Vai al contenuto

3° Raduno Veneto Invernale


ery85

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Allora visitatori del Veneto, siamo giunti al programma pseudo definitivo, così potrete fare le vostre valutazioni e confermarci le presenze!

 

Sabato: Bassano del Grappa con ritrovo nel pomeriggio, aperitivo e cena tipica in centro, così da non spostare le macchine e per chi vuole poter fare un dopocena in qualche locale.

MENÙ:

ANTIPASTI:
Baccala mantecato
bauletto di pasta sfoglia con crema di Morlacco e soppressa
PRIMO
bigoli all'anitra
SECONDO
bocconcini di manzo al tai rosso dei colli berici
DOLCE 
torta di mele della casa con crema calda

 

Domenica: Vicenza, con visita al teatro olimpico del Palladio. Dato che per i gruppi la prenotazione è obbligatoria con costo di circa 10,00 euro, attendo indicazioni da chi NON vuole partecipare alla visita (perché magari l'ha già visto o non è interessato) altrimenti per comodità considereremo tutti i partecipanti della domenica. Sfrutteremo la presenza della nostra guida ufficiale @Fagianella  :smile:.

[Nota di servizio: Il biglietto comprenderà anche la visita al museo di palazzo Chiericati, che se magari interessa a qualcuno che prolunga il weekend me lo faccia sapere che vediamo come farglielo avere, se serve prima del sabato.]

Pranzo in centro in un locale che aprirà per noi a base di hamburger e stuzzichini.

FARCI SAPERE PRESENZA DI VEGETARIANI O INTOLLERANZE ALIMENTARI sia per il sabato che per la domenica 

 

Seguiranno quote precise di partecipazione ma siamo indicativamente sui 40 il sabato (aperitivo+cena) e 35 la domenica (teatro + pranzo)

 

Fatemi sapere se cambiate le presenze altrimenti considero quelle del primo post.

Modificato da ery85
  • Mi piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

come detto nell'altro topic, fortunatamente il 1 Febbraio comincerò un nuovo lavoro! :uotrdance:

 

il rovescio della medaglia è che non mi posso prendere un giorno di ferie già il 26 :lolroll:

quindi farò solo la notte tra sabato e domenica, saremo comunque presenti fino a dopo pranzo della domenica

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi a breve procediamo con alcune prenotazioni quindi vi invito a iscrivervi se non lo avete ancora fatto.

 

ricordo che a Vicenza c’è anche la mostra su Van Gogh in quel periodo, per chi fosse interessato. Consiglio la prenotazione anticipata perché so essere molto gettonata.

http://www.lineadombra.it/ita/mostre/van-gogh/van-gogh-la-mostra/van-gogh-introduzione.php

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate l'attesa! Abbiamo deciso alla fine di unirci al raduno veneto! :wink2:

Saremo io e Sara, presenti entrambe le giornate!

Per la visita preferiamo il teatro olimpico.

 

Domanda per quelli che vengono da fuori: avete prenotato o prenoterete un hotel a Bassano del Grappa o a Vicenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...