scumpi Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Il voucher e' la ricevuta del pagamento e della prenotazione... ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
hsh Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ok, pensavo ci fosse qualche codice di sconto da inserire per avere un 10%.... piuttosto questa road safe non la vedo inclusa, bisogna chiederla a parte? Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 si, al banco del noleggio quando ritiri l'auto ma vedrai che te la propongono loro Cita
hsh Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 e praticamente cosa ti da in più ? edit: che strano ieri prendere un suv mi sembrava + coneniente drive usa, oggi enoleggio.it bah Cita
al3cs Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Sul posto puoi chiedere se ti va la Road Safe che sarebbe l'assistenza stradale gratuita Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Scusa, ma fai le domande senza nemmeno sapere cosa stai chiedendo??? Cita
hsh Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 no!!! probabilmente mi sono solo sbagliato come tipo vettura!!! edit: adesso capisco il motivo... il prezzo che ti indica enoleggio è scluso il guidatore aggiuntivo, quindi per il mid size suv mi veniva 300€ +10$ al giorno... mentre con drive usa 335€ già compreso il conducente Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 cerchiamo di usare anche il tasto CERCA Cita
marcomazzi Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 consiglio ho prenotato con enoleggio. a parte il fatto che per telefono mi hanno detto un prezzo e poi per mail mi hanno dato un altro prezzo leggermente piu alto. volevo sapere una cosa ho prenotato e pagato tutto sabato scorso. ora pero mi accorgo che avevo un preventivo salvato sempre di enoleggio piu conveniente ,posso disdire quello gia stipulato e farmi dare quello piu economico??? ho provato a mandare mail ma non mi hanno risposto. Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 telefona, al massimo disdici la prenotazione e poi compri l'altro preventivo più conveniente Cita
Arizona 71 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 sono queste piccole rotture di scatole che non mi fanno amare enoleggio...peccato perche' ha ottimi prezzi, pero' sono leggermente disorganizzati! Cita
american35 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 sono queste piccole rotture di scatole che non mi fanno amare enoleggio...peccato perche' ha ottimi prezzi, pero' sono leggermente disorganizzati! io invece li ho sempre trovati molto precisi e organizzati e veloci nel rispondere con ottimi prezzi, usati 3 volte e questa è la 4...come cambiano le opinioni in base alle esperienze eh? consiglioho prenotato con enoleggio. a parte il fatto che per telefono mi hanno detto un prezzo e poi per mail mi hanno dato un altro prezzo leggermente piu alto. volevo sapere una cosa ho prenotato e pagato tutto sabato scorso. ora pero mi accorgo che avevo un preventivo salvato sempre di enoleggio piu conveniente ,posso disdire quello gia stipulato e farmi dare quello piu economico??? ho provato a mandare mail ma non mi hanno risposto. fai prima e meglio a telefonare! così magari ne approfitti per contrattare un pò per il disguido EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione Cita
hsh Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 domanda... alal fine ho usato enoleggio perchè aggiungendo passeggero E pieno di benzina era conveniente. Mi è arrivata la mail (non ancora il buono) e contemporaneamente la banca mi informa che si sono già accreditati la somma dalla CC. Non mi pare tanto corretto.... non dovrei pagare alla fine del noleggio? o almeno potevano trattenermi una parte come caparra, ma non TUTTO subito... lo hanno fatto anche a voi? Cita
al3cs Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Se hai cliccato su "Vai al pagamento" per confermare la prenotazione non ci vedo niente di strano. Il pagamento è sempre anticipato, anche se lo fai direttamente al banco dell'agenzia. Cita
alanpigi1980 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 penso sia normale... Con i voli aerei per esempio non è cosi? Se hai pagato tutto subito hai inoltre la cancellazione gratuita entro i termini, cosa che non avresti nel caso avessi preferito bloccare la prenotazione con un acconto e poi saldato pochi giorni prima dell'inizio del noleggio. Il voucher in un noleggio mi è arrivato immediatamente, mentre nel secondo dopo poche ore. Se nn ti arriva entro 24 ore chiama [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
hsh Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 ah ok pensavo fosse come per gli alberghi che paghi alla fine del soggiorno, ma se mi dite che è normale... OK! Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Anche x gli alberghi esiste pagamento anticipato... Non mi stupirebbe ricevere una notifica di pagamento al momento della prenotazione. [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 esatto , io il 50% li ho pagati per scelta immediatamente... Cita
scumpi Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Anche io almeno non ti arriva la "botta" sulla carta il mese successivo.... [ Post made via iPad ] Cita
usa2012 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 save a tutti sapete dirmi che importo viene bloccato a garanzia sulla carta di credito durante il periodo di noleggio dell'auto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.