Flowerpower81 Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 La visita al Capitol dura circa 1 ora, per avere certezza dell'orario in cui la farai puoi prenotarla in anticipo (mi pare i soliti 90 giorni)... io avevo fatto così, prendendo il primo tour della giornata. Cita
Chiara_jk Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Che va prenotata lo sapevo, mi sono già messa il reminder nel calendario 1 Cita
solshine Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Da un paio di anni han messo il circulator che fa il giro del mall e dei memorials, te lo consiglio perché le distanze sono davvero grandi. X i tempi se ti può essere d'aiuto io a fare il giro di tutti memorials (compresa sosta allo Smithsonian) in bici ci ho messo tre ore. La library assolutamente da vedere, verifica che al Capitol abbiano riaperto la Rotunda se no la visita guidata nn è nulla di eccezionale, il Washington Monument so che era di nuovo chiuso ma nel caso riaprisse vale assolutamente la pena prenotare la salita (i biglietti te li spediscono a casa). Georgetown un paio d'ore per una piacevole passeggiata e volendo per cena. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Chiara_jk Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Un saluto da MXP, io e la mamy siamo in partenza per New York 5 Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Buon divertimento e saluti alla mamma! Cita
criscorpione Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 buon viaggio e buon divertimento! Cita
cadia80 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Buon viaggio a tutte e due. Come mi piacerebbe andarmene via qualche giorno con mia mamma Cita
solshine Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Buon viaggio! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
alessipe Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Bravissima Chiara e brava la mamma. Buon viaggio!! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita
fraxnico Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Meno male che rimango a casa io a mandare avanti la baracca! Cita
room65 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Inviato 15 Giugno 2017 Coraggio @fraxnico, il PIL wants you!! Cita
Gallina80 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 sto seguendo Chiara su faccialibro e credevo fosse andata negli States per lavoro, mi ero persa questo topic. Cita
Chiara_jk Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Velocissimo aggiornamento: il viaggio procede (-2gg alla fine). Fa un caldo umido esagerato. Oggi lasciamo le OBX e risaliamo verso NYC. La mamma si sta godendo il viaggio alla grande; è sempre meravigliata da tutto (cibo compreso) 6 Cita
mirko73 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Mi fa piacere che ve la stiate spassando... la meraviglia è sempre un'ottima compagna di viaggio. E se la tua mamma apprezza anche il cibo.. beh.. è una grande!! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.