Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

I Millers sono già a casa e anche da qua vogliamo farvi sapere che tutto è stato semplicemente spettacolare....complimenti a tutti gli organizzatori!è stato il nostro primo raduno, ma siamo sicuri che non mancheremo più ai prossimi!!!ed è stato davvero bello poter incontrare quelle persone da cui in passato abbiamo ricevuto aiuto per i nostri due viaggi negli States!!!mitico uotr!!!!!

Inviato

Arrivati anche noi a Lucca...gran bel raduno, grazie a tutti!!! Ora sono completamente distrutta sia dal caldo che dalla stanchezza, domani magari mi verranno più parole!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Bacione Mari!

Arrivati a casa .... Come al solito due giorni di ricordi , sogni, idee, nuove avventure ma soprattutto un'occasione per rivedere amici di tutta Italia e farne di nuovi!

Sempre grazie al forum che permette di conoscere persone veramente uniche!

Grandissimo tuuuuttto lo staff ...dal primo all'ultimo e grazie mille per i gadget ... Da domani colazione uotr!

Grazie Uotr people!

Inviato

Sempre un piacere rivedervi amici UOTR e come sempre ci vorranno un po di giorni per smaltire la nostalgia.

Vorrei fare un grosso ringraziamento a derio per tutto l'impegno e lo sbattimento che ci metti x il forum:il quiz,le presentazioni (anche quando nessun altro vuole prendersi l'impegno sei sempre li in prima fila a togliere le castagne dal fuoco) e la simpatia. Per cui non ci pensare nemmeno a scusarti (x cosa poi? La presentazione era ottima,un attimo di blocco ci può stare ) e noi non possiamo fare altro che ringraziarti :)

Fine sviolinata

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

A casa da un'ora dopo due settimane filate, ci metterò un po' a riprendermi ma il raduno subito dopo New York è stato un fantastico bentornato in Italia. Grazie a tutti, e un po' di più a organizzatori, moderatori e pr ... e felice di aver conosciuto tanti personaggi super!

Inviato
Sapevo che dovevo fare il Colorado

[ Post made via Android ]

Android.png

Macché Derio....ti sei impegnato ed hai fatto come al solito un ottimo lavoro, quello che ti ha messo in difficoltà è stato semplicemente il fatto di non essere in piena forma! Quando uno non è in condizione troverebbe difficoltà anche a descrivere casa propria : hands :

Almeno abbiamo scoperto che sei umano come tutti : Chessygrin :

Inviato

Gran bel primo raduno!!!

Avevo già partecipato alla cena di Natale dell'anno scorso : inlove : ma una due giorni con tutti voi è stata davvero molto divertente!!

Vi lascio qualche scatto di questi giorni:

Dariuz all'opera

HmJLQu.jpg

6DX8u0.jpg

Selfie, come da tradizione, con parte dei Tortelletti : Chessygrin :

EJofqd.jpg

e i meravigliosi cupcake finali :clap:

6tbP1D.jpg

: uotrdance :

Inviato

Si Ac,anche perchè ti sei praticamente sparato tutta la Florida!!!!sfido io a non sentirsi un pochino in difficoltà!!!nemmeno a scuola ho mai fatto un interrogazione cosi io hihihi

Inviato

Grazie a tutti. Nonostante il poco contributo che do a questo forum (c'è Erika che lo fa anche per me :D) questo era il quinto raduno su sei a cui partecipavo ed è sempre un piacere rivedervi tutti e vedere la vostra passione tradotta in atti concreti. Mi auguro si possa continuare nella tradizione di vederci più volte l'anno. Grazie veramente a tutti!

Inviato

solo una parola... GRAZIE!

2014_10_19EOS%2520500D2904.jpg

Ho messo la foto anche sul gruppo FB, chi è iscritto si tagghi pure liberamente, non ho tutti i contatti (e soprattutto ho una memoria da pesce rosso)..

A presto!

Inviato

Rientrata alla base. Grazie davvero a tutti per qs due giorni... a chi ha organizzato, a chi ha partecipato, ai miei due compagni di viaggio, ai miei amici del Curry Village Team! ^_^

Inviato

Rientrati anche noi alla base. Grazie a tutti per i milioni di spunti che mi avete dato ma grazie in particolare agli organizzatori per un meeting veramente divertente e coinvolgente! Mi avete fatto venire una gran nostalgia di states e dovrò rivedere i miei piani per i programmi di viaggio 2015!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...