Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guardo se ho ancora il foglietto a casa e ti dico (mi ero ripromessa di rileggerlo per capire se ne era valsa la pena o meno e capire se rifarla quest'anno o no, quindi dovrei averlo conservato... a sapere dove!!).

Per quanto riguarda le info che indichi mi pare che anche nel mio caso fossero in "informazioni di consegna", ma credo che comunque l'importante è che siano indicate.

Inviato
Un'altra domanda che vorrei porre un pochino a tutti coloro che hanno già prenotato con Enoleggio Auto; è normale che le informazioni sottostanti:

Pick-up service: Pacchetto Promozionale - Il prezzo include un conducente in piu' con piu' di 25 anni ed una tanica di carburante. // assicurazione zero franchigia sia per danni (compesi vetri e gomme) che per furto // assicurazione civile contro terzi (1 milione di dollari di massimale) // Premium Package: Price includes additional drivers over 25 & a tank of fuel // Damage and theft zero excess insurance (windscreens and tryes included) // Supplemental Liability Insurance:increases the third party cover to $1 million.Tassa di sola andata gratuita per noleggio tra Nevada e California-One way fee free of charge between Nevada and California

Dicevo, è normale che queste informazioni siano riportate sul voucher alla voce INFORMAZIONI DI CONSEGNA ?

Credevo di trovarle alla voce YOUR RENTAL INCLUDE.

A volte, per questioni di spazio, alcune informazioni vengono messe in paragrafi non propriamente adatti ma l'importante è che nel voucher ci siano tutte le informazioni : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato
Posso chiederti qual'era il nome (o la sigla) di questa assicurazione supplementare?

le sigle cambiano da compagnia a compagnia per la dollar sono PAI e PEI, che sono assicurazione supplementari

all'arrivo al banco consegni il voucher e non ti fai aggiungere nulla, al massimo la road safe

Ospite anonimo
Inviato

carro attrezzi, poi se fori ti portano o una gomma nuova o la macchina(come successo a me : Chessygrin : )

perdita delle chiavi, e assistenza se stai senza benzina

Inviato

attenti a non farvi confondere dai furbetti del bancone che cercano di farvi prendere la Roadsafe ma quella completa e più costosa, insistete che volete quella che copre solo carroattrezzi e cristalli da 5/6 dollari

Inviato

ehehe dai ti sei fatta esperienza ,anchio al primo viaggio firmavo tutto senza capire : Chessygrin :

un trucchetto è anche andare sul sito del noleggiatore e stamparti l'opuscolo dell'assicurazione che vuoi così glielo pesti sotto il naso e gli dici decisa "ONLY THAT!" :grin::twisted:

e preparati la traduzione di frasi tipo "ho detto che nel mio contratto è tutto compreso, non voglio aggiungere niente, solo la roadsafe per carroattrezzi e cristalli, poi dammi ste chiavi che me ne vado su" o "ora basta mi chiami il direttore"

Inviato

Ecco perché per la mia prima volta la Roadsafe era "magicamente" rincarata da 6$ a 12$ al giorno : Blink :

Ciao mi chiamo Alessio e anche io sono stato un "gonzo" :lol:

la prossima volta userò la tecnica dell'Only that!! oppure la sfilza di No in tutte le lingue : Thumbup :

Inviato

e preparati la traduzione di frasi tipo "ho detto che nel mio contratto è tutto compreso, non voglio aggiungere niente, solo la roadsafe per carroattrezzi e cristalli, poi dammi ste chiavi che me ne vado su" o "ora basta mi chiami il direttore"

Ahahahahah, devo farlo!!! Me la scrivo sulla mano, così non sbaglio!! :lol:

Facciamo outing, tipo alcolisti anonmini :grin:

Inviato
Ecco perché per la mia prima volta la Roadsafe era "magicamente" rincarata da 6$ a 12$ al giorno : Blink :

la prossima volta userò la tecnica dell'Only that!! oppure la sfilza di No in tutte le lingue : Thumbup :

altro trucco è sperare che dietro di noi c'è una coda immensa e perdiamo tempo a leggere tutti i fogli che ci danno prima di firmare o le videate al monitor, facendo finta di saper tradurre tutto ma leeeentamente, alchè si spazientisce e smette di provarci : Chessygrin :

oppure come dici tu dire sempre "NO" o "IT'S FREE?..OHHH THANK YOU SO MUCH!!!" oppure se mi stanno sulle balle comincio a imprecargli contro urlando nel mio dialetto :lol::lol:

con queste tecniche ci si sbriga prima e senza extra : Thumbup :

fortuna non sempre però ,spesso ho trovato gentilezza e onestà.

Inviato

Ma infatti è quello che mi ha fregato, oltre al marito apprensivo, l'impiegato era gentilissimo e alla fine non ha insistito molto, sono bastate due volte per farci cedere... braaaavi, braaaavi, braaaaavi!!! :clap:

Però mi chiedevo, anche lo scorso anno, se mi si ferma la macchina in mezzo alla Death o nel nulla (e come sapete non è così improbabile trovarsi nel nulla) arrivano lo stesso? E soprattutto, arrivano prima che io e mio marito siamo evaporati sotto il sole?

Ospite anonimo
Inviato

arrivano certo, sulle strade asfaltate se avete la road safe non pagate, ma se siete sulle sterrate l'assicurazione non copre

i cristalli sono già inclusi nell'assicurazione danni

Inviato
arrivano certo, sulle strade asfaltate se avete la road safe non pagate, ma se siete sulle sterrate l'assicurazione non copre

i cristalli sono già inclusi nell'assicurazione danni

i miei amici hanno forato a lake Tahoe... non gli hanno mandato nessuno neanche a pagamento!!!! hanno dovuto guidare col "ruotino" fino a RENO (NV) 1 oretta!

se avevano l'assicurazione "secondo me" non cambiava nulla!

Ahhh... alla fine a Reno gli hanno cambiato la macchina e non la ruota.

: hmm :

Inviato

Stessa cosa a un mio amico, dopo aver forato ha chiamato il noleggio e s'è sentito rispondere "E' domenica...mi spiace ma non posso mandare nessuno..."

Ovviamente appena tornato a restituire la macchina a fine vacanza s'è fatto scalarei soldi in più pagati per l'inutile road safe...

: Evil :

Inviato

Ciao a tutti!!!

volevo sapere se qualcuno sa che macchine ci sono nella categoria Fullsize SUV della Alamo..

(c'é sempre scritto "chevrolet Tahoe o similare" <- ma quali sono le macchine similari?????????)

Grazie Mille :cool:

Inviato
Ciao a tutti!!!

volevo sapere se qualcuno sa che macchine ci sono nella categoria Fullsize SUV della Alamo..

(c'é sempre scritto "chevrolet Tahoe o similare"

Grazie Mille :cool:

TAHOE , Toyota Sequoia...queste sono quelle che ho noleggiato io

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...