Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

stiamo facendo la prenotazione x noleggio auto ritiro sfo consegna lax e adesso sorge il dubbio

alamo.it

o alamo.com?? alamo.it è mille volte più conveniente... la fregatura???

oppure hertz? dice che il coniuge è guidatore aggiuntivo autorizzato mentre nelle altre compagnie non menzionano niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
enoleggio... si aggancia a varie compagnie pare di capire e si risparmia molto. ma c'è da fidarsi se poi si finisce con qualche compagnia minore che magari dà meno garanzie?

fidati al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! ieri abbiamo fatto il prevantivo ma ormai era tardi e oggi abbiamo telefonato al numero verde per farci spiegare alcune cose, tipo secondo conducente (gratis), drop off (gratis), assicurazione ecc. tutto ok!! e questa sera prenotiamo con enoleggio con un grandisssssimo risparmio!! Grazie ancora! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, le prenotazioni si stanno ultimando e di conseguenza il mio tedio nei vostri vonfronti : Wink :

Abbiamo prenotato una chrysler sebring (414 € per due settimane con pieno carburante e secondo guidatore), qualcuno di voi l'ha presa e può darmi info sul bagagliaio? Ci stanno due valigie di quelle grandi? le classiche prime valigione rigide con rotelle di lato (prima dell'avvento dei trolley)? : hmm :

Grazieeee : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Seguendo i vostri consigli ho finalmente prenotato l'auto per il mio on the road su enoleggioauto.it!

Ho preso una jeep Liberty (o simile) per un periodo dal 12 Agosto a 28 Agosto a 434 dollari...che ve ne pare?!

Siamo in tre e abbiamo messo un solo guidatore (gli altri li aggiungiamo sul posto, niente gps perchè ce l'abbiamo e niente pieno).

Ovviamente grazie ai vostri preziosi consigli!

(Avevo chiesto per curiosità all'agenzia di cercarmi la macchina, mi hanno chiesto 1240 euro per una cesso su ruote tramite la hertz! Quando gli ho detto che avevo fatto da solo trovando la jeep Liberty a 434 la ragazza dell'agenzia cè rimasta malissimo e si è appuntata l'indirizzo del sito enoleggioauto.it! :grin: )

P.s. Perche cè questo abisso tra i prezzi della Hertz e quelli di enoleggioauto.it? Alla hertz con meno di 1200 euro non prendevo niente per arrivare fino ai 2000 euro per una jeep/suv media... : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! La partenza si avvicina (28 luglio) e comimciano a venire mille dubbi!

Ho prenotato una Luxury car con Enoleggio, compagnia National, da ritirare nella sede di Lasalle Street, nel centro di Chicago.

Provando a configurare il noleggio con i miei criteri mi sono accorto che nella sede dove ho prenotato non mi da disponibili auto Luxury ma solo macchine di categorie piu basse.

È possibile che questo sia dovuto al fatto che hanno terminato la disponibilità oppure c'è il rischio che la compagnia a quella sede abbia solo auto di categorie minori? In questo caso come dovrei comportarmi secondo voi?

Grazie mille, i vostri consigli sono semlre utilissimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se hai prenotato, ti devono garantire l'auto di quella categoria, altrimenti ti danno un'auto superiore allo stesso prezzo

è possibile che non siano più disponibili altre auto di quella categoria in quei gg, se hai provato a fare una simulazione, di solito il parco macchine è più elevato negli aeroporti

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai prenotato, ti devono garantire l'auto di quella categoria, altrimenti ti danno un'auto superiore allo stesso prezzo

è possibile che non siano più disponibili altre auto di quella categoria in quei gg, se hai provato a fare una simulazione, di solito il parco macchine è più elevato negli aeroporti

Ma nel caso in cui non abbiano auto di quella o di categorie superiori è possibile mi mandino a prenderla in altre location?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...