Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

50/60€ in più su un giro di 3settimane io andrei di midsuv almeno si sta più comodi e si affrontano i semplici sterrati senza avere la paura di "toccare"...

per 50euro neanche a pensarci, io parlavo di differenze di 200 euro come scritto pagine fà, da compatta a mid suv io non ho mai trovato solo 50euro, in genere le compact le trovavo a 360 mentre i mid suv a 580, non sono solo 50euro di differenza, se poi ci mettete che qui di preferenza andate di fullsuv si arrivano a differenze di 300euro almeno e un consumo di benzina non indifferente (anche ad andare piano e su salite).

ACFRAINE: grazie per il tuo "supporto", almeno so di non essere l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io sostenitrice della compact.

Per 2 OTR (East coast e West Coast) ci siamo trovati più che bene con la nostra Focus. Nel bagagliaio ci stavano comodissime e non impilate 1 valigia medio-grande, 2 trolley dimensione bagaglio a mano (di cui uno un po' più grande degli standard Ryanair), 1 zaino e varie borse di souvenir/acquisti/cibo...

Quest'anno ci è capitata una Fiesta, che in un primo momento ci ha fatto un po' pentire della scelta. Abbiamo dovuto giocare a Tetris per caricare le valigie, ma una volta imparato dove mettere cosa ci è venuto naturale ripetere l'operazione ogni giorno e siamo riuscit a farci stare tutto nel baule, senza dover lasciare nulla in vista. Essere abituati alle macchine italiane aiuta, un americano non ce l'avrebbe potuta fare : Chessygrin :

Contenti della nostra scelta per il prezzo che abbiamo pagato

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, abituati, come me, ad utilitarie si fa stare di tutto in una compact! : Chessygrin :

cmq visto vi dimenticate ancora vi riassumo il mio (personale) pensiero, badate bene ai dettagli:

2 persone con 1 valigia grande, 2 trolley come bagaglio a mano e 2 zainetti ci può andare anche la compact (mia esperienza con Nissan Versa)

con una valigia in più non và più tanto bene!

se poi la differeza è di sole 59 euro dico pure io intermedia, ma se come prima si diceva la differenza è 200 euro dico compact.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno scusate ho cercato sul vostro forum ma sono limitata non so : Hurted : , io vorrei capire se con dollar e con alamo sono coperta di tutto (cristalli, pneumatici, antenne, ecc) perchè enoleggio non è chiara. Una volta mi chiama e mi dice di sì, poi richiama mi dice di no e anche che non posso nemmeno fare polizze in più lì in USA. Davvero non riesco a capire. Vi chiedo una mano. Grazie : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

con la dollar i cristalli sono inclusi nella cdw, per le gomme se buchi o se devi chiamare il carro attrezzi sono a carico tuo, altrimenti devi fare la road safe

Link al commento
Condividi su altri siti

ops mi vengono 30oo dubbi....ma se foro o altro che faccio???in generale dico....

non faccio pubblicità a nessuno,ma questa offerta assicurativa come è???

inclusivo di:

miglia illimitate, Super Top cover LDW (Franchigia: US$ 0.00), Loss Damage Waiver (Franchigia: US$ 300.00; circa € 231,00), SLI, RCF Charge, Rental Surcharge, Concession Recovery Fee, Energy Surcharge, Tassa di Circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

la gomma se fori una volta puoi usare quella dis corta, ma se non devi passare dal noleggio conviene aggiustarla per pochi dollari

non si capisce se ti mettono franchigia a zero o no , è sempre ldw

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli Usa enoleggio e drive-usa l'assicurazione che ti forniscono copre già tutto...tranne soccorso stradale (road safe 6$+tax al gg),effetti personali.

Ma vai tranquillo ZERO franchigia...ricordati che TUTTE le auto a noleggio(Alamo,Dollar,Hertz,National,ect) non coprono danni fatti in strade sterrate...basta che se succede qualcosa ed hai la road safe torni su una strada asfaltata prima di chiamare il carro attrezzi ;-)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...