Vai al contenuto

IX RADUNO USA ON THE ROAD - BOLOGNA 21-22 OTTOBRE 2017


dariuz

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ricordo a tutti coloro che non hanno ancora provveduto al versamento della caparra che 

 

Cita

N.B.: L'iscrizione al raduno avverrà solo ed esclusivamente in seguito al pagamento della caparra; trascorsi sette giorni dalla richiesta ed in assenza del versamento della caparra, l'iscrizione sarà considerata annullata.

 

Mi rendo conto della rigidità della regola, per cui sono disposta ad aspettare ancora una settimana; tuttavia domenica prossima dovrò per forza cancellare dall'elenco degli iscritti tutti coloro che non avranno ancora provveduto al versamento. So che è una cosa poco simpatica, ma è necessaria per tutelare i (pochi) fondi del forum a cui attingiamo sistematicamente per ripianare gli impegni economici presi anche per coloro che si iscrivono e poi non possono più partecipare.

 

Ovviamente, se per qualche motivo non avete ancora ricevuto le mie istruzioni e/o pensate che il problema sia solo qualche disguido bancario, non esitate a contattarmi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...