Vai al contenuto

Classico OTR nell’ovest: agosto 2022


lucamix

Messaggi raccomandati

Allora non per spaventarti ma Fox ha recensioni pessime (poi non l ho mai provata dunque non so dirti se sia vero o no). 

Detto questo

Dovresti avere tra tassa aeroportuale e turistica un 11%+2,5%. In più 

Ti consiglio VIVAMENTE  di stipulare  al desk la SLP e la LDW. 

Di base ti danno solo la RLP (ASSICURAZIONE BASE) che non copre tutto e ha massimali bassi. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti le recensioni non sono veramente il massimo…ma ad un prezzo così “assurdo” in questo periodo mi son buttato…
Per l’assicurazione volevo fare questa a 116$…

fd6a67a01fdcad6dc9e722ac1ce8783e.jpg

8ede7bcf8951c80e95fcefb6c3194954.jpg

Mi sembra una buona opzione anche come prezzo rispetto a quello che possono offrirti al banco ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco rentalcover, anche qui devi leggere bene cosa ti da ( massimali) questa assicurazione, e anche controlla che ( dubito) paghino direttamente loro al noleggiatore in caso di danno. Altrimenti dovresti anticipare tu e poi ti rimborsano.

Nell immagine vedo Copertura 35,000 $ ? o sbaglio. se è cosi mi sembra troppo poco.

Cercando spese mediche negli USA ho trovato questo .

  • Intervento chirurgico da trauma: il costo può variare dai $110.000 a $200.000 a seconda della gravità delle ferite.

 

In caso di incidente ci potrebbe stare tranquillamente  una situazione del genere.

Come ti dicevo prima, la copertura di 1 Milione di $  è quella che ho sempre stipulato e te la consiglio per viaggiare tranquillo.

 

Opinione mia personale.

Sono andato a fare un preventivo sul sito da te segnalato

 

Tu hai fatto solo  CDW   che ti da copertura primaria( dovrebbe essere incluso nell assicurazione base di FOX e sarebbero quei miseri 35,000 dollari 

e l'esonero della franchigia

 

Ma a te serve la  SLI  ,seleziona quella e vedi( a me dava $180  con copertura 1 milione)

e al limite in piu ci aggiungi la CDW

 

dunque sarebbero 116 + 180 =  starai sui  $ 300 dipende da quanti giorni noleggi

Modificato da Arizona 71
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Arizona 71 dice:

 

Nell immagine vedo Copertura 35,000 $ ? o sbaglio. se è cosi mi sembra troppo poco.

Cercando spese mediche negli USA ho trovato questo .

  • Intervento chirurgico da trauma: il costo può variare dai $110.000 a $200.000 a seconda della gravità delle ferite.

 

No aspetta...non ho capito bene cosa intendi 😂....sono fuso scusamiiiii!

 

Cioè, io su questo sito rentalcover farei l'assicurazione solamente per la macchina....$ 35.000 di copertura massima ci possono stare se faccio un danno alla macchina, no?!

Sul rentalcover mi dice così:

È coperto quanto segue:

  • Costa la metà rispetto alla “Collision Damage Waiver” , l’assicurazione equivalente venduta dalle società di noleggio.
  • Tutti i tipi di incidente, con o senza coinvolgimento di altri veicoli, e le riparazioni alla vettura, anche per danni a carrozzeria, parabrezza, pneumatici, tettuccio e sottoscocca.
  • Nessuna franchigia (Copre $35.000 del veicolo Autonoleggiato. $0 franchigia.)
  • Smarrimento/sostituzione delle chiavi.
  • Costosi addebiti legati agli incidenti, come l’addebito per l’indisponibilità del veicolo, e oneri amministrativi.
  • Furto, incendio e atti vandalici

Tra l'altro ti confermo che la CDW e la LDW sulla mia prenotazione booking c'è scritto che non sono comprese 😕

 

Invece, per quanto riguarda gli interventi chirurgici, 🤘 le spese mediche 🤘....ovviamente farei la solita assicurazione viaggio (tipo la columbus o viaggiare sicuri) per questo tipo di eventualità ...

