Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stesso sito dove ieri ho trovato l'offerta stesse date e orari, il costo di oggi e di 4.000 dollari circa!!! Contro 1170 di ieri... Ma come possibile questi cambiamenti di prezzo.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Le società di noleggio assegnano ai broker una certa quantità di veicoli. È possibile che questi siano ancora disponibili mentre quelli prenotabili direttamente sul sito Alamo siano esauriti. solitamente i broker riescono a garantire tariffe migliori riservando uno stock di auto abbastanza rilevante...

Inviato

Girando in internet ho notato che la sixt ha dei prezzi addirittura migliori dei broker avete notato?

A parte l'esperienza scritta nelle recensioni autonoleggi, altri hanno avuto a che fare con questa compagnia?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Ciao, che ne diresti di presentarti qui?

Hai provato a dare uno sguardo qui?

Presentazione fatta, ho provato a dare uno sguardo un pò nei vari topic ma non riesco a trovare tutte le risposte alle mie domande...potreste aiutarmi? : Blink :

Inviato
orientata verso una Hyundai Santa Fe con Alamo o una Jeep Grand Cherokee Laredo con Dollar.

Quale tra i 2 noleggi mi consigliate?

Le due agenzie più o meno si equivalgono: in ogni caso il modello è solo indicativo viewtopic.php?p=285067#p285067 , tanto vale scegliere quello che costa meno.

Le coperture assicurative sono sufficienti o mi conviene aggiungere altro una volta al banco noleggio?

Come funziona per l'assistenza stradale?

viewtopic.php?p=285074#p285074

Viaggeremo in 4: secondo voi 4 bagagli medio/grandi ci stanno nel bagagliaio? Di solito i finestrini sono oscurati, giusto per capire se possiamo sfruttare anche un pò di spazio interno per qualche borsone

viewtopic.php?f=76&t=10674

Inviato

Salve a tutti!!! Mi sto interessando già da un po' a questo argomento e mi stavo domandando quale compagnia di autonoleggi (nome) fosse la più affidabile, ma anche abbastanza economica ed è per questo che volevo sapere anche sapere i prezzi più o meno e le aggiunte che si devono fare per il guidatore per quanto riguarda l'età e assicurazioni (furto, incendio ecc...) È meglio fare dall'Italia o direttamente in America?!?! Grazie in anticipo per la risposta!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Grazie ;)

Il secondo conducente è gratuito, mentre gli altri si pagano vero?

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964 perché appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili: basta usare il tasto Rispondi. Grazie della collaborazione.

Inviato

Salve a tutti!!! Mi sto interessando già da un po' a questo argomento e mi stavo domandando quale compagnia di autonoleggi (nome) fosse la più affidabile, ma anche abbastanza economica ed è per questo che volevo sapere anche sapere i prezzi più o meno e le aggiunte che si devono fare per il guidatore per quanto riguarda l'età e assicurazioni (furto, incendio ecc...) È meglio fare dall'Italia o direttamente in America?!?! Grazie in anticipo per la risposta!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Ragazzi una domanda a cui non ho trovato risposta spulciando tutti i thread .

Ho prenotato la macchina tramite il broker AUTO EUROPE.

La società con cui affitto la macchina è la DOLLAR.

Ora, in caso di problemi (facciamo le corna) tipo incidente, tamponamento o problemi alla macchina che numero devo fare?

: Blink :: Blink :

Inviato

te lo darà la dollar al banco,Autoeurope una volta fatto il contratto e prelevato la macchina alla Dollar regolarmente senza problemi...non c'entra piu' nulla.

Ti rivolgerai a dollar per qualsiasi altra cosa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...