date qualche pagina prima: capisco che possa essere noioso mettersi lì a leggere pagine e pagine di opinioni e che sia più semplice riformulare direttamente una domanda già fatta, approfittando della disponibilità degli altri. Però, così facendo, i forum si allungano oltre il necessario, diventando così poco pratici. Provate prima a usare il "cerca". Detto ciò, mi rituffo nella ricerca dell'auto. Ziao! Cita
al3cs Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Benvenuto Francesco A tutti quelli che nei forum chiedono informazioni già date qualche pagina prima: capisco che possa essere noioso mettersi lì a leggere pagine e pagine di opinioni e che sia più semplice riformulare direttamente una domanda già fatta, approfittando della disponibilità degli altri. Però, così facendo, i forum si allungano oltre il necessario, diventando così poco pratici. Provate prima a usare il "cerca". ...e grazie del supporto !! Cita
andrea_sperelli Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Ciao a tutti! molto bello questo forum e vedo anche grande partecipazione. Sto raccogliendo informazioni per partire per gli USA... e magari non tornare piu'. Andrea. Cita
Chica Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Un grosso benvenuto a tutti !!!! Quanta gente pronta a partire per gli States, e quanti sono pronti a raccontare le loro avventure in USA , sono felice di tutto questo ! Cita
foll3tta Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Ciao a tutti,ho 23 anni e sono di Milano e questa estate finalmente realizzerò il mio sogno di andare negli stati uniti (chissà magari faccio la clandestina e ci resto anche ) e ovviamente non vedo l'oraaaaaa. Questo forum è proprio ben fatto e pieno di consigli moolto utili!!! Cita
roxybalboa Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Antonio sono completamente NUOVO!! Sto organizzando un viaggio con i miei amici (siamo in 5) per la west coast partendo da Denver, salendo su a Yellowstone, finendo a San Diego, passando ovviamente per Las Vegas e i parchi!! Se avete qualche dritta il link è questo!! viewtopic.php?f=11&t=5101&p=131084#p131084 Spero di dare in futuro il mio aiuto in cambio!! Grazie a tutti.. Cita
angie Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 ciao a tutti, sono angie, una new entry (anche se in realtà vi leggo in gran segreto da qualche settimana ). questo forum è veramente incredibile, ho già trovato tantissime info utili al mio prossimo on the road che farò ad agosto (las vegas + parchi). aprirò una discussione apposita nella sezione degli itinerari così da sentire un pò il vostro parere, se vorrete consigliarmi! a presto e grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.