 

Spero di aver scritto tutto bene 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma l assicurazione sanitaria è per te. Ma se investi qualcuno è finisce in ospedale... Con 35,000 gli paghi 1 notte di degenza e un panino. Non so se mi sono spiegato. 🙂

 

Ti ripeto io faccio sempre l sli. 

Che mi copre 1 milione. 

Ottimo che la sdw copra parabrezza ed altro. 

Ma 35 000, per. Me. Sono pochi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Arizona 71 dice:

 

Ti ripeto io faccio sempre l sli. 

Che mi copre 1 milione. 

 

aaaaah la SLI sarebbe l'RC?? Non capivo scusami!!..Ok ok! Quindi € 235! Meglio star tranquillissimi altrochè...

Adesso provo a spulciare sul forum se ci sono altri siti per polizze di questo genere...

Grazie mille comunque!! 😄

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Domandona: sto monitorando i voli..

Io vorrei fare a/r da San Francisco perchè ormai ho strutturato il viaggio così, bloccato le ferie e prenotato già alcuni hotel!

ma è uscito stamattina a/r da Los Angeles..........totale meno di € 1.300 in due.... (facciamo 1.400 con i bagagli in stiva dai) 😳.

Vi chiedo? Dite che posso continuare ad aspettare e controllarli giornalmente?

O vado di click e rigiro tutto l'itinerario al contrario?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, lucamix dice:

O vado di click e rigiro tutto l'itinerario al contrario?

 

Verifica prima se gli hotel che ti interessano hanno disponibilità e quali sono i prezzi, altrimenti rischi di pagare meno il volo ma poi rimetterci su tutto il resto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete centrato il punto! 😁....l'auto a quel prezzo non la troverò mai più mi sa 😞 gli hotel bene o male avevo già spulciato in qua e la e non cambiavano molto...qualche disponibilità si...tipo la monument dove non ho trovato più camere 😥

Dai allora aspetto! 🤞 ci rimetterei in effetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola forum! Domandina su Antelope Canyon.

A parte i prezzi che da 69$ (prima del covid) sono schizzati oltre i 100$.. ho notato che i posti per la visita dell'Upper sono esauriti!

Mi chiedevo...forse dovrei seriamente iniziare a guardare e bloccare quelli del lower?

Mi scocciava prenotare tutto prima del volo dato che non sono rimborsabili... ma non vorrei rimanere fregato

Io mi ero segnato questi 2 siti

https://navajotours.com/tour-packages/#book-a-tour

https://www.antelopecanyon.com/upper-antelope-canyon-tour/



Voi avete altri link dove posso guardare i posti per il lower?

E come orario di visita cosa mi consigliate? Sempre sulle 11 per la questione "sole-raggi-figata"??




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell 2017 avevo usato Navajotours e mi sembra di ricordare però che fosse tutto cancellabile (entro una certa data almeno). 

Io prenoterei....

 

Quest'anno ho già prenotato per Antelope X Canyon ( antelopecanyon-x.com non metto il link completo perchè se no mi blocca il post) che potrebbe essere una valida alternativa ai due tour più famosi.

Modificato da Inxs74
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noi nel 2018 abbiamo utilizzato horseshoebendtours.com per il tour del Secret Canyon e ci siamo trovati molto bene. Non ho visto nè l'upper né il lower quindi nono posso fare confronti, il Secret è comunque molto bello e la cosa migliore è che una volta che entri nel canyon ti lasciano gironzolare da solo e senza fretta. Almeno così era nel 2018.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pandathegreat dice:

se non mi ricordo male, avevo prenotato con loro anche io...

spettacolo! Ma si dai...avevo visto che loro e un'altra agenzia erano quelle ufficiali per i tour e quindi sono andato sul sicuro! Ora speriam bene per il volo che si abbassi 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sto guardando i voli ogni minuto di ogni giorno e mi è venuto fuori questo bologna-los angeles 

a 670€...

 

I voli per LA costano effettivamente di meno rispetto a SF..ma secondo voi, dovessi scegliere questo volo,

l'itinerario lo fareste esattamente come quello iniziale?

Cioè:

LOS ANGELES

MONTEREY

SAN FRANCISCO

e poi tutto il resto uguale....

 

Oppure da LA fare il giro al contrario?

Cioè;

LOS ANGELES

KINGMAN

GRAN CANYON...ecc ecc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...