robertarocca Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Ciao pensavo di tornare negli usa questa estate fine giugno , abbiamo già fatto il giro classico dei parchi Rossi ( gran canion monument antelope brice. Las Vegas Page) con San Francisco e Los Angeles non ho visto San Diego e Yellowstone , volevo inserirli in questo viaggio magari con un volo interno per avvicinarmi dalla California al parco dello Yellowstone mi date qualche suggerimento ?grazie. R Cita
acfraine Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 ciao roberta, potresti darci qualche informazione in più, a partire dai giorni a disposiszione? parti già col piede giusto quando parli di volo interno perchè SD e Yellowstone altrimenti non andrebbero molto d'accordo nello stesso viaggio. potresti cercare un volo su LAX visto che ultimamente se ne trovano di molto economici e da lì andare in auto a San Diego, passare qualche giorno e poi prendere un volo per Salt Lake City o Denver a seconda di ciò che volete abbinare a yellowstone Cita
Vale23 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Ciao Roberta io non sono grande fan dei voli interni, ma effettivamente, per mettere insieme San Diego e Yellowstone non hai molte alternative. Il dubbio che mi viene è che tu sia molto in ritardo sugli alloggi a Yellowstone. L'anno scorso prenotai a Febbraio per Settembre, e dentro al parco non c'era già più niente a prezzo decente. prima di prenotare i voli, secondo me devi dare un'occhiata agli hotel nel parco e a West Yellowstone, così decidi se ne vale la pena. Cita
robertarocca Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Grazie per questa info guardo se è fattibile ... allora comunque ho a disposizione 12-14 giorni R Cita
robertarocca Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Mi date qualche suggerimento essendo immenso su dove stare? Grazie R Cita
Lizzina Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Appunto perché il parco è immenso, io ho fatto 4 notti in 4 posti diversi, non propriamente comodo per i bagagli, ma almeno ogni giorno potevo dedicarmi ad una zona del parco senza fare avanti e indietro!! Io avevo prenotato sotto Natale per luglio e avevo trovato pochissimissima disponibilità dentro il parco. Tra le gateway town, West Yellowstone mi sembra la più comoda e non è nemmeno male! Cita
Lauretta83 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 in 12-14 giorni io mi concentrere sulla Real America... trovi tanti diari qui da cui prendere ispirazione! Cita
Giovanna86 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Sono daccordo con @Lizzina, se spostarti ogni giorno non è un problema, la soluzione migliore è fare 4 notti nelle 4 zone diverse.Se invece vuoi dormire nel parco e non spostare i bagagli il più centrale è il canyon lodge. Prova a vedere la disponibilità, già a fine novembre, quando ho prenotato io, alcune date non erano più disponibili. 9 minuti fa, Lizzina dice: West Yellowstone mi sembra la più comoda e non è nemmeno male! Ma mi sbaglio o è tanto cara? Avevo valutato l'idea di dormire la anzichè a canyon per risparmiare ma andavo a spendere di più che non dormendo dentro al parco Cita
Lizzina Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Sicuramente!! Tutto nei dintorni di Yellowstone è estremamente caro!!! Ricordo che le tariffe erano intorno ai 200$/notte o poco meno...Colazione esclusa, che lo dico a fare?? Cita
Monica405 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 (modificato) Hai provato al One Horse Motel di West Yellowstone? Noi ci siamo trovati bene nel 2013. Non è centralissimo ma la sera andavamo a cena in "centro" a piedi. Non so quali siano le tue date esatte, ma ho fatto un'ipotesi di prenotazione e la doppia a fine giugno è sui 130$ + tax a notte. Modificato 18 Gennaio 2018 da Monica405 Cita
Bianco31 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Anche l'Alpine motel sta su quelle cifre ed è un ottima sistemazione (se decidi di stare a West Yellowstone). Cita
Vale23 Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 confermo, io a Settembre ho pernottato una notte al One Horse a 129$, e due notti all'Alpine a 219$ alla fine, non l'ho trovata più cara di altre sistemazioni certo, dormire nel parco sarebbe un'altra cosa Cita
robertarocca Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 ciao rieccomi ho trovato un volo decente su Chicago non ancora prenotato , a disposizione dal 18 al 30 giugno (12 notti -13 giorni), mi aiutate a tracciare un OTR partenza da Chicago per arrivare a Salt like city dove rientrare con volo su Chicago. Volevo capire se i giorni sono sufficienti e se affittando auto a Chicago e lasciandola a SLC si paga un dropp off costoso e che alternative avrei. Grazie R 1 Cita
Arizona 71 Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 ho fatto una simulazione per i drop off nelle tue date ( poi magari cercando su tutte le compagnie trovi un prezzo migliore...ma intanto l' idea te la fai) Hertz € 530 National € 430 Alamo € 530 ( sul sito ufficiale scende a € 410) Europcar € 790 questi sono SOLO i drop off...la spesa totale alla fine sei dai € 750 in su per un noleggio di 14 giorni a questo punto se sei disposto a fare questa spesa tanto vale risparmiare i soldi del volo interno x Chicago e rientri direttamente da SLC ( se il prezzo è abbordabile) le soluziono sono sempre quelle se vuoi Yellowstone devi volare su SLC o DENVER o LAS VEGAS e fare un giro ad anello Chicago è fupori mano. se invece il volo x Chicago è regalato allora voli li visiti la citta poi volo interno verso SLC o DENVER e mini tour ad anello cos' non avresti il drop off Cita
Vale23 Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 io ho noleggiato a SLC e lasciato l'auto a Chicago con Alamo, pagando circa 500$ di drop-off Cita
Bianco31 Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Io ho noleggiato a Chicago, lasciato l'auto a SLC, con AVIS, sempre 500 $. Io l'hanno scorso ho fatto l'itinerario che descrivi tu (arrivo su Chicago, in auto fino a SLC, rientro con volo interno su Chicago) ma in 16 notti. Condensarlo in 12 sarebbe veramente troppo ambizioso secondo la mia opinione. Cita
Vale23 Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 2 ore fa, Bianco31 dice: Condensarlo in 12 sarebbe veramente troppo ambizioso vero io l'ho fatto a Settembre in 15 notti, senza visitare Chicago Cita
robertarocca Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Grazie Per le sempre utili risposte . Avrei ripensato lascerei perdere Chicago 😰 mi date qualche suggerimento per un giro ad anello su SALT like city ? Pensavo di prendere un volo interno per raggiungereSLC. Arrivo a La trasferimento con volo a SLC giro con yellowstone ecc ritorno con volo su San Diego mai vista. Quindi almeno 3 notti. E ritorno. Con. Auto a LA per intercontinentale Dimenticavo sempre 12 13 notti a disposizione Cita
pandathegreat Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 12 ore fa, robertarocca dice: Dimenticavo sempre 12 13 notti a disposizione io resterei sulla real america, senza san diego, con un loop su Denver o su SLC... Cita
Vale23 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 mescolare delle zone così distanti non è il massimo, sinceramente non volerei su LA per poi prendere un volo interno su SLC prova a guardare i voli su SLC o Denver, certo su LA i voli costano meno, ma poi devi prendere due voli interni, alla fine non so quanto risparmi sia in termini di tempo sia di soldi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.