Alberforth Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Ciao a tutti! Vi risulta che dollar applichi una drop off fee per la tratta San Francisco - San Diego nel mese di agosto 2015? Cita
pandathegreat Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Hai provato a fare la simulazione? quest'anno anche Alamo applica il dropoff tra San Francisco città e il resto della California... infatti noi la prendiamo in aeroporto! Cita
criscorpione Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 come ti suggerisce panda prova a fare una simulazione con presa e rilascio in aeroporto Cita
Alberforth Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Si, abbiamo fatto proprio così.. Sto chiedendo per un amico a cui ho già sconsigliato di ritarare in o'farrel Street perché sapevo del possibile drop off.. ma a quanto pare glielo vogliono applicare anche ritirando in aeroporto Cita
jarod Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 un esempio LIVE da LAX al centro di SF nessun costo Cita
Ago Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 (modificato) Ciao ragazzi, sto valutando alcune opzioni per noleggiare un'auto dal 5 al 9 Agosto, con pickup a San Francisco e drop off a Las Vegas. Utilizzando driveusa.de, ed avendo come target un Midsize SUV, ho notato quello che dicevate, ovvero che con alamo c'è una drop off fee di 300$ solo se il luogo di ritiro è diverso dall'aeroporto di SFA. Inoltre, per la stessa tipologia di auto, ho trovato lo stesso prezzo con la meeting-point in cui c'è scritto che non c'è la drop off fee. A questo punto vi chiedo: - E' affidabile questa meeting-point? - Mi conviene comunque scegliere la alamo (vedo che molti di voi ci si son trovati bene...), ma per essere sicuro che la drop off fee non c'è, conviene chiamarli? - Domanda un pò più tecnica: per fare la tratta SFA-Las Vegas in due, va bene una Toyota RAV4(con giretto nel big Sur, Yosemite, Sequoia Park, Death Valley...etc), oppure dovrei virare su un SUV più grande? Grazie Modificato 23 Maggio 2015 da Ago Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Il drop off con Alamo non c'è se ritiri dall'aeroporto di SFO, meeting-point non l'ho mai usata, la rav va bene, ma in 3 notti/4 giorni il giro che hai messo lo fai solo con il teletrasporto o con la delorean di Doc Brown! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Realina Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Benvenuto Ago, puoi per favore presentarti nella sezione all'inizio del board! Cita
al3cs Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Inviato 23 Maggio 2015 Meeting Point non è una compagnia, ma una specie di noleggio 'alla cieca': prima prenoti (e paghi) e poi ti dicono presso quale compagnia effettuerai il noleggio http://www.drive-usa.de/rental-cars/meeting-point/Rental-Cars-USA-Meeting-Point-Information.html . Cita
Titos Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Confermo anche io ho prenotato tramite la formula meeting point ed è proprio come dice ale Cita
Ago Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Grazie mille delle risposte! Beh, allora a questo punto vado direttamente con la Alamo dall'aeroporto, tanto non credo che andare dal centro di San Francisco all'aeroporto mi costi più di 300$... Il drop off con Alamo non c'è se ritiri dall'aeroporto di SFO, meeting-point non l'ho mai usata, la rav va bene, ma in 3 notti/4 giorni il giro che hai messo lo fai solo con il teletrasporto o con la delorean di Doc Brown!Inviato dal Millennium Falcon Grazie della dritta Panda! In realtà sono 5 gg e 4 notti (lascio l'albergo a SFA il 5 mattina e ne ho uno prenotato a Vegas il 9), ma vorrei comunque chiedere qualche consiglio a voi; che faccio, sposto nella sezione "Consigli di viaggio"? Non vorrei andare off topic qui... Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Crea una nuova discussione nella sezione Itinerari West Cita
jarod Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Vi riporto la situazione di mio cugino, e posso confemare che 15 giorni fa ha preso un mid-size in centro a S.Francisco ( via Rentalcars-Alamo) e consegnata 2 giorni fa a Las vegas aereoporto e non è stato pagato nulla di drop-off Cosi come era previsto e scritto sul contratto. aggiungo che ha fatto il check-in on line ed ha saltato code e menate varie ( proposte di assicurazioni ) mi ha confermato che è entrato ed è uscito con l'auto in 5 min. Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 confemare che 15 giorni fa ha si, il problema del dropoff tra San Francisco e Las Vegas, San Diego e Los Angeles è solo a luglio/agosto. Cita
Marina80 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 scusate mi spiegate la storia del drop off tra san francisco e san diego?? ho fatto una simulazione con enoleggio e alla fine di tutto prima di confermare la carta di credito mi scrivono (in piccolino) tassa sola andata 325$ !! mi sembrano tanti visto che l'anno scorso ne abbiamo pagati 500 da chicago a los angeles ho letto (di fretta scusate) che se noleggio in aereoporto non si paga il drop off è vero? Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 che se noleggio in aereoporto non si paga il drop off è vero? Con Alamo non si paga prova a cercare su drive-usa.de, ti da l'importo del dropoff Cita
Marina80 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 in effetti con drive usa mi dice che è gratuito, però facendo la simulazione direttamente con Alamo mi dà $300 di drop off .... che faccio? non vorrei che visto che sono costi che si pagano alla riconsegna poi li esigano ... Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 non vorrei che visto che sono costi che si pagano alla riconsegna poi li esigano ... si, è vero... ma ho uno scambio di mail con drive-usa dove mi scrivono che eventuali dropoff mi saranno rimborsati... Cita
Marina80 Inviato 19 Giugno 2015 Segnala Inviato 19 Giugno 2015 a chi servisse ... sul sito di Autoeurope con Avis non si pagano tasse drop off per San Francisco - San Diego Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.