Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, room65 dice:

(140 $ per un Super 8 :shock: )

 

:Eeek:

 

A me due anni fa il Super 8 era parso caro a $ 80... A questi prezzi, valuta il Lake Crescent seriamente!

 

IMAG0829.png

 

IMAG0831.png

 

Anche qui, niente Wifi nelle camere; però è disponibile nella lobby (che è in un altro edificio :Chessygrin:).

Inviato

quoto la notte sul Lake Crescent! E' così carino :17_heart_eyes:

 

...però togli La Push e scrivi Rialto, per favoreeeeee :grin: e soprattutto il gg dopo, strada facendo, fermati a Ruby beach che non te ne pentirai!

  • Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, al3cs dice:

 

Anche qui, niente Wifi nelle camere; però è disponibile nella lobby (che è in un altro edificio :Chessygrin:).

 

Il fatto è che anche qui, oltre al wifi, sembra mancare il bagno privato, a meno di spendere quasi 300$ per i cottages... 

Inviato

:Eeek:

 

Sono andata a vedere sul sito, sembra proprio che quelli che adesso vengono chiamati 'cottages' siano le Marymere rooms, che noi a settembre abbiamo pagato $ 216; tra l'altro l'anno scorso c'era anche la possibilità di scegliere la tariffa Advanced, a circa $ 170... C'è un'epidemia di rialzo dei prezzi all'Olympic? :???:

 

EDIT: come non detto, anche se le foto sono simili (ed evidentemente anche la struttura), le Marymere rooms ci sono ancora (a $ 224), solo che non c'è disponibilità per il 13 agosto. :Blink:

Inviato

Immaginavo.... Intanto ho preso con Booking l'All View Motel a Port Angeles a 109 $$. Per una notte va più che bene, e con la cancellazione gratuita posso sempre cambiare idea se trovassi qualcosa di meglio :Chessygrin:

 

Inviato
Il 16/1/2017 at 20:51, luisa53 dice:

Considera che la Cascade Lakes Byway non è imperdibile, come ho scritto nel mio diario se uno conosce le Dolomiti non rimane molto colpito dalla zona.

 

Sono andato a studiarmi un po' la zona, e sembra che sui Cascade Lakes si possa fare qualcosina in più che passarci attraverso: c'è qualche trail, i laghi e ovviamente il Mt. Bachelor verso la fine, che pare consenta viste da Washington alla California. Vedremo... :wink2:

 

  • Mi piace 1
Inviato

Per quanto riguarda i trail, spero che le cose in questi ultimi anni siano migliorate perchè le indicazioni erano veramente scarse, noi abbiamo tentato di farne un paio ma non avevamo idea di quanto durassero, della lunghezza ecc... e alla fine abbiamo rinunciato. Non sembrava di essere in Usa, l'organizzazione era stranamente molto scadente.

Inviato

Questo potrebbe dipendere dal fatto che non esiste un parco o una National Forest, la strada è normalissima e "Cascade Lake Scenic Byway" è solo il soprannome della OR 46. Comunque penso di salvare i trailhead sul navigatore e poi i lift per il Mt. Bachelor dovrebbero notarsi anche senza indicazioni :Chessygrin:

 

Inviato

Ho appena finito di leggere un pezzo del diario 2012 di @yasmina73 e sono rimasto fulminato dalle Tide Pools sulla Second Beach di La Push :WohoW:

 

Dopo aver consultato qualche Tide Forecast Site sto seriamente pensando di spostare il pernotto precedente a Sekiu o addirittura a Neah Bay per poter visitare Cape Flattery la mattina ed essere in zona Forks verso le 11,30 / 11,45 e ammirarle.

Inviato
3 ore fa, room65 dice:

Ho appena finito di leggere un pezzo del diario 2012 di @yasmina73 e sono rimasto fulminato dalle Tide Pools sulla Second Beach di La Push :WohoW:

 

Io le Tide pools più belle le ho viste a Ruby Beach e invece ne ho viste proprio tante a Beach 4.

Inviato
46 minuti fa, room65 dice:

non riesco a trovare questa Beach 4

 

 

Cita

Along with Mora's Hole-in-the-Wall, Kalaloch Beach 4 is one of Olympic National Park's best locations for exploring tide pools. Located nearly halfway between Ruby Beach and Kalaloch Lodge, a short trail (with a steep finish) leads to this marine wildlife preserve that is not only protected by the National Park but is also a part of the Olympic Coast National Marine Sanctuary.

At low tide, Kalaloch Beach 4's rocky outcroppings can be easily accessed, exposing all types of marine life, including countless giant green anemone, mussels, barnacles, limpets and purple sea stars.

 

Inviato

Ah, ma è più a sud. Pensavo fosse la quarta spiaggia di La Push... :ahi:

Deng iu. Ci si potrebbe passare la mattina dopo, andando verso Astoria. Il problema è che la low tide sembra prevista intorno all'una del pomeriggio....

 

Inviato

esatto, noi l'avevamo pianificata tra Forks ed Astoria, da fare prima di Ruby Beach. l'abbiamo poi saltata per stanchezza (la bassa marea era prevista per le 08.15am e non avevamo nessuna voglia di alzarci presto quella mattina).

le Tide Pools le abbiamo comunque viste in altri posti senza problemi

Inviato

Noi abbiamo fatto Ruby Beach e poi la Beach 4 ... guarda te quando ti trovi comodo per gli orari. Se devo essere sincera per me è imprendibile Ruby, ma la 4 è bella solo per il numero di tide pools. Le avevamo fatte la mattina andando verso Astoria, noi c'eravamo fermati dopo per pranzo al Lake Quinault e poi dritti in Oregon. Sul mio diario trovi le foto così puoi farti un'idea del posto.

  • Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...