Vale23 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 alla fine ha vinto la realtà virtuale! ho visto che all'MGM c'è una nuova attrazione, si chiama Zero Latency virtual reality, ci sono tre diverse ambientazioni, ognuna dura 30 minuti. preferisco così, almeno si divertono tutti e tre insieme . perché, per quanto gli piacerebbe guidare una Lamborghini, so che gli dispiacerebbe farlo da solo lasciando da parte i suoi amici. 1 Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Bello, mi piace, devo informarmi!Io sono tentata dal mandare lo Gnagno in giro in elicottero sulla Strip in notturna Cita
Vale23 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 (modificato) 2 minuti fa, al3cs dice: in giro in elicottero sulla Strip in notturna a me piacerebbe, ma i ragazzi non sono esattamente dei cuor di leone... lo Zero Latency ha aperto a Settembre, non ci sono ancora molte informazioni, ma sembra fatto davvero bene qui ci sono anche dei video https://www.mgmgrand.com/en/nightlife/virtual-reality.html Modificato 7 Gennaio 2018 da Vale23 1 Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Ecco, neanche io sono un cuor di leone, per questo ce lo mando da solo 1 Cita
Vale23 Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 sabato abbiamo fatto la festa, finalmente Davide ha avuto il regalo !! ovviamente super felice per consegnare la torta e il regalo, lo abbiamo vestito come Alan di "Una notte da Leoni" adesso sta cominciando a programmare le attività giorno per giorno secondo voi, nella tratta LA - Las Vegas, ce la fanno a fermarsi a Joshua Tree? Lui in realtà vorrebbe andare alla Death Valley, almeno nella zona intorno a Furnace Creek, ma secondo me ci sarebbe bisogno di fermarsi la notte Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 7 minuti fa, Vale23 dice: secondo voi, nella tratta LA - Las Vegas, ce la fanno a fermarsi a Joshua Tree? se non hanno fretta di arrivare a LV si. dovrebbero entrare dall'ingresso sud ed uscire da quello nord. la DV li porta parecchio fuori strada e senza un pernotto direi che è un'ammazzata inutile. da valutare anche l'alternativa del mojave desert Cita
Vale23 Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 grazie, sì l'avevo immaginato. Un po' mi spiace perch poi andrebbero a Febbraio quindi potrebbero fare anche qualche trail, ma senza il pernotto è dura 38 minuti fa, acfraine dice: l'alternativa del mojave desert c'è qualcosa da fare? tipo trail o percorsi panoramici in auto? io sono sempre solo passata via lungo l'interstate senza mai fermarmi Cita
acfraine Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Aveva scritto qualcosa d'interessante@al3cs Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Io ho attraversato il Mojave nel 2013 e mi ha sorpreso in positivo, sinceramente non credevo potesse essere tanto interessante: certo, non è uno di quei parchi che ti lasciano senza fiato, ma secondo me la deviazione vale la pena, tanto è vero che ci siamo ripassati anche l'anno scorso! Considerando poi che l'alternativa è la I-15... Cita
Lauretta83 Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 ancora rido..."ah ma vado con loro?!?!" 4 ore fa, Vale23 dice: ce la fanno a fermarsi a Joshua Tree si se hanno voglia di allungare 4 ore fa, Vale23 dice: secondo me ci sarebbe bisogno di fermarsi la notte si se no in giornata ti uccide! pensare di farli andare a Rachel? so che non c'è niente ma di solito gli uomini sono attratti da queste cose (in realtà anche io) 1 Cita
Vale23 Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 3 ore fa, Lauretta83 dice: ancora rido..."ah ma vado con loro?!?!" nonostante la maglietta e l'abbigliamento, non ha capito finché non gliel'ho detto chiaramente 1 Cita
Vale23 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Visto che è alquanto improbabile che il marito scriva un diario... 🤦🏻♀️Vi mando qualche foto dell’avventura in corso 8 Cita
fraxnico Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 O perlomeno, queste sono quelle... pubblicabili! 1 Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Puoi picchiare da parte mia quello che si è preso il piatto di spaghetti? Cita
fraxnico Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 oh porcaputttt*** non ci avevo fatto caso! Cita
Vale23 Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2018 Mi sa che è stato lui...@fraxnico tu puoi picchiarlo a Bassano@pandathegreat per te ci penso io Cita
acfraine Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 non siete più quelli di una volta, nessuno che commenta quei meloni in primo piano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.