Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
Non credo il drop off cambi tanto significa non credo ci siano molte differenze tra marzo e agosto.

Ovvio che anche io me li terrei in tasca i soldi del drop off, ma se seguiamo il nostro itinerario non possiamo fare diversamente.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

comunque in due va benissimo anche una categoria fullsize anche senza essere un suv

Inviato

Va bene per tutte le strade che dobbiamo percorrere? Che io sappia sono tutte semplicissime, ma ammetto che alcune tappe non le ho ancora studiate.

Uff... Preferirei girare per i parchi con un suv che con una mega berlina da parinot ;-)

Ospite anonimo
Inviato

ma certo, fai tutte strade fattibili con una macchina normale, compresa la monument

Inviato

Io per comodità anche in 2 Fullsize Suv avendo 3 rigide grandi+1 trolley fotografico+1borsone tipo Nike...sui sedili dietro solitamente posiziono il "frigo".

Macinando migliaia di miglia meglio viaggiare comodi...

Ospite anonimo
Inviato
Allora guardo il lato positivo, costa un po' meno vero? :-)

si certo e consuma anche meno

Inviato
Io per comodità anche in 2 Fullsize Suv avendo 3 rigide grandi+1 trolley fotografico+1borsone tipo Nike...sui sedili dietro solitamente posiziono il "frigo".

Macinando migliaia di miglia meglio viaggiare comodi...

Grazie Scumpi :-)

Era anche nostra intenzione prima di scoprire che probabilmente noleggiare un suv a Salt Lake City è quasi impossibile salvo ipotecare un rene.

@Giacomo: bene, allora sono 2 i lati positivi. L'unica cosa che ci lascia perplessi è la capienza del baule. Per farti capire, i nostri bagagli nel baule della 159sw non ci stanno (tutta colpa mia lo ammetto...). Le berline full size a noleggio potrebbero avere bagagliai più capienti? Non vogliamo proprio viaggiare con le valigie a vista :-/

Ospite anonimo
Inviato

io avevo preso due dodge e un impala e avevano un bel bagagliaio, certo che se partite con troppe valigie quello è un altro problema, ma 2 valigie grandi da stiva più due zaini ci stavano tranquillamente

ci sono berline full size belle grandi

Inviato

nelle berline anche fullsize (per esperienza personale) ci infili 2 rigide grandi e 1 trolley + al max 1 zainetto morbido, ma poi lo shopping dove lo mettete???? : Chessygrin :

se invece viaggiate con borsoni morbidi allora riuscite a schiacciare parecchia roba!

Inviato

Sicuramente aspettiamo ancora, era solo per farci un'idea...

quanto alla berlina full size... sono sempre più sicura che le nostre valigie non ci stanno. Il mio Trolley è veramente grosso.

Dovrei cambiare valigia... che pelotas... :o

Inviato

Non consiglio di viaggiare in USA con un'utilitaria quando la differenza con una compatta o intermediate è minima ;) comunque saranno sulle 150-200 euro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...