Vai al contenuto

Loop su Las Vegas con Bonneville


ester70k

Messaggi raccomandati

 

Ah, continuiamo bene! Anch'io sono fuori dai 30 giorni, quindi me lo terrò così com'è,speriamo in bene.(nel frattempo mi hanno fatto la preautorizzazione  di 236$)

A 29 giorni dalla richiesta di rimborso del Kaibab invece  ancora niente $ pur avendo confermato i dati per l'accredito ... aspettiamo ancora qualche giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ansia da prestazione! Partenza tra 7 giorni, volo MXP _ Francoforte anticipato di 4 ore... ora partiamo alle 7,15 invece che alle 11,05, il che vuol dire essere in aeroporto alle 4 (BASTA?),partenza da casa  alle 3, sveglia alle 2... tanto vale andare a dormire 😖Sapevo già che per la cifra che ho pagato  il volo sarebbe stato  un viaggio della speranza di 87564 ore ,avrò 5,35 h di scalo  a Francoforte :ahi: e poi 2,20 a Montreal ( spero di crollare  nella traversata ) .

La mia domanda è: a Montreal  dovremo fare l'immigration per Las Vegas o  si farà alla fine  del tour de forc... viaggio? Se si,  in 2,20h ce la si fa tranquilli vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ester70k dice:

il che vuol dire essere in aeroporto alle 4 (BASTA?),

bastano 2 ore, io che ho l'ansia, faccio sempre 3 ore!

 

13 ore fa, ester70k dice:

avrò 5,35 h di scalo  a Francoforte :ahi:

l'ultima volta che ci sono passato stavano facendo parecchi lavori, probabilmente ora è tutto rinnovato, ci sono delle belle zone relax.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno di 20 ore alla partenza , provo a fare il check-in on line sul sito lufthansa e mi dice che non è possibile effettuarlo , devo presentarmi  al banco.,ma perchèèèè?

Già  ho l'ansia di mio , a furia di pensare a tutte le eventualità  che mi potrebbero capitare la prima è capitata.... ora è meglio che penso solo a cose positive 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, ester70k dice:

devo presentarmi  al banco.,ma perchèèèè?

 

potresti essere stata pescata per i controlli extra, l'anno scorso a me è successo così

check-in di Davide tutto ok, il mio nulla

me l'hanno fatto al banco,e  poi prima dell'imbarci mi hanno controllato mani, scarpe, vestiti e bagaglio a mano.

non ho mai capito se cercano droga o polvere da sparo, o tutte e due. 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...