Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

i prezzi cambiano spesso

chiamali e fatti adeguare la tariffa visto che nel sito loro indicano che pareggeranno se trovi una tariffa migliore della loro e lo fanno anche se l'offerta migliore è fatta da loro stessi

io l'ho fatto 3 volte lo scorso anno : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato
(PS Magari mettete in evidenza questa cosa di controllare di tanto in tanto la stabilità del prezzo .. sono soldini!!)

lo diciamo sempre : Wink :: Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

penso anch'io che un' intermediate per la differenza che c'è è meglio, viaggiate più comodi

Inviato

Ciao a tutti,

Ho prenotato tramite enoleggio ed ho scoperto che la compagnia è Dollar,

vorrei capire cosa è include nel noleggio, tipo

1 - Rottura cristalli

2 - Furto

3 - Soccorso stradale in caso di guasto etc

sono inclusi o no?

Grazie

Ospite anonimo
Inviato

il furto è incluso,

per il soccorso stradale devi fare la road safe in loco, comunque leggi bene sul contratto che ti hanno mandato c'è scritto tutto cosa include il noleggio

Inviato
il furto è incluso,

per il soccorso stradale devi fare la road safe in loco, comunque leggi bene sul contratto che ti hanno mandato c'è scritto tutto cosa include il noleggio

non ho ancora saldato e quindi non mi è ancora arrivato il voucher con il contratto,

arriva tutto in inglese oppure anche in italiano?

Ospite anonimo
Inviato

certo, come ti ho detto tutto quello che include il noleggio e non, poi i termini generali di enoleggio e i dati sul veicolo che hai prenotato

non ho ancora saldato

peccato, lo abbiamo detto sempre molte volte, che conviene pagare subito tutto, cosi in caso di cancellazione non perdi nulla

Ospite nolamers
Inviato
sai per caso quanto costa orientativamente il road safe ?

Dai 4 ai 7 usd al giorno dipende dalla compagnia

Inviato
sai per caso quanto costa orientativamente il road safe ?

Dai 4 ai 7 usd al giorno dipende dalla compagnia

perfetto grazie quindi lo si richiede direttamente una volta li?

mentre per i cristalli sapete nulla?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...