Vai al contenuto

IX RADUNO USA ON THE ROAD - BOLOGNA 21-22 OTTOBRE 2017


dariuz

Messaggi raccomandati

  • dariuz esposto questo discussione

PROGRAMMA UFFICIALE

 

Sabato 21 ottobre 2017

Ore 12-14: Pranzo unofficial
Ore 14-15: Accoglienza e registrazione partecipanti
Ore 15.00: Apertura ufficiale del raduno e presentazione dello Staff e del programma
Ore 15.30: Presentazione dei nuovi partecipanti (nessuno escluso)

Ore 15:45: Presentazione Sedona e dintorni by @ceemo e @ieio14
Ore 16:15: Photostory/Racconta la tua foto
Ore 16.30: Presentazione Rocky Mountain National Park by acfraine
Ore 17:00: Break/merenda in sala
Ore 17.30: Presentazione Un anno negli States by @stef and son

Ore 18:00: Presentazione Come morire azzannati da un orso by @dariuz
Ore 18.30: UOTR Quiz Show
Ore 20.00: Fine giornata
Ore 20.30: Ritrovo per cena
Ore 21.00: Cena

 

Domenica 22 ottobre 2017

Colazione in hotel
Ore 09.30: Ritrovo partecipanti ed accoglienza
Ore 10.00: Apertura della giornata e presentazione dei nuovi arrivi
Ore 10.30: Photostory/Racconta la tua foto
Ore 10.45: Presentazione Viaggi Extra USA L'Argentina che non ti aspetti by @Chiara_jk e @fraxnico
Ore 11.30: UOTR Quiz Show (seconda parte)
Ore 12.45: Break/pranzo a buffet in hotel
Ore 14.15: Presentazioni scatti vincenti del concorso fotografico
Ore 14.45: Gran finale e chiusura raduno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2017 at 13:10, boccia66 dice:

Se c'è qualcuno .... sarei interessato a condividere camera, in 2 o in 3 o in 4 , fatemi sapere, ok?

 

Ciao @boccia66, ho visto che nella lista sei ancora in BLU, ovvero con la camera non confermata.

Alla fine ti sei organizzato o stai ancora cercando compagni di stanza?

Io sto decidendo in questi giorni su come organizzarmi e non sono sicuro ancora sul pernottamento. Nel caso venissi da solo o con un mio amico, posso contarti per un doppia o una tripla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito arrivo tardi nella risposta ma anche quest'anno vi confermo la mia presenza al raduno UOTR!!!! :Yahooo:

Con me ci sarà il mio amico Andrea (alias @rock_california_86), il compagno di viaggio dell'unico (finora) viaggio negli USA!

Ieri sera ho inviato la scheda di prenotazione all'hotel perché l'obiettivo è di partecipare ad entrambi i giorni del raduno. Attendo loro conferma.

Spero comunque che l'obiettivo sia raggiunto al 100% perché c'è un battesimo ad Ottobre a cui dovrei partecipare e non vorrei che fosse proprio quel fine settimana (in caso faremo un giorno solo)! :Cry:

 

Riepilogando (per ora):

rotels + rock_california_86 (2) pranzo sabato SI cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI (in attesa di conferma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quest'anno dovremo rinunciare al raduno :Sad:: è per una buona (buonissima, direi) ragione, ma posso assicurarvi che mi dispiace veramente tanto non riuscire ad essere presente. Sfortunatamente, gli impegni lavorativi ci hanno lasciato spazio solo nelle settimane centrali di ottobre, e non potevamo fare altrimenti.

 

Spero comunque di potervi vedere tutti presto. Magari a Natale? Chissà! :wink2:

  • Mi piace 1
  • Triste 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la presenza per entrambi i giorni!!!! :Yahooo:

Probabilmente verrò su con il treno che mi resterebbe più economico. Qualcuno di Bologna o con disponibilità di due posti auto può eventualmente dare un passaggio a me ed Andrea sia all'andata che al ritorno? Fatemi sapere, anche in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...