Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

E' tanto scomodo portarsi un baraccone in giro nella west coast?

assolutamente NO!!!! : Thumbup : si guida che e' una meraviglia, spazio e parcheggio non mancano di sicuro!

io per "comodita'" opterei sempre per un Fullsize SUV. Mi sono trovato talmente bene che volevo rinoleggiarlo quest' anno ( siamo in 2) ma poi ho optato per uno STandard. (sembra che a EAST ci sia piu' problema di parcheggio rispetto al WEST : Chessygrin : )

siete in 4 , se la spesa non e' eccessiva prendete un Fullsize suv senza timore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

La valigia è una a coppia alla partenza e probabilmente (come ho fatto a ny) torneremo con una valigia a testa bella zeppa + zaini ultrapieni!

Totale 4 valigie + zaini!

Il mio socio punta al grand caravan perchè è munito di tavolino e perchè se ha voglia può farsi un pisolo mentre gli altri guidano...

Bisogna fare la patente internazionale, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, grazie ragazzi. : Thumbup :

Sabato mi becco con il mio socio per decidere l'albergo a lax (guarderò a venice) così poi faccio l'esta.

Non so se prendere un navigatore quando arrivo in cali o tentare con ovi maps del mio e71.

Se mi viene in mente altro vi romperò ancora le scatole, per il momento siete stati PREZIOSISSIMI!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina semplice semplice: supponiamo che uno abbia prenotato molto tempo prima l'auto, e che nel frattempo sia cambiato leggermente il programma, e quindi, ad esempio, sia cambiato l'orario del drop off (stesso numero di giorni, ma magari ritiro e consegna alla sera anzichè alla mattina)... E' possibile comunicarlo all'atto del ritiro dell'auto (e della stipula del contratto)? Da quel che ho letto qui, fa fede ciò che viene riportato nel contratto no?

Grazieee :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per il ritiro devi contattare l'agenzia o il boroker con cui hai noleggiato e ti fai cambiare l'orario, per la consegna se vuoi mentre ci sei la fai modificare, conta che se la consegni prima non hai problemi, cosa opposta in caso la consegnassi oltre l'orario concordato, li pagheresti un giorno in più di noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao , mi scuso se forse la mia domanda è stata gia' risolta in qualche pagina, ma io nn l'ho trovata,ho intenzione di prenotare l'auto con enoleggio per il viaggio in california , pensavo a una compact(siamo in 2) e mi vhiedevo se le assicurazioni indicate dal brooker bastano e se posso avere problemi per il drop off e guidatore aggiuntivo, che sono gratuiti in california, una volta arrivato li'. mi pare che sul sito nn ci sia scritto nulla a riguardo!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.. Ho una prenotazione con la HERTZ... ritirerò la macchine il 2 agosto.

Ho il mio numero di prenotazione.

Via email mi consigliano di fare il check in online.

In cosa consiste, devo farlo per forza? Posso farlo già da oggi, quindi con settimane di anticipo? Se non lo faccio che succede?

Ho provato ad andare avanti e mi chiede i dati della patente ecc. Ma se poi volessi aggiungere un guidatore?

Thankz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
e mi vhiedevo se le assicurazioni indicate dal brooker bastano

si non ti serve altro

e se posso avere problemi per il drop off e guidatore aggiuntivo, che sono gratuiti in california,

dipende dove lasci la macchina, tra california e nevada ad esempio non paghi il dro off e il guidatore aggiuntivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
ia email mi consigliano di fare il check in online.

In cosa consiste, devo farlo per forza?

in pratica ti evita di passare dal banco dell'ufficio del noleggio e andare direttamente verso il parco macchina è un pò come il check in dei voli

se non lo fai non succede nulla, quando arrivi la, passi dal banco hertz

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi vhiedevo se le assicurazioni indicate dal brooker bastano

si non ti serve altro

e se posso avere problemi per il drop off e guidatore aggiuntivo, che sono gratuiti in california,

dipende dove lasci la macchina, tra california e nevada ad esempio non paghi il dro off e il guidatore aggiuntivo

la prendo a los angeles e la lascio a san francisco....allora posso acquistare il noleggio anche online o è meglio che me lo faccio mettere scritto quindi prenotare telefonicamente?ho delle remore a dare tutti i dati della carta di credito al telefono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

allora fai la prenotazione on line, pagando tutto subito, cosi ricevi il voucher e controlli che non ci sia scritto il drop off, comunque tranquillo non c'è tra california e nevada

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...