Vai al contenuto

West + East in tour


emmediemme

Messaggi raccomandati

Si si ho già preso i voli Catania-New York con ritorno San Francisco-Catania.

Vi chiedo ancora una cosa. L'alloggio proprio dentro il Grand Canyon è ovviamente (già) occupato. Ho due scelte: una a Valle, circa 30 minuti da South Rim e una a Williams, circa 1 ora da South Rim. La differenza è di esattamente la metà: Rispettivamente 150€ a notte contro 70€, in strutture di punteggio simile. Conviene stare a Williams e raggiungere la meta solo alla sera? Leggevo in qualche post che qualcuno non si fa problemi a lasciare le valigie in macchina nei parchi: sono al sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi il viaggio si è concluso dopo 21 giorni meravigliosi e un volo cancellato l'ultimo giorno che ci ha permesso di goderci un bellissimo giorno e mezzi in più a San Francisco. Appena avrò riordinato tutte le foto condividerò la mia esperienza tra i diari. 

 

Ci tengo a ringraziarvi veramente tutti per gli indispensabili e utilissimi consigli. Ci siamo innamorati degli USA e dell'On The Road. West + East non è impossibile come pensavamo e il rinunciare ad alcune tappe ci da la possibilità di tornarci in futuro con nuovi itinerari. Poi penso che bisogna sempre lasciare qualcosa "incompleto" in un viaggio per avere la possibilità di tornare di nuovo per vivere i posti oltre che visitarli. Grazie di tutto, adesso mi sento davvero parte di questa community. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...