Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anchio ti consiglio di lasciar perdere l'auto per le visite delle città, ti fai un bell'abbonamento ai mezzi pubblici e sei libero di girare come vuoi, vuoi mettere con il girare nel traffico americano in strade che non conosci?da impazzire! vuoi mettere trovare parcheggio o trovarlo e pagarlo a botte di dollaroni più il costo del noleggio e benza?.. risparmiatevi tutti i soldi del noleggio e se proprio volete andare in un posto non servito da mezzi prendete il taxi per quella volta : Wink :

Inviato

ho provato a cercare ma non ho trovato molte info a riguardo...

avete esperienze con quest'auto? la trovo nella categoria intermedia insieme alla pontiac g5... mi sembrano ben diverse no?

addirittura la ford fusion saloon che è categoria Standard sembra più grande della G5 e costa di più della Sonata

noi siamo in 4 persone con valigie al minimo, 2 grandi e 2 trolley.

non capisco molto i prezzi/categoria quest'anno...

http://www.enoleggioauto.it/SearchResul ... archInput=

Inviato
expedia non è il massimo per in noleggio auto

eh si, meglio di enoleggioauto non c'è nulla sia come prezzi che come assicurazioni.

però nel suo caso, visto che i noleggiatori di fiducia non ci sono per quella zona e piuttosto che prenotare su siti poco conosciuti andrei con Expedia per essere sicuro di prenotare in un sito sicuro e collaudato.

io al suo posto lo farei, poi magari cercando meglio si trovano anche altre agenzie di noleggio e si evita expedia

Inviato
Ola, please qualcuno mi può dare una mano per un noleggio auto su West yellowstone?

Thanks!

Stefano : Sad :: Sad :: Sad :

prova qui http://www.expedia.it/Noleggio-Auto-A-W ... eggio-Auto

o qui http://www.avisautonoleggio.it/Autonole ... tone-ovest

e qui

http://www.budget-yellowstone.com/cartypes/

non li ho provati personalmente ma Expedia è una garanzia (per mia esperienza di anni che la utilizzo)

Thanks amigo! : Smile :

Purtroppo Expedia è un vicolo cieco e gli altri due operatori mi danno presentivi sotto allucinati...

Con Avis ho trovato un signor SUV per 600 €….. con le seguenti opzioni incluse:

Include: Tutte le spese obbligatorie, Riduzione Responsabilità per Danni e per Furto, R.C. auto aggiuntiva fino a $1m, Tasse Chilometraggio illimitato

Con Budget sona a 736 USD con la LDW da 22 USD al giorno ma che direi inevitabile.

Loss Damage Waiver (LDW)

Protects you if car is damaged or stolen.

21.95/day more info

Particolare non trascurabile, stiamo parlando di soli 6 giorni di noleggio mannaggia porca!!!!

Direi che non mi resta che subire il loro cartello e chiudere prima di perdere il treno.

Cheddici, vado su Budget?

Thanks!

Inviato

le mie esperienze sono solo con i broker Holydays Autos, preso per due anni e con franchigie zero mandandomi da National (auto nuove, una ancora in rodaggio e in ottime condizioni tutte e due le volte) finchè non ha raddoppiato i prezzi, dopodichè su enoleggioauto che mi ha noleggiato con Thrifty (auto non proprio perfette e nuovissime) ma anche qui ZEro franchigia e tutte assicurazioni comprese e ottimi prezzi : Thumbup :

con budget non ho esperienze dirette ma mia pare non sia una della agenzie di noleggio migliori a sentire la qualità delle auto

Inviato
Con Enoleggio puoi anche chiedere la compagnia che vuoi (tipo Alamo, Avis ecc) e ti fanno il prezzo. : Wink :

Purtroppo il mio delirio è sorto proprio a causa del fatto che Enoleggio (gentilissimi e disponibilissimi) mi ha confermato anche by mail che non ha contatti sulla location in questione.

Ormai il tempo stringe e temo dovrò andare su Budget accettando il prezzo allucinate propostomi.

Inviato
Con Enoleggio puoi anche chiedere la compagnia che vuoi (tipo Alamo, Avis ecc) e ti fanno il prezzo. : Wink :

Come si fa a richiedere espressamente la compagnia di noleggio ad enoleggio? Bisogna telefonare o si può fare on line?

Sto cercando di prenotare con Alamo un percorso da Bangor (22 giugno ) a Jfk NY (30 giugno) e mi segnala "Nessun veicolo disponibile per la sua richiesta online. Si prega di provare date, orari o luoghi alternativi. Alcuni veicoli possono essere disponibili solo su richiesta tramite il nostro Call Center. Si prega di fare riferimento alla pagina Contatti per i numeri di telefono" : Sad : , ho provato a simulare ritiro Jfk e ritorno Jfk ma la risposta è stata la stessa. E' capitato a qualcuno? Alamo avrà ancora l'ufficio a Jfk? Ieri ho provato a tel ad Alamo ma una voce registrata diceva che il call center era in aggiornamento e di telefonare un altro giorno! :shock:

Concludo dicendo che simulando il rilascio a Manhattan si può procedere con il noleggio.....

Inviato
Come si fa a richiedere espressamente la compagnia di noleggio ad enoleggio? Bisogna telefonare o si può fare on line?

Ciao, io avevo chiamato, chiedendo la compagnia con il drop off minore e l'operatore l'ha scelta comparando i prezzi, poi mi ha girato il preventivo via email e da lì ho fatto la prenotazione solita online.

Ospite anonimo
Inviato

telefoni, poi decidi se farti mandare il preventivo che vuoi acquistare, oppure paghi direttamente al telefono dettando i dati della carta di credito

Inviato

Ottimo ottimo, grazie. Domani provo a telefonare per verificare se loro possono fare ciò che io non riesco! E per le assicurazioni ? Si riescono/possono scegliere sempre al telefono o si contrattano direttamente al noleggio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...