acfraine Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Sapevo che dovevo fare il Colorado [ Post made via Android ] Cita
Miller Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 I Millers sono già a casa e anche da qua vogliamo farvi sapere che tutto è stato semplicemente spettacolare....complimenti a tutti gli organizzatori!è stato il nostro primo raduno, ma siamo sicuri che non mancheremo più ai prossimi!!!ed è stato davvero bello poter incontrare quelle persone da cui in passato abbiamo ricevuto aiuto per i nostri due viaggi negli States!!!mitico uotr!!!!! Cita
marcosnow Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Due giorni speciali!!! Ci siamo divertiti un sacco ed è stato davvero bello fare nuove amicizie!!! Grazie a tutti davvero!!! A presto!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Kate1984 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Grazie di tutto ragazzi.... Il mio primo raduno .... Spettacolo [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Arrivati anche noi a Lucca...gran bel raduno, grazie a tutti!!! Ora sono completamente distrutta sia dal caldo che dalla stanchezza, domani magari mi verranno più parole!! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Marianna ti vogliamo bene[ Post made via Android ] Anche ioooo :-) [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Anche noi a casa! Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Gnagno Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Voglio fare i complimenti a tutto lo staff per queste due giornate. Grazie ragazzi! Siete stati fantastici. [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Bacione Mari! Arrivati a casa .... Come al solito due giorni di ricordi , sogni, idee, nuove avventure ma soprattutto un'occasione per rivedere amici di tutta Italia e farne di nuovi! Sempre grazie al forum che permette di conoscere persone veramente uniche! Grandissimo tuuuuttto lo staff ...dal primo all'ultimo e grazie mille per i gadget ... Da domani colazione uotr! Grazie Uotr people! [ Post made via iPhone ] Cita
kurtdc83 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Sempre un piacere rivedervi amici UOTR e come sempre ci vorranno un po di giorni per smaltire la nostalgia. Vorrei fare un grosso ringraziamento a derio per tutto l'impegno e lo sbattimento che ci metti x il forum:il quiz,le presentazioni (anche quando nessun altro vuole prendersi l'impegno sei sempre li in prima fila a togliere le castagne dal fuoco) e la simpatia. Per cui non ci pensare nemmeno a scusarti (x cosa poi? La presentazione era ottima,un attimo di blocco ci può stare ) e noi non possiamo fare altro che ringraziarti Fine sviolinata [ Post made via Android ] Cita
Chica Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 arrivati a casa .peccato sia già tutto finito !!! un grazie infinito a tutti quelli che hanno organizzato queste due giornate !!! Cita
mouette Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 A casa da un'ora dopo due settimane filate, ci metterò un po' a riprendermi ma il raduno subito dopo New York è stato un fantastico bentornato in Italia. Grazie a tutti, e un po' di più a organizzatori, moderatori e pr ... e felice di aver conosciuto tanti personaggi super! Cita
Frafrà Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Sapevo che dovevo fare il Colorado[ Post made via Android ] Macché Derio....ti sei impegnato ed hai fatto come al solito un ottimo lavoro, quello che ti ha messo in difficoltà è stato semplicemente il fatto di non essere in piena forma! Quando uno non è in condizione troverebbe difficoltà anche a descrivere casa propria Almeno abbiamo scoperto che sei umano come tutti [ Post made via iPhone ] Cita
Bettix Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Gran bel primo raduno!!! Avevo già partecipato alla cena di Natale dell'anno scorso ma una due giorni con tutti voi è stata davvero molto divertente!! Vi lascio qualche scatto di questi giorni: Dariuz all'opera Selfie, come da tradizione, con parte dei Tortelletti e i meravigliosi cupcake finali Cita
Miller Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Si Ac,anche perchè ti sei praticamente sparato tutta la Florida!!!!sfido io a non sentirsi un pochino in difficoltà!!!nemmeno a scuola ho mai fatto un interrogazione cosi io hihihi Cita
Matteo84 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Grazie a tutti. Nonostante il poco contributo che do a questo forum (c'è Erika che lo fa anche per me ) questo era il quinto raduno su sei a cui partecipavo ed è sempre un piacere rivedervi tutti e vedere la vostra passione tradotta in atti concreti. Mi auguro si possa continuare nella tradizione di vederci più volte l'anno. Grazie veramente a tutti! [ Post made via iPhone ] Cita
fraxnico Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 solo una parola... GRAZIE! Ho messo la foto anche sul gruppo FB, chi è iscritto si tagghi pure liberamente, non ho tutti i contatti (e soprattutto ho una memoria da pesce rosso).. A presto! Cita
bacale Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Rientrata alla base. Grazie davvero a tutti per qs due giorni... a chi ha organizzato, a chi ha partecipato, ai miei due compagni di viaggio, ai miei amici del Curry Village Team! [ Post made via iPhone ] Cita
ceemo Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Rientrati anche noi alla base. Grazie a tutti per i milioni di spunti che mi avete dato ma grazie in particolare agli organizzatori per un meeting veramente divertente e coinvolgente! Mi avete fatto venire una gran nostalgia di states e dovrò rivedere i miei piani per i programmi di viaggio 2015! [ Post made via iPhone ] Cita
monybg75 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Bellissimo raduno!!! Un week end davvero meraviglioso!! già mi mancate tutti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.