Vai al contenuto

Loop su Las Vegas con Bonneville


ester70k

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ieio14 dice:

come mai?

E' una fissa di mio marito dopo aver visto il film "Indian la grande sfida" con Anthony Hopkins, ogni tanto devo accontentare pure lui, :megalol:se riusciamo ad essere lì nella settimana dello speed week dove corrono i prototipi di auto  e moto sarebbe perfetto, al limite invertendo il giro.

ok per la partenza da LV ... hai ragione :) 

Tropic la metterei solo per la notte  perchè il Bryce  l'abbiamo gia fatto , quindi al mattino seguente partirei  verso Torrey

Ecco, la speed week è dal 13 al 16.... 

Alla Death Valley non siamo mai stati

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ieio14 dice:

zion, Grand Canyon monument ecc?

Gia stata,ma non li escluderei comunque. Magari potrei valutare il Grand Canyon North rim, 

Tre anni fa siamo stati a Sequoia,LV, Zion, coral Pink dunes, Bryce,Antelope,Monument, Grand Canyon south,Joshua ecc..

19 ore fa, ieio14 dice:

Allora vai subito

e tenere la Death alla fine? perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono, ho invertito il giro e verrebbe così:

 

13 - arrivo a Las Vegas  in serata

14- Las Vegas

15 -Las Vegas - Death Valley ( notte a Furnace Creek)  (230km  h2,30 tempo indicativo google maps)

16 - tappone:  alba  Death Valley - West Wendover -Bonneville  (678km h6,30) 

17 - Wendover- Salt Lake City   (200km 1,45)

18 - Salt LC  _ Moab (376km h3,50)

19 -Arches -Moab

20 -Canyonland - ut128 ....

21_ Moab, Goblin -Capitol Reef- Torrey  (250km h 2,35)

22 -Torrey, Lower calfcreek fals- Escalante ...  (100km h1,30)

23 -Escalante - Big Horn canyon - ut12 ... - Tropic   (km62 h0,50?)

24 -Tropic - Grand Canyon North Rim  (215km  h2,30)

25 -GC nr - Valley of Fire - Las Vegas  (383 km  h4)

26- Las Vegas  fremont

 27- partenza

 

Comincia a piacermi 🤗 cosa mi dite?

La parte da Moab al GC è da riempire  con un sacco di cose succulenti... un passo per volta.

Prenotazioni da fare fin d'ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma così arriveresti a wendover la sera del 16, non è tardi? Non durava dal 13 al 16 la manifestazione?

 

se parti un giorno prima da Las Vegas però ce la fai e ti tieni un giorno in più a Las Vegas alla fine che non è male.

 

Prenotazioni fin d’ora? Certo che sì!

noo stiamo fremendo perché non abbiamo il volo e vorremmo prenotare tutto ma non possiamo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

🙄 Già, hai ragione,contavamo di arrivare nel pomeriggio e riuscire a vedere  ancora qualcosa,ma è meglio non rischiare.

Poi a Wendover ci saranno tutte le auto e moto e museo ecc.. Ottimo allora parto con le prime prenotazioni, a questo punto la prima notte aLas Vegas puo' anche essere in un hotel qualsiasi , anche vicino aeroporto, tanto sarebbe giusto per riposare all'arrivo.A che ora suggerite poi di partire per essere alla Death ad un ora "giusta"?.

Grazie @ieio14

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

la notte a Wendover del 15 agosto in piena speed week  è sold out a parte un hotel da 200 e passa eurini.Oltre al solito booking ho cercato su altri motori di ricerca compreso la mappa di google.🙄.. ma niente. Alla fine ho chiesto ad amici che vivono a Los Angeles, ma anche loro mi hanno detto che  i prezzi sono quelli. Gli stessi amici ci hanno detto che comunque le gare vanno fino a sera e che il giorno dopo non ci saranno più le gare ufficiali , ma  ci saranno comunque  ancora corse  sul lago salato, anche con moto e la cittadina sarà piena di prototipi ecc... bene.

E niente ,alla fine  rimaniamo al progetto  iniziale: 2 notti a LV, 1 alla Death, poi partiamo all'alba e spero di essere a Bonneville  nel pomeriggio dove ho fermato un hotel a 55€.

Ho prenotato anche  il motel Kokopelli a Moab attraverso il loro sito per3 notti. Qualcuno ha qualche suggerimento per  dormire ad Escalante?

Ho letti alcuni diari molto interessanti qualche tempo fa su quelle zone e mi piacerebbe fare qualche trail negli slot canyon , ma ora non li  trovo più, mi suggerite qualche diario oltre a quello di  Acfraine ( che comunque ha già ottimi spunti )?

