Vai al contenuto

Classico OTR nell’ovest: agosto 2022

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora non per spaventarti ma Fox ha recensioni pessime (poi non l ho mai provata dunque non so dirti se sia vero o no). 

Detto questo

Dovresti avere tra tassa aeroportuale e turistica un 11%+2,5%. In più 

Ti consiglio VIVAMENTE  di stipulare  al desk la SLP e la LDW. 

Di base ti danno solo la RLP (ASSICURAZIONE BASE) che non copre tutto e ha massimali bassi. 

• Mi piace 1
Inviato

Eh infatti le recensioni non sono veramente il massimo…ma ad un prezzo così “assurdo” in questo periodo mi son buttato…
Per l’assicurazione volevo fare questa a 116$…

fd6a67a01fdcad6dc9e722ac1ce8783e.jpg

8ede7bcf8951c80e95fcefb6c3194954.jpg

Mi sembra una buona opzione anche come prezzo rispetto a quello che possono offrirti al banco ..

Inviato (modificato)

Non conosco rentalcover, anche qui devi leggere bene cosa ti da ( massimali) questa assicurazione, e anche controlla che ( dubito) paghino direttamente loro al noleggiatore in caso di danno. Altrimenti dovresti anticipare tu e poi ti rimborsano.

Nell immagine vedo Copertura 35,000 $ ? o sbaglio. se è cosi mi sembra troppo poco.

Cercando spese mediche negli USA ho trovato questo .

• Intervento chirurgico da trauma: il costo può variare dai $110.000 a $200.000 a seconda della gravità delle ferite.

In caso di incidente ci potrebbe stare tranquillamente  una situazione del genere.

Come ti dicevo prima, la copertura di 1 Milione di $  è quella che ho sempre stipulato e te la consiglio per viaggiare tranquillo.

Opinione mia personale.

Sono andato a fare un preventivo sul sito da te segnalato

Tu hai fatto solo  CDW   che ti da copertura primaria( dovrebbe essere incluso nell assicurazione base di FOX e sarebbero quei miseri 35,000 dollari 

e l'esonero della franchigia

Ma a te serve la  SLI  ,seleziona quella e vedi( a me dava $180  con copertura 1 milione)

e al limite in piu ci aggiungi la CDW

dunque sarebbero 116 + 180 =  starai sui  $ 300 dipende da quanti giorni noleggi

Modificato da Arizona 71
Inviato
22 ore fa, Arizona 71 dice:

Nell immagine vedo Copertura 35,000 $ ? o sbaglio. se è cosi mi sembra troppo poco.

Cercando spese mediche negli USA ho trovato questo .

• Intervento chirurgico da trauma: il costo può variare dai $110.000 a $200.000 a seconda della gravità delle ferite.

No aspetta...non ho capito bene cosa intendi 😂....sono fuso scusamiiiii!

Cioè, io su questo sito rentalcover farei l'assicurazione solamente per la macchina....$ 35.000 di copertura massima ci possono stare se faccio un danno alla macchina, no?!

Sul rentalcover mi dice così:

È coperto quanto segue:

• Costa la metà rispetto alla “Collision Damage Waiver” , l’assicurazione equivalente venduta dalle società di noleggio.
  • Tutti i tipi di incidente, con o senza coinvolgimento di altri veicoli, e le riparazioni alla vettura, anche per danni a carrozzeria, parabrezza, pneumatici, tettuccio e sottoscocca.
  • Nessuna franchigia (Copre $35.000 del veicolo Autonoleggiato. $0 franchigia.)
  • Smarrimento/sostituzione delle chiavi.
  • Costosi addebiti legati agli incidenti, come l’addebito per l’indisponibilità del veicolo, e oneri amministrativi.
  • Furto, incendio e atti vandalici

Tra l'altro ti confermo che la CDW e la LDW sulla mia prenotazione booking c'è scritto che non sono comprese 😕

Invece, per quanto riguarda gli interventi chirurgici, 🤘 le spese mediche 🤘....ovviamente farei la solita assicurazione viaggio (tipo la columbus o viaggiare sicuri) per questo tipo di eventualità ...

Spero di aver scritto tutto bene 😅

Inviato

Si ma l assicurazione sanitaria è per te. Ma se investi qualcuno è finisce in ospedale... Con 35,000 gli paghi 1 notte di degenza e un panino. Non so se mi sono spiegato. 🙂

Ti ripeto io faccio sempre l sli. 

