Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao pensavo di tornare negli usa questa estate fine giugno , abbiamo già fatto il giro classico dei parchi Rossi ( gran canion  monument antelope brice. Las Vegas  Page) con San Francisco e Los Angeles non ho visto San Diego e Yellowstone , volevo inserirli in questo viaggio magari con un volo interno per avvicinarmi dalla California al parco dello Yellowstone mi date qualche suggerimento ?grazie. R 

Inviato

ciao roberta, potresti darci qualche informazione in più, a partire dai giorni a disposiszione? parti già col piede giusto quando parli di volo interno perchè SD e Yellowstone altrimenti non andrebbero molto d'accordo nello stesso viaggio. potresti cercare un volo su LAX visto che ultimamente se ne trovano di molto economici e da lì andare in auto a San Diego, passare qualche giorno e poi prendere un volo per Salt Lake City o Denver a seconda di ciò che volete abbinare a yellowstone

Inviato

Ciao Roberta

io non sono grande fan dei voli interni, ma effettivamente, per mettere insieme San Diego e Yellowstone non hai molte alternative.

Il dubbio che mi viene è che tu sia molto in ritardo sugli alloggi a Yellowstone.

L'anno scorso prenotai a Febbraio per Settembre, e dentro al parco non c'era già più niente a prezzo decente.

prima di prenotare i voli, secondo me devi dare un'occhiata agli hotel nel parco e a West Yellowstone, così decidi se ne vale la pena.

Inviato

Appunto perché il parco è immenso, io ho fatto 4 notti in 4 posti diversi, non propriamente comodo per i bagagli, ma almeno ogni giorno potevo dedicarmi ad una zona del parco senza fare avanti e indietro!!

Io avevo prenotato sotto Natale per luglio e avevo trovato pochissimissima disponibilità dentro il parco.

Tra le gateway town, West Yellowstone mi sembra la più comoda e non è nemmeno male!

Inviato

Sono daccordo con @Lizzina, se spostarti ogni giorno non è un problema, la soluzione migliore è fare 4 notti nelle 4 zone diverse.Se invece vuoi dormire nel parco e non spostare i bagagli il più centrale è il canyon lodge.  Prova a vedere la disponibilità, già a fine novembre, quando ho prenotato io, alcune date non erano più disponibili.

9 minuti fa, Lizzina dice:

West Yellowstone mi sembra la più comoda e non è nemmeno male!

Ma mi sbaglio o è tanto cara? Avevo valutato l'idea di dormire la anzichè a canyon per risparmiare ma andavo a spendere di più che non dormendo dentro al parco :7_sweat_smile:

Inviato

Sicuramente!! Tutto nei dintorni di Yellowstone è estremamente caro!!!

Ricordo che le tariffe erano intorno ai 200$/notte o poco meno...Colazione esclusa, che lo dico a fare??

Inviato (modificato)

Hai provato al One Horse Motel di West Yellowstone?

Noi ci siamo trovati bene nel 2013. Non è centralissimo ma la sera andavamo a cena in "centro" a piedi.

Non so quali siano le tue date esatte, ma ho fatto un'ipotesi di prenotazione e la doppia a fine giugno è sui 130$ + tax a notte.

Modificato da Monica405
Inviato

confermo, io a Settembre ho pernottato una notte al One Horse a 129$, e due notti all'Alpine a 219$

alla fine, non l'ho trovata più cara di altre sistemazioni

certo, dormire nel parco sarebbe un'altra cosa

Inviato

ciao rieccomi ho trovato un volo decente su Chicago non ancora prenotato  , a disposizione dal 18 al 30 giugno (12 notti -13 giorni), mi aiutate a tracciare un OTR partenza da Chicago per arrivare a Salt like city dove rientrare con volo su Chicago. Volevo capire se i giorni sono sufficienti e se affittando auto a Chicago e lasciandola a SLC si paga un dropp off costoso e che alternative avrei.

Grazie

R

• Mi piace 1
Inviato

ho fatto una simulazione per i drop off  nelle tue date ( poi magari cercando su tutte le compagnie trovi un prezzo migliore...ma intanto l' idea te la fai)

Hertz  € 530

National € 430

Alamo € 530  ( sul sito ufficiale scende a € 410)

Europcar € 790 :4_joy:

questi sono SOLO i drop off...la spesa totale alla fine sei dai € 750  in su per un noleggio di 14 giorni

a questo punto se sei disposto a fare questa spesa tanto vale risparmiare i soldi del volo interno x Chicago e rientri direttamente da SLC ( se il prezzo è abbordabile)

le soluziono sono sempre quelle

se vuoi Yellowstone devi volare su SLC o DENVER o LAS VEGAS e fare un giro ad anello

Chicago è fupori mano.

se invece il volo x Chicago è regalato allora voli li visiti la citta poi volo interno verso SLC o DENVER e mini tour ad anello

cos' non avresti il drop off

Inviato

Io ho noleggiato a Chicago, lasciato l'auto a SLC, con AVIS, sempre 500 $.

Io l'hanno scorso ho fatto l'itinerario che descrivi tu (arrivo su Chicago, in auto fino a SLC, rientro con volo interno su Chicago) ma in 16 notti. Condensarlo in 12 sarebbe veramente troppo ambizioso secondo la mia opinione.

Inviato

Grazie Per le sempre utili risposte . Avrei ripensato lascerei perdere Chicago 😰 mi date qualche suggerimento per un giro ad anello su SALT like city ? Pensavo di prendere un volo interno per raggiungereSLC. Arrivo a La trasferimento con volo a SLC giro con yellowstone ecc ritorno con volo su San Diego mai vista. Quindi almeno 3 notti. E ritorno. Con. Auto a LA per intercontinentale 

Dimenticavo sempre 12 13 notti a disposizione 

Inviato

mescolare delle zone così distanti non è il massimo, sinceramente non volerei su LA per poi prendere un volo interno su SLC

prova a guardare i voli su SLC o Denver, certo su LA i voli costano meno, ma poi devi prendere due voli interni, alla fine non so quanto risparmi sia in termini di tempo sia di soldi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...