acfraine Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Sapevo che dovevo fare il Colorado [ Post made via Android ]
Miller Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 I Millers sono già a casa e anche da qua vogliamo farvi sapere che tutto è stato semplicemente spettacolare....complimenti a tutti gli organizzatori!è stato il nostro primo raduno, ma siamo sicuri che non mancheremo più ai prossimi!!!ed è stato davvero bello poter incontrare quelle persone da cui in passato abbiamo ricevuto aiuto per i nostri due viaggi negli States!!!mitico uotr!!!!!
marcosnow Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Due giorni speciali!!! Ci siamo divertiti un sacco ed è stato davvero bello fare nuove amicizie!!! Grazie a tutti davvero!!! A presto!!! [ Post made via iPhone ]
Kate1984 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Grazie di tutto ragazzi.... Il mio primo raduno .... Spettacolo [ Post made via iPhone ]
Frafrà Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Arrivati anche noi a Lucca...gran bel raduno, grazie a tutti!!! Ora sono completamente distrutta sia dal caldo che dalla stanchezza, domani magari mi verranno più parole!! [ Post made via iPhone ]
Barby79 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Marianna ti vogliamo bene[ Post made via Android ] Anche ioooo :-) [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Anche noi a casa! Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti! [ Post made via BlackBerry ]
Gnagno Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Voglio fare i complimenti a tutto lo staff per queste due giornate. Grazie ragazzi! Siete stati fantastici. [ Post made via iPad ]
wolentini Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Bacione Mari! Arrivati a casa .... Come al solito due giorni di ricordi , sogni, idee, nuove avventure ma soprattutto un'occasione per rivedere amici di tutta Italia e farne di nuovi! Sempre grazie al forum che permette di conoscere persone veramente uniche! Grandissimo tuuuuttto lo staff ...dal primo all'ultimo e grazie mille per i gadget ... Da domani colazione uotr! Grazie Uotr people! [ Post made via iPhone ]
kurtdc83 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Sempre un piacere rivedervi amici UOTR e come sempre ci vorranno un po di giorni per smaltire la nostalgia. Vorrei fare un grosso ringraziamento a derio per tutto l'impegno e lo sbattimento che ci metti x il forum:il quiz,le presentazioni (anche quando nessun altro vuole prendersi l'impegno sei sempre li in prima fila a togliere le castagne dal fuoco) e la simpatia. Per cui non ci pensare nemmeno a scusarti (x cosa poi? La presentazione era ottima,un attimo di blocco ci può stare ) e noi non possiamo fare altro che ringraziarti Fine sviolinata [ Post made via Android ]
Chica Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 arrivati a casa .peccato sia già tutto finito !!! un grazie infinito a tutti quelli che hanno organizzato queste due giornate !!!
mouette Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 A casa da un'ora dopo due settimane filate, ci metterò un po' a riprendermi ma il raduno subito dopo New York è stato un fantastico bentornato in Italia. Grazie a tutti, e un po' di più a organizzatori, moderatori e pr ... e felice di aver conosciuto tanti personaggi super!
Frafrà Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Sapevo che dovevo fare il Colorado[ Post made via Android ] Macché Derio....ti sei impegnato ed hai fatto come al solito un ottimo lavoro, quello che ti ha messo in difficoltà è stato semplicemente il fatto di non essere in piena forma! Quando uno non è in condizione troverebbe difficoltà anche a descrivere casa propria Almeno abbiamo scoperto che sei umano come tutti [ Post made via iPhone ]
Bettix Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Gran bel primo raduno!!! Avevo già partecipato alla cena di Natale dell'anno scorso ma una due giorni con tutti voi è stata davvero molto divertente!! Vi lascio qualche scatto di questi giorni: Dariuz all'opera Selfie, come da tradizione, con parte dei Tortelletti e i meravigliosi cupcake finali
Miller Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Si Ac,anche perchè ti sei praticamente sparato tutta la Florida!!!!sfido io a non sentirsi un pochino in difficoltà!!!nemmeno a scuola ho mai fatto un interrogazione cosi io hihihi
Matteo84 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Grazie a tutti. Nonostante il poco contributo che do a questo forum (c'è Erika che lo fa anche per me ) questo era il quinto raduno su sei a cui partecipavo ed è sempre un piacere rivedervi tutti e vedere la vostra passione tradotta in atti concreti. Mi auguro si possa continuare nella tradizione di vederci più volte l'anno. Grazie veramente a tutti! [ Post made via iPhone ]
fraxnico Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 solo una parola... GRAZIE! Ho messo la foto anche sul gruppo FB, chi è iscritto si tagghi pure liberamente, non ho tutti i contatti (e soprattutto ho una memoria da pesce rosso).. A presto!
bacale Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Rientrata alla base. Grazie davvero a tutti per qs due giorni... a chi ha organizzato, a chi ha partecipato, ai miei due compagni di viaggio, ai miei amici del Curry Village Team! [ Post made via iPhone ]
ceemo Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Rientrati anche noi alla base. Grazie a tutti per i milioni di spunti che mi avete dato ma grazie in particolare agli organizzatori per un meeting veramente divertente e coinvolgente! Mi avete fatto venire una gran nostalgia di states e dovrò rivedere i miei piani per i programmi di viaggio 2015! [ Post made via iPhone ]
monybg75 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Bellissimo raduno!!! Un week end davvero meraviglioso!! già mi mancate tutti!!!
Messaggi raccomandati