Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Non credo il drop off cambi tanto significa non credo ci siano molte differenze tra marzo e agosto.

Ovvio che anche io me li terrei in tasca i soldi del drop off, ma se seguiamo il nostro itinerario non possiamo fare diversamente.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

comunque in due va benissimo anche una categoria fullsize anche senza essere un suv

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per comodità anche in 2 Fullsize Suv avendo 3 rigide grandi+1 trolley fotografico+1borsone tipo Nike...sui sedili dietro solitamente posiziono il "frigo".

Macinando migliaia di miglia meglio viaggiare comodi...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Grazie Scumpi :-)

Era anche nostra intenzione prima di scoprire che probabilmente noleggiare un suv a Salt Lake City è quasi impossibile salvo ipotecare un rene.

@Giacomo: bene, allora sono 2 i lati positivi. L'unica cosa che ci lascia perplessi è la capienza del baule. Per farti capire, i nostri bagagli nel baule della 159sw non ci stanno (tutta colpa mia lo ammetto...). Le berline full size a noleggio potrebbero avere bagagliai più capienti? Non vogliamo proprio viaggiare con le valigie a vista :-/

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

io avevo preso due dodge e un impala e avevano un bel bagagliaio, certo che se partite con troppe valigie quello è un altro problema, ma 2 valigie grandi da stiva più due zaini ci stavano tranquillamente

ci sono berline full size belle grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...