Vai al contenuto

Flowerpower81

Messaggi raccomandati

11 ore fa, room65 dice:

Tehachapi Loop 

 

è un vero spettacolo, mi sembra di averlo visto nel 2008... e poi io adoro Tehachapi, non so perché ma a me quel posto piace da morire!

 

Il 8/4/2017 at 12:15, Flowerpower81 dice:

ha fatto addirittura LV-San Francisco in una tirata unica

 

confermo e pure più di una volta ;)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso il tuo topic perchè sono stata una settimana in Germania con la scuola. 

Per quanto riguarda la tappa Las Vegas Three Rivers per me dovreste farcela senza troppi problemi. Nel 2008 noi siamo partiti da Las Vegas nemmeno troppo presto perchè ci siamo fermati all'outlet south e abbiamo dormito a Tulare. Durante il viaggio ci siamo fermati a mangiare a Barstow e abbiamo fatto una sosta a Bakersfield dove volevamo visitare un villaggio di pionieri ricostruito ma siamo arrivati all'ora di chiusura. La mattina seguente abbiamo visitato il Sequoia senza però andare al Kings Canyon.

Dopo San Francisco noi avevamo dormito a Cambria, per me molto carina.

prova a dare un'occhiata al mio diario in firma anche se certe informazioni non sono più attuali visto che sono già passati 9 anni. :Sad:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 8/4/2017 at 13:40, Flowerpower81 dice:


L'intenzione sarebbe quella, ho prenotato a Three Rivers perché già un paio di mesi fa non ho trovato nulla dentro al parco.

 

era successo anche a me, in gennaio per luglio dentro a Sequoia non c'era più niente

a Three rivers dove alloggi?  E' proprio attaccato al parco, ma c'è una mezz'ora abbondante di auto per arrivare alle sequoie tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao!ho aperto oggi dopo tantissimo tempo il forum..e ho trovato la tua notifica!meglio tardi che mai ;) Sì  io ho fatto quella tappa al contrario e a three rivers avevo solo cenato e dormito (nemmeno io avevo trovato posto al sequoia)...la tappa successiva è stata impegnativa ma si può fare!anch'io come te avevo già visto la death valley e quindi dovevo saltarla!io mi sento di rassicurarti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi piace tanto questo itinerario, e prendo appunti perchè c'è tutto quello che vorrei visitare nella mia prima volta nel West USA. Dobbiamo ancora decidere se il prossimo giugno o luglio, ti chiedo a questo proposito, quali sono i pernottamenti che hai prenotato per prima e quanto prima? 

Noi avremo un enfant di 2anni e mezzo e mi studierò meglio le tappe per includere la Death Valley, aprirò una nuova discussione per chiedere aiuto, però intanto ti chiedo per il pernottamento. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo in assoluto è stato il Bright Angel al Grand Canyon, all'inizio di gennaio, poi tutti gli altri. In massimo un paio di mesi comunque ho prenotato tutto, poi continuando a monitorare alcuni hotel hanno via via abbassato i prezzi quindi in alcuni casi ho cancellato e riprenotato.

Se nel tuo giro vuoi includere anche la Death Valley, ti consiglio di fermare il Furnace Creek il prima possibile. Considera sempre che nei Parchi e nelle immediate vicinanze i lodge sono pochi e generalmente costosi, ma meritano ogni centesimo. Se ti allontani spenderai meno, ma potresti ritrovarti anche a 1h30' di strada dal Parco che vuoi visitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

San Francisco --> Grant Hotel

San Luis Obispo --> San Luis Inn & Suites

LA --> Best Western Airport Plaza Inn

San Diego --> Americas Best Value Inn Loma Lodge

29 Palms --> High Desert Motel Joshua Tree

Grand Canyon --> Bright Angel Lodge

Las Vegas --> Mirage (MyVegas :wink2:)

Three Rivers --> Western Holiday Lodge

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi tutto quello che ti serve per entrare nel tunnel :D

Noi in due siamo riusciti a prendere due notti al Mirage e adesso abbiamo un po' di altri punti che volevamo utilizzare per uno spettacolo e/o un buffet, ma mi pare di capire che le scelte si siano ridotte drasticamente rispetto ai primi anni... La certezza è che non costa nulla, se non un po' di tempo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, per i week-end non c'è praticamente nulla, ma anche nel resto della settimana non è che ci sia tutta questa abbondanza. O forse c'era muovendosi con molto anticipo, io (che di quei giochini mi annoio in fretta) tempo fa non avevo abbastanza punti praticamente per nulla e adesso mi trovo a una settimana dalla partenza senza sapere cosa prendere... :33_unamused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...