Vai al contenuto

IX RADUNO USA ON THE ROAD - BOLOGNA 21-22 OTTOBRE 2017


dariuz

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti anche da parte mia e di @cap99; siamo contenti di esserci finalmente decisi a partecipare al raduno e ci siamo divertiti molto.

E' stato bello poter conoscere finalmente le persone che leggo da anni e che rendono ancora più speciali e ben riusciti i nostri OTR.

 

Sono stata felicissima di poter chiacchierare per ore e ore di viaggi con altri appassionati.

Solitamente chi fa l'errore di chiedermi dove sono stata in ferie dopo due minuti di racconti mostra segni di insofferenza e sono sicura che intanto stia pensando: "ma questi sono sempre in giro...e sempre nello stesso posto...cosa ci sarà da vedere poi!? E c'è bisogno di andare così lontano??"  oppure ti guardano con l'occhio spento facendo finta di ascoltarti mentre invece stanno pensando a quale colore usare per ridipingere il salotto... :32_expressionless:

E' stato bello ascoltare dal vivo le esperienze di altri viaggiatori e assorbire tutti i dettagli e le emozioni che lasciano i viaggi di questo tipo.

Bellissimo il quiz!  A quest'ora in famiglia è già stata ripristinata la pace e accantonato l'antagonismo...almeno fino al prossimo anno.:punch:

 

Primo risultato tangibile di ciò che ha scatenato in me il raduno:

 

37830616712_626b8f70a5_o.jpg

 

Fino a venerdì scorso i voli monitorati erano solo 7 ... :51_scream:

 

  • Mi piace 8
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch’io mi unisco al coro e ringrazio lo Staff e gli amici del Forum per i bei momenti passati assieme.

Una nota di merito va anche all’Hotel Cosmopolitan: bella camera, letto comodo e grande, qualità del cibo (cena, colazione e pranzo) eccellente!

Il Raduno ha portato bene a mio figlio: Francesco questa sera ha esordito in serie A2 di basket giocando due minuti! 💪

Modificato da stef
  • Mi piace 19
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Monica405 dice:

due minuti di racconti mostra segni di insofferenza e sono sicura che intanto stia pensando: "ma questi sono sempre in giro...e sempre nello stesso posto...cosa ci sarà da vedere poi!? E c'è bisogno di andare così lontano??" 

 

infatti! lo dicevamo proprio ieri sera a cena... ogni volta mi sento dire: bè ma ormai l'America l'avete vista tutta!

certo... come no! :megalol:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai complimenti degli altri iscritti.

Sono 8 anni ormai che partecipo al raduno nazionale e devo dire che non mi ha mai deluso, sia per l'organizzazione in tutti i suoi aspetti sia per la possibilità che c'è ogni volta di approfondire e scoprire tanti aspetti degli USA che da solo probabilmente non sarei mai andato a vedere.

Grazie a tutti!!! Spero di rivedervi presto, anche in altre occasioni!! :wink:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo raduno! Grazie a tutti per il weekend passato insieme a parlare del mio argomento preferito: i viaggi!!! 

E, ovviamente, un ringraziamento speciale a tutto lo staff per l'organizzazioni e a tutti quelli che hanno preparato le presentazioni!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoa tutti e grazie ad ogni singolo partecipante al raduno, un ringraziamento speciale a Giorgia, @alessipe @romyrasi ci è stata davvero di grande aiuto nell'intrattenere i bambini, più che a me che forzatamente ero sempre dentro la sala a Pamela che si unisce al mio grazie.

 

Sono arrivato più stanco che mai al raduno, le cose da fare sono sempre tante e solo se si è dentro si riesce a capire che lavoro c'è dietro, stamattina non mi sembra vero, dopo aver lasciato i bimbi all'asilo, di non dover correre a cercare lo stato con più vette oltre i 4000 o i titoli in lingua originale dei film. Un abbraccio a tutti gli amici dello staff, ai miei coautori del quiz e...cge dire?! L'entusiasmo e le belle parole che riceviamo dal vivo o tramite questi messaggi, soprattutto quello di chi partecipa per la prima volta, mi spinge a non mollare nonostante il tempo a disposizione sia davvero poco rispetto alla presenza fissa che potevo garantire prima. Questo forum è una bella storia di impegno ed amicizia e con l'aiuto di tutti possiamo e dobbiamo migliorarci sempre!

  • Mi piace 16
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da appartenente allo staff, non posso che condividere ogni singola parola di Derio! Un grazie di cuore va a tutti ma proprio tutti tutti ma un pochino di più ai nuovi, a quelli che non ci conoscono ma che nonostante ciò decidono di farsi km su km per venire a conoscerci e raccontarci e condividere le loro esperienze. E' grazie alla costanza dei "vecchi" e alle new entries che il forum continua ed esistere nonostante le mille problematiche che possano esserci, anche quelle per l'organizzazione del raduno stesso che, per chi non lo vive da dieto le quinte, è davvero un gran lavorone ma poi quando ci ringraziate e ci fate i complimenti per l'organizzazione tutta la fatica sparisce!

Grazie grazie e ancora grazie!!!

  • Mi piace 11
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...