Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2022 Segnala Inviato 3 Aprile 2022 Allora non per spaventarti ma Fox ha recensioni pessime (poi non l ho mai provata dunque non so dirti se sia vero o no). Detto questo Dovresti avere tra tassa aeroportuale e turistica un 11%+2,5%. In più Ti consiglio VIVAMENTE di stipulare al desk la SLP e la LDW. Di base ti danno solo la RLP (ASSICURAZIONE BASE) che non copre tutto e ha massimali bassi. 1 Cita
lucamix Inviato 3 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2022 Eh infatti le recensioni non sono veramente il massimo…ma ad un prezzo così “assurdo” in questo periodo mi son buttato…Per l’assicurazione volevo fare questa a 116$…Mi sembra una buona opzione anche come prezzo rispetto a quello che possono offrirti al banco .. Cita
Arizona 71 Inviato 3 Aprile 2022 Segnala Inviato 3 Aprile 2022 (modificato) Non conosco rentalcover, anche qui devi leggere bene cosa ti da ( massimali) questa assicurazione, e anche controlla che ( dubito) paghino direttamente loro al noleggiatore in caso di danno. Altrimenti dovresti anticipare tu e poi ti rimborsano. Nell immagine vedo Copertura 35,000 $ ? o sbaglio. se è cosi mi sembra troppo poco. Cercando spese mediche negli USA ho trovato questo . Intervento chirurgico da trauma: il costo può variare dai $110.000 a $200.000 a seconda della gravità delle ferite. In caso di incidente ci potrebbe stare tranquillamente una situazione del genere. Come ti dicevo prima, la copertura di 1 Milione di $ è quella che ho sempre stipulato e te la consiglio per viaggiare tranquillo. Opinione mia personale. Sono andato a fare un preventivo sul sito da te segnalato Tu hai fatto solo CDW che ti da copertura primaria( dovrebbe essere incluso nell assicurazione base di FOX e sarebbero quei miseri 35,000 dollari e l'esonero della franchigia Ma a te serve la SLI ,seleziona quella e vedi( a me dava $180 con copertura 1 milione) e al limite in piu ci aggiungi la CDW dunque sarebbero 116 + 180 = starai sui $ 300 dipende da quanti giorni noleggi Modificato 4 Aprile 2022 da Arizona 71 Cita
lucamix Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2022 22 ore fa, Arizona 71 dice: Nell immagine vedo Copertura 35,000 $ ? o sbaglio. se è cosi mi sembra troppo poco. Cercando spese mediche negli USA ho trovato questo . Intervento chirurgico da trauma: il costo può variare dai $110.000 a $200.000 a seconda della gravità delle ferite. No aspetta...non ho capito bene cosa intendi 😂....sono fuso scusamiiiii! Cioè, io su questo sito rentalcover farei l'assicurazione solamente per la macchina....$ 35.000 di copertura massima ci possono stare se faccio un danno alla macchina, no?! Sul rentalcover mi dice così: È coperto quanto segue: Costa la metà rispetto alla “Collision Damage Waiver” , l’assicurazione equivalente venduta dalle società di noleggio. Tutti i tipi di incidente, con o senza coinvolgimento di altri veicoli, e le riparazioni alla vettura, anche per danni a carrozzeria, parabrezza, pneumatici, tettuccio e sottoscocca. Nessuna franchigia (Copre $35.000 del veicolo Autonoleggiato. $0 franchigia.) Smarrimento/sostituzione delle chiavi. Costosi addebiti legati agli incidenti, come l’addebito per l’indisponibilità del veicolo, e oneri amministrativi. Furto, incendio e atti vandalici Tra l'altro ti confermo che la CDW e la LDW sulla mia prenotazione booking c'è scritto che non sono comprese 😕 Invece, per quanto riguarda gli interventi chirurgici, 🤘 le spese mediche 🤘....ovviamente farei la solita assicurazione viaggio (tipo la columbus o viaggiare sicuri) per questo tipo di eventualità ... Spero di aver scritto tutto bene 😅 Cita
Arizona 71 Inviato 4 Aprile 2022 Segnala Inviato 4 Aprile 2022 Si ma l assicurazione sanitaria è per te. Ma se investi qualcuno è finisce in ospedale... Con 35,000 gli paghi 1 notte di degenza e un panino. Non so se mi sono spiegato. 🙂 Ti ripeto io faccio sempre l sli. Che mi copre 1 milione. Ottimo che la sdw copra parabrezza ed altro. Ma 35 000, per. Me. Sono pochi. Cita
lucamix Inviato 4 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2022 43 minuti fa, Arizona 71 dice: Ti ripeto io faccio sempre l sli. Che mi copre 1 milione. aaaaah la SLI sarebbe l'RC?? Non capivo scusami!!..Ok ok! Quindi € 235! Meglio star tranquillissimi altrochè... Adesso provo a spulciare sul forum se ci sono altri siti per polizze di questo genere... Grazie mille comunque!! 😄 1 Cita
