Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao Amici,

anche noi ci uniamo al coro di ringraziamenti per il bellissimo raduno (anche se per noi durato solo un giorno).E' stata un'esperienza unica, divertente e che ci ha fatto capire quanta passione e impegno alcuni di voi in particolare ci mettono ogni giorno...per cui, di nuovo grazie e speriamo sia stato solo il primo di tanti! :clap:

Matteo e Linda

Inviato
Vi ringrazio tutti, l'umore come ieri non è dei migliori quindi oggi non riesco a dire di più. Scusate

Tranqui & keep calm , Derio , sono cose che possono accadere, e non ci sono stati problemi : e poi, per noi ... sei sempre al top ! :clap:: Thumbup :

Colgo qui l'occasione pur'io per fare un ringraziamento alla vecchia guarda e alle new entries , nonchè allo staff che sempre si sbatte affinchè la riuscita dell'evento sia sempre ottimale , come ovviamente lo è stata anche nello scorso week end : siamo stati bene , siamo un bel gruppo , e la passione che ci unisce è veramente al top :

Another+Thank+You.png

Inviato

Derio, non so cosa sia successo, ma guarda che tu sei veramente un mito. :clap::clap::clap:

A proposito di "gossip", l'altra sera a cena ho detto con Ale che mi è venuto in mente Dante, solo che invece che il libro "galeotto" fu il forum. :wink:

Inviato

Anche noi non possiamo che unirci al coro di ringraziamenti per lo splendido raduno. : Thumbup :

per noi è stata una bellissima occasione di conoscere persone piacevolissime e per aggiungere tante idee al nostro itinerario. :smile:

Grazie soprattutto a chi mette ogni giorno passione e impegno per far funzionare un forum così utile.

:clap::clap::clap:

Daniela e Fabio

Inviato

mi aggrego anch' io ai complimenti bellissimo raduno finalmente ho conosciuto un sacco di persone vive con una VERA e bella passione : i Viaggi.

organizzazione impeccabile interessantissimo programma, gioco spettacolare e divertente, location, cena e non era cosi' facile da realizzare.

tanto di cappello.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...