Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ahhhhhhhhhh il Suburban, il mio sogno segreto insieme all'Hummer H1!!!!!!!!!!

 

Panda... si ho visto, più o meno come la Jeeb Cherookee che beccai l'ultima volta, è sufficiente eh, però il gusto di girare con un bestione...  :wink2:

 

PS

Ma è almeno 4WD o AWD ?

Modificato da Geppo32
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle che ho avuto erano AWD intelligenti... partivano a trazione posteriore, viaggiavano con l'anteriore, sullo sterrato le 4 ruote entrano quando gli pare, però non si è mai lamentata!

:grin:  :grin:  :grin:  :grin:

No, davvero, forse è un po' più piccola del Cherokee, ma ci sono andato su qualsiasi cosa, ghiaccio e neve inclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, inizio subito con il primo quesito :grin:

Arriverò a San Francisco l'8/08/16 e l'11 riparto per lo Yosemite.

Sto guardando i siti di noleggio auto, e parecchi ti fanno ritirare la macchina solo in aeroporto (es. drive-us).

Io avrò l'hotel abbastanza vicino a Bush Street e volevo chiedervi se è facile raggiungere con i mezzi l'aeroporto, valigie incluse o se magari mi conviene andare a prenderla la sera prima e parcheggiarla in giro per essere pronti a partire. Il mio hotel però chiede 45$ di parcheggio al giorno...

Che dite? o è meglio che cerco società con il ritiro in centro, ma mi sembra ci sia meno scelta e siano più costosi.

Grazie mille! Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lo scorso anno abbiamo affittato l'auto proprio con drive-usa.de, ritirando l'auto in aeroporto.

Avevamo l'hotel a Bush Street (il Grant Hotel) e proprio di fronte c'è un parcheggio convenzionato con l'hotel a 26$ a notte.

Noi l'abbiamo fatto solo perchè avevamo la riconsegna a Los Angeles e dall'anno scorso, per i mesi di luglio e agosto, si paga una tariffa di drop-off per tutti i noleggi che iniziano dagli uffici in città a San Francisco.

 

Fatti i tuoi conti, noi l'abbiamo presa la sera prima in modo di essere pronti a partire la mattina presto.

 

Ti va di raccontarci qualcosa di più del tuo viaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Panda, pensavo anch'io di fare così, in realtà sto scopiazzando di brutto il tuo viaggio dell'anno scorso :D e anch'io riconsegnerò la macchina a Los Angeles.

Per andare all'aeroporto hai usato i mezzi pubblici? Penso che alla fine mi convenga andare in aeroporto, ho trovato questa offerta mi sembra abbastanza completa, che ne dite? (periodo dal 10/08 al 24/08)

Certamente vi racconterò di più, vado nella sezione apposita. :) 

 

Midsize SUV(IFAR)
Ford Escape or similar by Auto Europe EU
dollar.png
Premium Package
FordEscape_4.jpg
  • erwachsene.png3
  • kinder.png1
  • koffer-gross.png2
  • koffer-klein.png1
in stock
  • Supplemental Liability Insurance 1,000,000 US-$
  • Loss/Collision Damage Waiver without a deductible including glass, tire and undercarriage damage
  • 1st Tank of Fuel/Petrol included
  • 3 additional driver over the age of 25 included
  • Unlimited Mileage
  • No cancellation fee*
Rental Price:706.29 EUR
One-Way Fee:free
Total Price: € 706.29
(updated daily)
Select Package
Link al commento
Condividi su altri siti

3 additional driver over the age of 25 included

Questa è superflua, visto che in California il guidatore aggiuntivo è sempre incluso...

 

Direttamente da California Civil Code Section 1936:

(3) “Authorized driver” means (A) the renter, (B) the renter's spouse if that person is a licensed driver and satisfies the rental company's minimum age requirement, © the renter's employer or coworker if he or she is engaged in business activity with the renter, is a licensed driver, and satisfies the rental company's minimum age requirement, and (D) a person expressly listed by the rental company on the renter's contract as an authorized driver.

 

(3) A rental company shall not charge a fee for authorized drivers in addition to the rental charge for an individual renter.

 

Puoi prendere anche quella con il prezzo inferiore... Noi l'anno scorso ci siamo trovati molto bene con Alamo, anche se ho usato Dollar in un'altra occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che un full size suv su rentalcar con alamo per 3settimane a maggio costi 2000€?!?!?!? L ultima volta mi ricordo che avevo pagato sempre per 3 settimane sui 900€

Io ho sempre trovato per alta stagione mid suv sui 200€ a settimana e full size(tahoe) sui 280/300€ a settimana qui siamo quasi a 700€ a settimana per un periodo che Nn è neanche alta stagione

 

Schermata%2525202016-03-08%252520alle%25

Modificato da scumpi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno può essere utile, ho visto che su Alamo.com, per noleggi a/r su Washington, lo Standard SUV costa meno delle auto di categoria Compact o Economy :huh: . Nelle mie date ad esempio (31/07-14/08) mi dà 586 $ il SUV contro circa 620 delle compact ed economy... Non una gran differenza in termini di prezzo, ma quanto a comodità e spazio penso proprio di sì.

Ho provato anche in altre città ma mi sembra che i prezzi siano più "normali", mentre in altre date sempre su Washington rimane la convenienza del SUV rispetto alle auto più piccole.

Modificato da Flowerpower81
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...