lucamix Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Ciao a tutti!!! Domandona: sto monitorando i voli.. Io vorrei fare a/r da San Francisco perchè ormai ho strutturato il viaggio così, bloccato le ferie e prenotato già alcuni hotel! ma è uscito stamattina a/r da Los Angeles..........totale meno di € 1.300 in due.... (facciamo 1.400 con i bagagli in stiva dai) 😳. Vi chiedo? Dite che posso continuare ad aspettare e controllarli giornalmente? O vado di click e rigiro tutto l'itinerario al contrario? Cita
Giovanna86 Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 15 minuti fa, lucamix dice: O vado di click e rigiro tutto l'itinerario al contrario? Verifica prima se gli hotel che ti interessano hanno disponibilità e quali sono i prezzi, altrimenti rischi di pagare meno il volo ma poi rimetterci su tutto il resto. Cita
dodachi Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 20 minuti fa, lucamix dice: O vado di click e rigiro tutto l'itinerario al contrario? Oltre a quello che ti ha scritto Giovanna verifica anche l'auto ovviamente. Soprattutto dato il prezzo a cui hai prenotato Cita
lucamix Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2022 Avete centrato il punto! 😁....l'auto a quel prezzo non la troverò mai più mi sa 😞 gli hotel bene o male avevo già spulciato in qua e la e non cambiavano molto...qualche disponibilità si...tipo la monument dove non ho trovato più camere 😥 Dai allora aspetto! 🤞 ci rimetterei in effetti Cita
lucamix Inviato 11 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2022 Hola forum! Domandina su Antelope Canyon.A parte i prezzi che da 69$ (prima del covid) sono schizzati oltre i 100$.. ho notato che i posti per la visita dell'Upper sono esauriti!Mi chiedevo...forse dovrei seriamente iniziare a guardare e bloccare quelli del lower?Mi scocciava prenotare tutto prima del volo dato che non sono rimborsabili... ma non vorrei rimanere fregato Io mi ero segnato questi 2 siti https://navajotours.com/tour-packages/#book-a-tourhttps://www.antelopecanyon.com/upper-antelope-canyon-tour/ Voi avete altri link dove posso guardare i posti per il lower?E come orario di visita cosa mi consigliate? Sempre sulle 11 per la questione "sole-raggi-figata"?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Inxs74 Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Inviato 11 Aprile 2022 (modificato) Nell 2017 avevo usato Navajotours e mi sembra di ricordare però che fosse tutto cancellabile (entro una certa data almeno). Io prenoterei.... Quest'anno ho già prenotato per Antelope X Canyon ( antelopecanyon-x.com non metto il link completo perchè se no mi blocca il post) che potrebbe essere una valida alternativa ai due tour più famosi. Modificato 11 Aprile 2022 da Inxs74 1 Cita
Monica405 Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Inviato 11 Aprile 2022 noi nel 2018 abbiamo utilizzato horseshoebendtours.com per il tour del Secret Canyon e ci siamo trovati molto bene. Non ho visto nè l'upper né il lower quindi nono posso fare confronti, il Secret è comunque molto bello e la cosa migliore è che una volta che entri nel canyon ti lasciano gironzolare da solo e senza fretta. Almeno così era nel 2018. 1 Cita
lucamix Inviato 11 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2022 Prenotatooooo! Con Ken's tour....il Lower...x 2 persone e con le tasse navajo ecc ecc.. 129 dollari. 🙂 bòn :-D 1 Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2022 Segnala Inviato 12 Aprile 2022 12 ore fa, lucamix dice: Ken's tour se non mi ricordo male, avevo prenotato con loro anche io... Cita
lucamix Inviato 12 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, pandathegreat dice: se non mi ricordo male, avevo prenotato con loro anche io... spettacolo! Ma si dai...avevo visto che loro e un'altra agenzia erano quelle ufficiali per i tour e quindi sono andato sul sicuro! Ora speriam bene per il volo che si abbassi 😕 Cita
lucamix Inviato 18 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2022 Ciao ragazzi! Sto guardando i voli ogni minuto di ogni giorno e mi è venuto fuori questo bologna-los angeles a 670€... I voli per LA costano effettivamente di meno rispetto a SF..ma secondo voi, dovessi scegliere questo volo, l'itinerario lo fareste esattamente come quello iniziale? Cioè: LOS ANGELES MONTEREY SAN FRANCISCO e poi tutto il resto uguale.... Oppure da LA fare il giro al contrario? Cioè; LOS ANGELES KINGMAN GRAN CANYON...ecc ecc Cita
ieio14 Inviato 18 Aprile 2022 Segnala Inviato 18 Aprile 2022 Io lo farei al contrario ma credo che, a parte la costa che facendola da nord a sud è sicuramente meglio, cambi molto molto poco. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.