Che mi copre 1 milione. 

Ottimo che la sdw copra parabrezza ed altro. 

Ma 35 000, per. Me. Sono pochi. 

Inviato
43 minuti fa, Arizona 71 dice:

Ti ripeto io faccio sempre l sli. 

Che mi copre 1 milione. 

aaaaah la SLI sarebbe l'RC?? Non capivo scusami!!..Ok ok! Quindi € 235! Meglio star tranquillissimi altrochè...

Adesso provo a spulciare sul forum se ci sono altri siti per polizze di questo genere...

Grazie mille comunque!! 😄

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti!!!

Domandona: sto monitorando i voli..

Io vorrei fare a/r da San Francisco perchè ormai ho strutturato il viaggio così, bloccato le ferie e prenotato già alcuni hotel!

ma è uscito stamattina a/r da Los Angeles..........totale meno di € 1.300 in due.... (facciamo 1.400 con i bagagli in stiva dai) 😳.

Vi chiedo? Dite che posso continuare ad aspettare e controllarli giornalmente?

O vado di click e rigiro tutto l'itinerario al contrario?

Inviato
15 minuti fa, lucamix dice:

Verifica prima se gli hotel che ti interessano hanno disponibilità e quali sono i prezzi, altrimenti rischi di pagare meno il volo ma poi rimetterci su tutto il resto.

Inviato
20 minuti fa, lucamix dice:

Oltre a quello che ti ha scritto Giovanna verifica anche l'auto ovviamente. Soprattutto dato il prezzo a cui hai prenotato 

Inviato

Avete centrato il punto! 😁....l'auto a quel prezzo non la troverò mai più mi sa 😞 gli hotel bene o male avevo già spulciato in qua e la e non cambiavano molto...qualche disponibilità si...tipo la monument dove non ho trovato più camere 😥

Dai allora aspetto! 🤞 ci rimetterei in effetti 

Inviato

Hola forum! Domandina su Antelope Canyon.

A parte i prezzi che da 69$ (prima del covid) sono schizzati oltre i 100$.. ho notato che i posti per la visita dell'Upper sono esauriti!

Mi chiedevo...forse dovrei seriamente iniziare a guardare e bloccare quelli del lower?

Mi scocciava prenotare tutto prima del volo dato che non sono rimborsabili... ma non vorrei rimanere fregato

Io mi ero segnato questi 2 siti

https://navajotours.com/tour-packages/#book-a-tour

https://www.antelopecanyon.com/upper-antelope-canyon-tour/

Voi avete altri link dove posso guardare i posti per il lower?

E come orario di visita cosa mi consigliate? Sempre sulle 11 per la questione "sole-raggi-figata"??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Nell 2017 avevo usato Navajotours e mi sembra di ricordare però che fosse tutto cancellabile (entro una certa data almeno). 

Io prenoterei....

Quest'anno ho già prenotato per Antelope X Canyon ( antelopecanyon-x.com non metto il link completo perchè se no mi blocca il post) che potrebbe essere una valida alternativa ai due tour più famosi.

Modificato da Inxs74
  • Mi piace 1
Inviato

noi nel 2018 abbiamo utilizzato horseshoebendtours.com per il tour del Secret Canyon e ci siamo trovati molto bene. Non ho visto nè l'upper né il lower quindi nono posso fare confronti, il Secret è comunque molto bello e la cosa migliore è che una volta che entri nel canyon ti lasciano gironzolare da solo e senza fretta. Almeno così era nel 2018.

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, pandathegreat dice:

se non mi ricordo male, avevo prenotato con loro anche io...

spettacolo! Ma si dai...avevo visto che loro e un'altra agenzia erano quelle ufficiali per i tour e quindi sono andato sul sicuro! Ora speriam bene per il volo che si abbassi 😕

Inviato

Ciao ragazzi! Sto guardando i voli ogni minuto di ogni giorno e mi è venuto fuori questo bologna-los angeles 

a 670€...

I voli per LA costano effettivamente di meno rispetto a SF..ma secondo voi, dovessi scegliere questo volo,

l'itinerario lo fareste esattamente come quello iniziale?

Cioè:

LOS ANGELES

MONTEREY

SAN FRANCISCO

e poi tutto il resto uguale....

Oppure da LA fare il giro al contrario?

Cioè;

LOS ANGELES

KINGMAN

GRAN CANYON...ecc ecc

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...