Lys Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Ciao! Sono Lys.... ...e nn so che altro dire.... Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Benvenuta Lys su dicci qualcosa in più non essere timida Cita
Lys Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Ciao Giacopiu! Grazie del benvenuto! no, è che proprio nn so cosa dire che nn sia stato già detto... Siamo già stati negli States... Miami e Washington... Ora dobbiamo pensare al prox viaggio e dove avere altre dritte se nn qui? X Washington siete stati preziosi! Grazie! Cita
SaRahMiRNe Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Benvenuto Marco e benvenuta Lys! Cita
Mokik Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Ciao a tutti. mi sono scritto al forum siccome quest'anno in Agosto andrò in California per 2 settimane (dal 11 al 24 Agosto 2011) con altri due miei amici quindi spero di riuscire a trovare delle buone indicazioni e consigli. Il programma che abbiamo intenzione di seguire verrà scritto piano piano in questa discussione sulla California Cita
pandathegreat Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Il programma che abbiamo intenzione di seguire verrà scritto piano pianoin questa discussione sulla California benvenuto! apri anche una discussione qui: viewforum.php?f=11 così è più facile seguirti Cita
logan77 Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Ciao mi chiamo Massimiliano abito a Genzano di Roma e con mia moglie Alessia abbiamo deciso di intraprendere ad Agosto un viaggetto negli USA...viaggetto strano perchè ha dei punti fissi e il resto molto modulabile.... Cita
Pavs Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Ciao a tutti, mi chiamo andrea scrivo dalla provincia di Padova e lo scorso anno sono stato nella West Coast con viaggi avventure nel mondo... ho fatto un giro tra Los Angeles, Las Vegas e San Francisco toccando tutti i grandi parchi, compreso lo Yellowstone... Con gli USA è stata subito passione e così qst anno con una mia amica, compagna di viaggio pure lo scorso anno, abbiamo deciso di fare un giro sulla EAST COAST... ora stiamo pensando e pianificando il viaggio e su internet mi sono imbattuto su di voi e il vs. bellissimo sito/forum... Attendo un sacco di consigli e dritte per organizzare al meglio il mio viaggetto... thanks a lot a tutti.. Andrea Cita
capro13 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Ciao a tutti, sono Federico, vivo a Varese e ho 29 anni. A inizio 2007 ho avuto la sfacciata fortuna di incontrare un professore in università che mi ha proposto di fare la tesi a Miami presso la UM e così mi sono ritrovato a vivere per oltre 6 mesi in Florida. Non era una vacanza e per questo non sono riuscito a girare a piacimento, ma il lavoro non ha impedito che mi innamorassi della città e più in generale degli Stati Uniti (anche se Miami è decisamente un mondo a parte...) Dopo aver finito gli studi e aver messo insieme un po' di soldi, l'anno scorso sono riuscito a tornare anche per salutare tutte le persone che avevo conosciuto e che mi avevano aiutato. Quest'anno, invece, insieme ad altri 3 amici italiani, abbiamo deciso di puntare sulla costa ovest. Tra una ricerca e l'altra su google ho trovato USA On The Road e credo di aver speso meno di un nanosecondo a pensare se valeva la pena iscriversi... complimenti ragazzi per il lavoro eccezionale che avete messo insieme!! That's all folks! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.