Grazie

Modificato da ester70k
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto peppermill, rainbow o montego bay? Sul loro sito mi fanno prenotare fino a fine luglio quindi magari non prendono ancora prenotazioni per agosto. Sono dei casinò quindi hanno milioni di stanze a buon prezzo(almeno quando siamo stati noi). 

 

Per escalante...non il circle D, noi siamo scappati per la sporcizia. Non so cosa altro ci sia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dormire al  GC North rim  su booking non c'è niente! A quanto ho visto c'è solo il  GC lodge north rim  a141$ piu tasse  oppure un po' prima ( cira 18 miglia) il Kaibab Lodge in mezzo al nulla a 100$ +tasse entrambe dal loro sito , ma non capisco se c'è la cancellazione gratuita o no. Anzi al Kaibab dice che accetta  cancellazioni solo via telefono  e forse🙄 ( se la riaffittano) e comunque la penale di 25 se la tengono.

questo è quanto ho capito io, ma non ne sono certa.

Siete  a conoscenza di altre sistemazioni ?

Il 7/12/2018 at 09:35, acfraine dice:

al circle D

direttamente sul sito dell' hotel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata al GC North Rim solo di passaggio lo scorso settembre, ma da quel poco che ho visto il lodge stravale la pena: sei praticamente sul rim e vedi il gran canyon come non mai: io lo prenderei ad occhi chiusi! Se aspetti non trovi più posto perché è sempre tutto prenotato... io ad esempio non avevo trovato posto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2018 at 17:14, ester70k dice:

Siete  a conoscenza di altre sistemazioni ? 

No, perchè vedrai che il North Rim è davvero nel nulla cosmico, anche il Kaibab Lodge è abbastanza scomodo come posizione.

 

Ad agosto noi abbiamo trovato una stanza disponibile il giorno stesso, visto che il temporale ci ha impedito di montare la tenda, per la prenotazione, credo sia solo su https://www.grandcanyonforever.com/.

Le camere hanno prezzi molto diversi perchè le sistemazioni sono differenti... il gruppo di chalet a bordo rim costa tanto, ma la posizione è fantastica, mentre le Motel room non hanno vista e sono a circa 500m dal lodge.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 28/11/2018 at 22:54, ester70k dice:

E' una fissa di mio marito dopo aver visto il film "Indian la grande sfida" con Anthony Hopkins, ogni tanto devo accontentare pure lui,

...come ti capisco, noi l'anno scorso abbiamo fatto andata e ritorno da SLC (venendo dal Grand Teton) sono per vedere la famigerata speedway...però devo dire che la vista ripagava la sfacchinata e pensa che non c'era la speed week, in quei giorni deve essere  uno spettacolo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bene, allora il giro è messo giù e rimane questo: 

1- Milano_Las Vegas 

2- Las Vegas ( strip, Fremont)

3- partenza  alle 2 (?) per Death Valley(Dante's, Dune,Zabrinskie, Furnace, Badwaters,Bridge,  devil golf, Artist palette tramonto)

4- alba a Zabrinskie tappona di 6 ore  fino a Bonneville- notte a Wendover

5- Wendover, Bonneville, Salt Lake City (?) 

6- SLC- Moab (nel mezzo?)

7-Moab  ut128, Arches ( come strutturare la giornata per  essere al delicate  al tramonto?)

8- Moab ( Potash road,Canyonland, Mesa arch, dead horse, island in the sky..)

9- Moab -Goblin-Fruita-Capitol reef- Torrey

10- Torrey -Lower calf creek, Hole in the rock, zebra slot canyon o peek o boo..._Escalante

11- Escalante - big horn, UT12 ,  Willis creek slot canyon, Tropic

12 Tropic- red canyon, View point  Bryce,-Grand Canyon north rim      ( se dovessi vincere la lottery per il the Wave  rivedere questo giorno)

13- GC nr - Valley of fire - Las Vegas strip

14- Las vegas (relax , outlet strip...)

15- ritorno 

 

Gli hotel per ora li ho fermati tutti  ,cancellazione gratuita alcuni su booking altri  direttamente sul sito dell'hotel cercando di risparmiare un po' dove si poteva

Auto noleggiata con autoeurope /europcar un intermedia Suv  con assicurazione  CDW THP  a 496€ per 14 giorni

Volo  preso  anche se un po' lungo però a 360€   me lo faccio andare bene.

Da fare:

Esta

Eta 

Assicurazione sanitaria

mappe offline

studiare 

allenarmi a camminare 

accumulare punti my vegas e soprattutto cercare di capire dove  e quando si vedono i premi  visto che da facebook non riesco ad accedervi  e mio marito non ce l'ha proprio. mi sono registrata  su Mlife ma da li non so come  accreditare i miei punti o boh... confusa e felice io...🤪

Plafond  c/c

cos'altro? 

Cosa ne pensate?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...