Vai al contenuto

3° Raduno Veneto Invernale


ery85

Messaggi raccomandati

21 ore fa, giulia83 dice:

Per le persone piu intelligenti si potrebbe , mentre gli altri Vanno a camminare al freddo, una SPA a montegrotto emoji16.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sono totalmente d'accordo con te!!! 

Se si fa, contami! 

D'altronde, noi persone intelligenti non possiamo mettere a rischio i nostri preziosi neuroni sottoponendoli a temperature che scendono sotto lo 0. È esplicitamente scritto su una circolare del CERN che viene inviata a noi persone intelligenti. 

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, rotels dice:

Vedo solo ora questo nuovo raduno!!

Anche se un po' distante, l'idea di parteciparvi mi stuzzica (mi sarebbe piaciuto venire anche l'anno scorso ma non ce n'è stata poi la possibilità)! ^_^

Aspetto però il programma completo per decidere.

 

ti aspettiamo :flowers: per il programma non c'è un programma come il raduno ufficiale con photostory, slides o videoracconti. :wink2: E' una due giorni in compagnia tra chiacchiere , consigli di viaggio , esperienze ,ma soprattutto  buon cibo e vino . :smile:

Attenzione però che c'è sempre la Presentazione e @prez lo sa bene tanto che ogni anno la rifà da quanto ormai ci è affezionata! :4_joy:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wolentini dice:

Attenzione però che c'è sempre la Presentazione e @prez lo sa bene tanto che ogni anno la rifà da quanto ormai ci è affezionata! :4_joy:

Ahahahahah! Sono troppo vecchio (nel forum) per le presentazioni! :old::grin:

 

Comunque più che il programma della giornata mi interessava sapere il posto della seconda giornata, così valuto la strada da fare. Aspetto curioso! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...