Vai al contenuto

Loop su Las Vegas con Bonneville


ester70k

Messaggi raccomandati

Bel giretto. 

 

Per moab se vuoi fare la 128 e poi andare ad arches non ti rimane molto tempo oltre alla salita al delicate. 

 

Invece se fai calf creek non so se poi riesci a fare anche tutti quei chilometri sulla hole in the rock per arrivare a peek a boo(tra l’altro l’ultimo pezzo è tremendo, noi ce lo siamo fatto a piedi salvo poi essere caricati da uno cui abbiamo fatto pena)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, ieio14 dice:

non so se poi riesci a fare anche tutti quei chilometri

Hai ragione, troppa carne sul fuoco. E se facessimo le  Calf  creek falls al mattino , poi  andassimo direttamente verso peek o boo ,(Spooky , Dry fork è da ben capire in base alle condizioni meteo e nostre)  poi pernottamento ad Escalante, sarebbe più fattibile?Il  mattino seguente  prima di iniziare la strada verso Tropic  potremmo  fare lo Zebra Canyon che dista solo 13 miglia?

Qualcuno lo ha mai fatto il Zebra? Non capisco quanto c'è da camminare prima di arrivare allo slot..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, sempre parecchie cose soprattutto perché per calf creek ci vuole un po’ e una volta che arrivi alla cascata ci vorrai stare un pochino. Stessa cosa per spooky o peek a boo. E poi tocca fare attenzione al tempo che nel pomeriggio un po’ peggiora sempre. Insomma devi valutare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2019 at 09:59, acfraine dice:

qualche info

Bene, grazie mille , ha risposto ai miei piccoli dubbi.

Certo, poi  una volta lì decideremo  il da farsi, ma è meglio partire  preparati per ogni evenienza , pensare al piano A e al piano B  ;) 

Grazie ancora 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora 

volo preso (già a novembre)

tutti gli hotel prenotati ( guardare ogni tanto se si abbassano i prezzi) 

Auto midsuv come  suggerito  da voi  già prenotata a 479€ con assicurazione cdw thp (?) .

Preventivo  assicurazione sanitaria alla allianz -Globy rosso :276€ per due persone(mio marito pressione alta, io tiroide ballerina , sono entrambe malattie pregresse no?) comunque da stipulare nei prossimi mesi , vi sembra un prezzo accettabile?

Esta , plafond c/c , $,mappe offline,fare  più in là

C'è qualche altra cosa da prenotare da casa per questo giro?Aiutatemi a ricordare...(oltre a giocare a My Vegas 🤪)

Non mi resta che far passare questi 6 mesi leggendo  diari, informazioni , brochures che mi hanno mandato dallo Utah..

Ah abbiamo conosciuto due partecipanti delle le gare di velocità a Bonneville  e mi hanno assicurato che quando arriveremo  ci saranno ancora  auto e moto anche se loro gareggeranno il 13 , ma a West wendover  alla sera ci saranno i festeggiamenti per la fine dell'evento,non vediamo l'ora!

Ciao

 

Modificato da ester70k
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ester70k dice:

:276€ per due persone

purtroppo per quelle che coprono le pregresse il costo è quello.:(

prova anche Tripy di Axa, noi l'abbiamo fatta negli ultimi 2 viaggi risparmiando qualcosina rispetto a Globy.  Va fatta in agenzia, di solito vado in una del circuito Blu Vacanze, loro la vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  Monica.

Altra domanda, ho letto da qualche parte di una modalità per non fare la coda  al ritiro dell'auto, mi pare si chiami skip the counter ,qualcuno mi sa spiegare come funziona? Ho già prenotato l'auto  by Europcar tramite autoeurope   e arriveremo a Las Vegas alle 9,30 di sera,lo consigliate?  Devo fare qualcosa da casa prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca e ricerca  ho visto che si puo' anche con l'app di Europcar,ma in questo caso  come l'aggiungete la road safe?

il sito dice:

Book your vehicle online by clicking here   (vabeh già fatto...)

Download the application ToMyCar from the app store or the play store

Direct acces your vehicle: use that app to open the vehicle and enjoy your hire!

 

AT THE END OF YOUR HIRE

Simply drop the car back to the location and press the "return vehicle" button on the app to lock the car!

 

è la stessa procedura di Alamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ester70k dice:

come l'aggiungete la road safe?

con alamo la puoi aggiungere durante la prenotazione ( come il pieno o i seggiolini x bimbi) mentro  sul check in online mi pare che non si possa più fare....con europecar se l'app non ti da questa possibilità ho paura che dovrai presentarti al banco (ma perchè non l'hai messa in fase di prenotazione?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincera sincera? Pensavo si potesse fare solo al banco :ahi: e poi ho pensato solo ora a questa cosa di saltare la coda... vabeh, ci metteremo in fila come al solito.

C'è compresa la CDW e la THP , meglio aggiungere la Road Safe, giusto?

Modificato da ester70k
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...