Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

altrimenti anche un volo alle 8.30 diventa impossibile.

ripensandoci, mi è venuto in mente che al terminal 2 di Malpensa, il noleggio apre alle 7... se devi prendere un volo prima, ti basta parcheggiare l'auto nello spazio del tuo noleggiatore e infilare la chiave e una parte del contratto nella cassetta presente negli uffici...

Quindi, anche se fosse chiuso, nessun problema. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato su Dollar.com un preventivo per i 10 giorni in cui sarò in California e viene 125 euro in totale un ford focus se pago subito, essendo già sicuro con i voli e tutto ha senso secondo voi prenotare già adesso?

Altre due domande, la prima è la differenza che c'è tra Dollar.com e dollar.it dato che mi viene una differenza di quasi 100 euro che su queste cifre qui son tantissimi!

L'altra è cosa comprende Dollar dato che non trovo nessuna opzione aggiuntiva di assicurazioni, franchigie etc etc

 

Grazie per l'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato con Hertz e mi viene 210euro dove mi include: Incluso in tariffa

  • Customer Facility Charge
  • Recupero oneri per concessione aeroportuale
  • VEH LIC COST RECVRY
  • LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furto
  • Supplemento per assicurazione responsabilità
  • Califonia Tourism Commission Assessment
  • Tasse

Con quello che mi farebbero pagare al banco si raggiunge/supera questa cifra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi,buongiorno,vi chiedo scusa se la problematica e' gia stata affrontata,ho provato a cercare ma io non ho trovato niente.

Sto iniziando a guardarmi intorno per il giro dei parchi west che faro' in primavera,ho sempre noleggiato negli USA utilizzando rentalcars,ma ora mi sono imbattuto in questo per me nuovo broker autoeurope che ha prezzi nettamente migliori,nello specifico vi posto la medesima offerta con medesima tipologia di auto e stesse clausole

 

Rentalcars

 

http://imgur.com/oTvfjke

 

Autoeurope

 

http://imgur.com/qJdq4Cx

 

Di fatto sono 100 euro in meno,mi confermate che sono due siti equivalenti e che anche autoeurope e' sicuro ed affidabile?

In genere ho notato che ha sempre costi inferiori,c'e' una spiegazione?Clausole nascoste?

 

Questo cio' che comprende autoeurope:

Informazioni aggiuntive
  • Chilometraggio illimitato. 
  • Franchigia CDW (limitazione di responsabilità per danni): USD 0.00. 
  • Franchigia in caso di furto: USD 0.00. 
  • Assicurazione di responsabilità civile per danni a persone e cose al di fuori del veicolo: inclusa in tutte le tariffe. 
    Copertura assicurativa per responsabilità civile per danni a pesone e cose al di fuori del veicolo: massimale di ca. USD 1,000,000.00 a incidente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Queste le condizioni di Rentalcars:

 

 

Assicurazione, Coperture e Limitazioni di Responsabilità
Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW) La Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW) riduce la responsabilità del conducente nel caso in cui l'auto venisse danneggiata, soggetta ai termini del contratto di noleggio.
Invece del costo totale, il conducente sarà solitamente responsabile solo per la prima frazione, denominata "franchigia". 
Questa protezione è applicata a tutti i conducenti autorizzati. Responsabilità Civile (RCA) Responsabilità Civile (RCA) copre la responsabilità del conducente in caso di danni recati a qualsiasi proprietà, escludendo l'auto a noleggio stessa. Inoltre copre danni recati a terze parti, indipendentemente dal fatto che si trovino sull'auto noleggiata, soggetta ai termini del contratto di noleggio.
Protezione Furti (TP) La Protezione Furti (TP) limita la responsabilità del conducente verso i costi scaturiti dal furto dell'auto, o danni derivati dal furto o tentato furto; la responsabilità corrisponderà all'ammontare della franchigia, soggetta ai termini del contratto di noleggio.
La TP non copre gli oggetti personali, che potrebbero essere inclusi dall'assicurazione viaggio del conducente.
Responsabilità Civile Supplementare (SLI) La Responsabilità Civile Supplementare (SLI) protegge il conducente contro reclami effettuati da terze parti in caso di infortuni o danni a proprietà a seguito di un incidente, soggetta ai termini del contratto di noleggio.Questa protezione è applicata a tutti i conducenti autorizzati. Protezione contro conducenti non assicurati (UMP) La Protezione contro conducenti non assicurati (UMP) copre i costi scaturiti da un incidente in cui è coinvolto un automobilista non assicurato, soggetta ai termini del contratto di noleggio. Questa protezione è applicata a tutti i conducenti autorizzati.
Incluso senza costi aggiuntivi
Tassa sulla sicurezza nazionale Tasse locali Tassa per località Premium

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sportbackman, ho spostato la tua richiesta nel topic generale: non ne hai trovato uno di confronto tra i due broker perché se ci mettiamo ad aprire topic per confrontare ogni volta broker, agenzie, compagnie aeree, hotel, ecc. non ne usciamo vivi.

 

Di Autoeurope si parla, tra gli altri, qui: io l'ho usato l'anno scorso senza problemi, confermo il 'tutto incluso' nel prezzo finale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho noleggiato con rentalcars nel noleggio sono comprese queste assicurazioni

 

  • Limitazione della Responsabilità per Danni (CDW)
  • Responsabilità Civile (RCA)
  • Protezione Furti (TP)
  • Responsabilità Civile Supplementare (SLI)
  • Protezione contro conducenti non assicurati (UMP)
  • Tassa sulla sicurezza nazionale
  • Tasse locali
  • Tassa per località Premium
  • chilometri illimitati

C'e' da aggiungere altro in loco oltre al road safety'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...