Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ho provato a fare un preventivo sul sito ilnoleggioauto.it o meglio autoeurope.it!

Ritirare la macchina a Boston il 2 agosto di mattina e lasciarla la sera del giorno stesso ad Atlantic City. Siamo 4 quindi ci vorrebbe una macchina abbastanza grande per i nostri bagagli.

Di interessante ho trovato una Toyota Sienna 7 con pieno benzina, navigatore e costi per i 3 guidatori aggiuntivi.

152 euro da dividere in 4. Quindi 38 euro circa a testa.

Quello che vorrei capire è se è presente il drop off?! Non viene menzionato da nessuna parte...noi la lasceremmo all'aeroporti di Atlantic City..

Qualcuno se c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

Nel mio tour sono indeciso su che macchina noleggiare(come sempre siamo in 2 io e la Lu)

Dodge Charger

Jeep Liberty

Chrysler 300

Jeep Grand Cherokee

i prezzi piu' o meno sono uguali!!

Cosa mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedete al noleggio per telefono che includa il drop off anche nel preventivo oppure un'agenzia che non lo effettui (quindi sia gratis, ma non so se ce ne sono), altrimenti mi sa proprio di si, che sia una sorpresina lì sul luogo, come d'altronde la cifra che bloccano a titolo di garanzia. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tante risposte date vorrei fare io una domanda:

nelle condizioni generali del voucher di enoleggiouato c'è la Fuel Policy che obbliga a prepagare il pieno. anche i miei amici, ai quali avevo sconsigliato di prepagare il pieno, mi hanno confermato che il tizio al banco gli ha proprio indicato sul voucher che era indicata questa cosa. secondo voi come si potrebbe fare per evitare questa cosa? si potrebbe far aggiungere una nota da enoleggioauto? lo chiedo perchè ricordo che anche lo scorso anno me lo fecero pagare al Lax dicendomi che era nelle condizioni generali e pagai oltre 50 $ per un pieno, cifra alla quale non mi sono nemmeno avvicinato facendo il pieno da me, ok che non lo facevo mai da serbatoio vuoto però non ho mai superato i 35 $

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

a volte però con enoleggio con guidatore agg e pieno di benzina, conviene prendere il pacchetto, a volte sono circa80 euro in più, ma solo il pieno di certi suv ti ripaga la spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sto cercando di prenotare l'auto. Ritiro a Los Angeles 4/8 e consegna Denver 23/8. Con enoleggioauto mi chiedevano per la riconsegna a Denver 500$ aggiuntivi più tasse. Mi sembra un pò tanto. Qulacuno è riuscito a spendere meno prenotando con qualche altra compagnia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "primo" pieno di solito me lo offrono tra le mille offerte di polizze varie quando ritiro l'auto, , non mi è stato mai imposto...

a dir loro conviene perchè è ad una tariffa del carburante migliore (in realtà si trova di meglio in giro), e comunque l'unica volta che l'ho accettato mi è stata bloccata una cifra sulla carta come caparra, poi la cifra definitiva l'hanno prelevata alla riconsegna dell'auto

(non vi dico le mie rimostranze a vedere 2 sms di addebito : Chessygrin : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "primo" pieno di solito me lo offrono tra le mille offerte di polizze varie quando ritiro l'auto, , non mi è stato mai imposto...

però se leggi qui......

Fuel Policy

Fuel should be paid for on arrival and it is not necessary to refill the tank before returning.

Refunds are not given for unused fuel.

magari si può discutere su quel should

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al noleggio auto, per i giorni che passeremo sulla west coast (partenza e ritorno a LA, quindi presa e riconsegna al solito punto) mi hanno prenotato una C-Mid Size con la Hertz, compreso di navigatore Never Lost ed assicurazione Fully Inclusive.

Non ho ben chiaro cosa sia compreso e cosa no nell'assicurazione in particolare in merito a danni e furto, qualcuno ha idea?

Riguardo al navigatore Never Lost...è qualcosa di utile oppure ho speso soldi per una ciofeca??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben chiaro cosa sia compreso e cosa no nell'assicurazione in particolare in merito a danni e furto, qualcuno ha idea?

Riguardo al navigatore Never Lost...è qualcosa di utile oppure ho speso soldi per una ciofeca??

Se vai sul sito della Hertz ed inserisci il numero della tua prenotazione, ti visualizza quanto è compreso e quanto invece no (ma che potresti comunque includere).

Relativamente al navigatore, se non hai intenzione di portartelo da casa.... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ...

Degli amici mi hanno chiesto aiuto con il noleggio per il loro otr, stesse date e stessi dati nostri e cioè:

Ritiro SF Union 18/08/2011 ore 08.30

Consegna LAX 30/08/2011 ore 16.30

Guidatori under 25

Ora, io ho pagato € 80 di acconto + € 660,69 di saldo (Pacchetto Premium Guidatori Giovani: Il prezzo include sovrapprezzo per guidatori giovani (21-24 anni), guidatori aggiuntivi con più di 21 anni ed un pieno di carburante),

mentre oggi il sito mi da € 603,62 (Pacchetto Premium Guidatori Giovani: Il prezzo include sovrapprezzo per guidatori giovani (21-24 anni), guidatori aggiuntivi con più di 21 anni & pieno di carburante) ...

WTF???

Sto sbagliando qualcosa o io pago 137 € in più perchè sono simpatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...