Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/07/2018 at 13:21, Enrique ha scritto:

Death fatta l'anno scorso

Expand  

oltretutto hai pure l'avatar col cartello!!!

😂😂😂😂😂😂😂😂

Il 16/07/2018 at 13:28, Sara Rossa ha scritto:

La Route la facciamo a tratti.

Expand  

nel tratto che percorrerete non è sempre facile seguirla, ci sono parecchi tratti con delle dead end e in tanti posti è stata ricoperta dalla interstate, però non perdetevi Winslow e il suo Standin on a corner

Inviato
  Il 16/07/2018 at 09:35, Lauretta83 ha scritto:

come ti invidiooooo!!quando torni voglio il diario!io non ero riuscita ad incastrarlo!!

Expand  

eh l'anno scorso l'avevo messo in programma ma non sapendo ancora cosa volesse dire effettivamente "girare in auto a Los Angeles" alla fine ho dovuto saltarlo. Quest'anno ho prenotato nuovamente ma l'ho inserito in uno spostamento molto piu ragionato e non lo perderò assolutamente.

• Mi piace 1
Inviato
  Il 16/07/2018 at 09:41, pandathegreat ha scritto:

Twentynine Palms, entri nello Joshua Tree dalla West Entrance (controlla gli orari di chiusura sul sito NPS), fai il loop fino a Keys View e torni a dormire in città.

Expand  

Ma una domanda, se passassimo per palm springs e accedessimo allo Joshua tramite l'accesso a sud, riperorrendo il parco quindi in direzione nord e infine uscendo a Twentynine Palms sarebbe una cosa sensata? Intendo dire, sostare una mezz'ora, quaranta minuti a palm springs ha senso? e soprattutto ha senso la parte sud dello joshua o è sufficiente il loop che mi consigliavi?

Grazie :)

Inviato
  Il 18/07/2018 at 09:32, Enrique ha scritto:

e soprattutto ha senso la parte sud dello joshua o è sufficiente il loop che mi consigliavi?

Expand  

Io ci sono stato in inverno e faceva un freddo assassino... la sera sono riuscito solo a vedere il tramonto, ma poi sono scappato al caldo in hotel, la mattina mi sono fatto il giro che ti ho indicato prima, senza fare l'ingresso sud.

Palm Springs è famosa per essere la città dei pensionati e quella di Frank Lloyd Wright, se ti piace l'architettura, ci passi ben più di mezz'ora:

https://www.palmspringsmoderntours.com/the-tour.html

Prova a controllare se c'è qualche diario che passa per l'ingresso sud del Joshua Tree

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...