Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena letto tutta la conversazione dall'inizio e mi sto sentendo male dal ridere!!!!! Tra le ballerine, le panterine, i salami.. :lol:

Per quanto riguarda il raduno invece sto cominciando ad avere qualche preoccupazione...... : Eeek :: Eeek :

Punto 1: ho letto da qualche parte qualcosa riguardo al parlare con un microfono : RedFace :: RedFace :: RedFace : Potrei sprofondare sotto al pavimento!!!

Punto 2: Sono talmente terrorizzata sulle scarpe da portare che credo le porterò tutte, giusto per non sbagliare!!!

Punto 3: Quiz????? e non aggiungo altro!! : book :: book :: book :: book :

Punto 4: dovrò essere fotografata con il calendario???? di solito ai matromoni nel momento delle foto io sono sempre in bagno!!!!

Detto questo anche se non vi ho mai visto già vi adoro, non vedo l'ora di conoscervi!!! : Yahooo :

Inviato

Io ho un problema: sono troppo agonista!!! Se partecipo a una competizione DEVO vincere!! per me il motto "l'importante è partecipare" è una balla messa in giro dalla CIA.

Detto questo...ipotesi corruzione è prevista??? :cool:

Cmq spero di nn fare figuracce...la tentazione di andare in giro a chiedere autografi è forte!! :oops:

Inviato

Ricordo che secondo un accordo stipulato con l'albergo, chi porterà amiche single da far conoscere al sottoscritto (anche con le ballerine :lol: ), non dovrà pagare l'albergo... :lol::lol::lol::lol:

Inviato
Ricordo che secondo un accordo stipulato con l'albergo, chi porterà amiche single da far conoscere al sottoscritto (anche con le ballerine  :lol: ), non dovrà pagare l'albergo... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

mah , corruzione per sesso ... e se ti beccano e ti condannano ? Farai pure tu 1 anno coi servizi sociali ????

: lolroll :: lolroll :: lolroll :: prrrr :

E presumo , altresì , che Cetto L.Q. sia il tuo mentore ...

images?q=tbn:ANd9GcQK5hpR-6Ih5dQHqoSAzn_88zo-2JDZok85UxfvQ-rE82D8a7Rs

Inviato
chi porterà amiche single da far conoscere al sottoscritto (anche con le ballerine  :lol: ),

Siamo a -1

ora restano da convertire solo Ari e Giacomo...

certo che da Dario questa non me l'aspettavo proprio :razz:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...