Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

A Los Angeles , quindi speriamo ne abbiano :) comunque perfetto grazie , mi fa piacere trovare un buon riscontro diretto su Avis . online si trovano molte recensioni negative , soprattutto in Europa .

Con hertz mi sono sempre trovato benissimo . Purtroppo sono uno un po' troppo abitudinario in queste cose , quest anno però si cambia e speriamo bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi ancora alti secondo me, quest'anno per un mese e un giorno con ritiro e riconsegna a Los Angeles ho pagato 550 dollari (tutto incluso compreso secondo guidatore, pieno e road safe) con Alamo per una standard (non suv).

Il guidatore aggiuntivo se non è incluso è una bella fregatura, io non lo metto mai a meno che non sia gratis.

Il drop off più economico è con National, 250 dollari da New York a Los Angeles quindi non penso ci possa essere un drop off più alto con loro.

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

... io non lo metto mai a meno che non sia gratis...

Bravo, bel consiglio, così in caso di incidente con alla guida un'altra persona, l'assicurazione non copre né i danni alla tua auto, né quelli degli altri veicoli coinvolti...

Così invece di pagare un centinaio di dollari, rischi di spenderne migliaia.

Inviato dal Millennium Falcon

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No, scherzi? Non era mia intenzione dare un'informazione simile, figuriamoci un consiglio. Mai e poi mai guidare se non si è sul contratto (neanche per un metro), intendo che guido solo io se il secondo guidatore non è gratis, penso non ci sia neanche bisogno di dirlo che nessuno si deve azzardare a guidare se non è stato registrato al momento del noleggio. Per la legge, con la patente chiunque può guidare ma in caso di sinistro con alla guida una persona non presente sul contratto sono problemi grossi (migliaia di dollari potrebbero non essere sufficienti).

Modificato da AndreVale24
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che per me è al prima volta che noleggio un'auto negli States, ho seguito tutti i vostri consigli ed ho prenotato una "intermedia" dato che dovrò spostarmi solo da LA-Sequoia-San Francisco

 

Nel Voucher che devo presentare ad Alamo ho queste tariffe già incluse:

 

14mfgio.png

 

Ora data la mia inesperienza, quando arrivo laggiù loro mi proporranno sicuramente altre opzioni, devo aggiungere qualcosa?

Road Safe, secondo guidatore, Catene (?) dovendo andare al Sequoia tra 10 giorni non so se sono obbligatorie etc.

 

Qualsiasi cosa vediate che manca secondo voi please ditemela che non vorrei trovarmi a pagare soldi a caso appena arrivato :(

 

P.S. (ho anche ovviamente l'assicurazione generale fatta con viaggisicuri che non so se copre anche danni da eventuali incidenti)

Modificato da kobe bryant
Link al commento
Condividi su altri siti

Road Safe, secondo guidatore, Catene (?) dovendo andare al Sequoia tra 10 giorni non so se sono obbligatorie etc.

 

La Road Safe (assistenza stradale) non è obbligatoria, ma è sicuramente consigliata; il secondo guidatore fallo mettere senza problemi, tanto in California è gratuito; le catene al Sequoia ti serviranno di sicuro ( http://www.nps.gov/seki/planyourvisit/currentcond.htm), ma non credo che tu possa noleggiarle, temo dovrai acquistarle.

 

Per il resto è tutto incluso nella tariffa che pagherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...