luisa53 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Ragazze, vengo direttamente da scuola e di solito ci vado con le ballerine, perchè non posso stare in piedi per ore con i tacchi. Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Fagianella: 6 un mito!! Cita
Chiara_jk Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Quante paia di All Star con la bandiera vintage ci saranno...!? :D [ Post made via iPad ] Cita
lauraplay1P Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Ho appena letto tutta la conversazione dall'inizio e mi sto sentendo male dal ridere!!!!! Tra le ballerine, le panterine, i salami.. Per quanto riguarda il raduno invece sto cominciando ad avere qualche preoccupazione...... Punto 1: ho letto da qualche parte qualcosa riguardo al parlare con un microfono Potrei sprofondare sotto al pavimento!!! Punto 2: Sono talmente terrorizzata sulle scarpe da portare che credo le porterò tutte, giusto per non sbagliare!!! Punto 3: Quiz????? e non aggiungo altro!! Punto 4: dovrò essere fotografata con il calendario???? di solito ai matromoni nel momento delle foto io sono sempre in bagno!!!! Detto questo anche se non vi ho mai visto già vi adoro, non vedo l'ora di conoscervi!!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Io ho un problema: sono troppo agonista!!! Se partecipo a una competizione DEVO vincere!! per me il motto "l'importante è partecipare" è una balla messa in giro dalla CIA. Detto questo...ipotesi corruzione è prevista??? Cmq spero di nn fare figuracce...la tentazione di andare in giro a chiedere autografi è forte!! Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 grande palumbo una donna un mito Cita
Frafrà Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 @Lauraplay: il momento microfono tocca a tutti prima o poi Comunque sia lo shock si supera bene nel giro di un paio di mesi.... :razz: scherzooooooo!!!!! :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
lauraplay1P Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Oh my god....... [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 :lol: [ Post made via iPad ] Cita
Chiaranto Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Punto 4: dovrò essere fotografata con il calendario???? Come?!? Cita
dariuz Inviato 30 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Ricordo che secondo un accordo stipulato con l'albergo, chi porterà amiche single da far conoscere al sottoscritto (anche con le ballerine ), non dovrà pagare l'albergo... Cita
wolentini Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 se ti va di cambiare orizzonti ti lascio Age in custodia Cita
Frafrà Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Dariuz: come ti dissi tempo fa, le mie amiche single hanno prole al seguito..... Cita
Frafrà Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Punto 4: dovrò essere fotografata con il calendario???? Come?!? Laura ha scattato una delle 12 foto scelte per il calendario Cita
boccia66 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Ricordo che secondo un accordo stipulato con l'albergo, chi porterà amiche single da far conoscere al sottoscritto (anche con le ballerine ), non dovrà pagare l'albergo... mah , corruzione per sesso ... e se ti beccano e ti condannano ? Farai pure tu 1 anno coi servizi sociali ???? E presumo , altresì , che Cetto L.Q. sia il tuo mentore ... Cita
Arizona 71 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 anche con le ballerine VENDUTO !!!!!!!!!!!!! sei fuori dal club Cita
dariuz Inviato 30 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2013 E' un momento di crisi Cita
sara80 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 chi porterà amiche single da far conoscere al sottoscritto (anche con le ballerine ), Siamo a -1 ora restano da convertire solo Ari e Giacomo... certo che da Dario questa non me l'aspettavo proprio Cita
teot98 Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 ti vendi per così poco Dario??? Cita
pandathegreat Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 per molto, molto, molto meno... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.