Vai al contenuto

Quelli che aspettano...il Raduno Nazionale 2018!

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
Ah ah ah ah ah non ci credo che portavi le buffalo negli anni 90! Ma daiiiii

non mi ricordo che marca erano, ma comunque erano tipo queste

zeppe-buffalo-non-piu-introvabili_1.jpg

avrei anche qualche foto con scarpe e maglietta e pantaloni un pò tecnoplastic ma rimane top secret :grin:

Inviato

Ve l'ho chiesto perchè il mio amico, quello a cui ho esposto la teoria delle ballerine e della performances, mi ha detto che è una settimana che non riesce a pensare ad altro che ad una ragazza.

Gli ho chiesto cos'ha di speciale e mi ha risposto: queste scarpe.

Mi ha anche allegato il video dove appare, vi copio il link, ma io non riesco a vederlo...

:|

(uncensored)

http://www.vevo.com/watch/robin-thicke/ ... UV71300526

: blonde :

Inviato

Quasi nude... con le scarpe! :grin:

Sul serio, è una settimana che guarda per aria e fa "miao". Questo video l'ha sconvolto. : nonono :

La teoria delle ballerine è stata accantonata come "cavolata" però mi resta il dubbio che lo dica perchè è una teoria troppo furba alla quale non ci ha pensato lui per primo. :cool:

Resterò col dubbio. Lui intanto domani parte per la Russia per un mesetto e pare che in Russia lui riscuota un discreto successo. Non so se farà caso alle scarpe. :???:

Ma grazie a questo video, ora potrò immaginare Giacomo col tutù e le scarpone. Uhmmm... yummy yummy!! : Love :

Inviato
Lui intanto domani parte per la Russia per un mesetto e pare che in Russia lui riscuota un discreto successo.

beh gli piace vincere facile, non è che sia lìunico che riscuote discreto successo in russia cosi come ad esempio in brasile : Chessygrin :

Inviato
L'importante è che non sia a temperatura "Perilli"!!

In genere io evito il vino rosso d'estate Vicky proprio per questo motivo ed altri. Primo perchè è troppo forte con il caldo; secondo perchè non si mette in frigo ma va servito a temperatura ambiente e quindi va da se che se in quell'ambiente fa 30 gradi... : Chessygrin :

Comunque anche io mi sono preso una bella sbronza d'Estate a Montalcino ma quello meritava ed era servito al fresco delle cantine.

Quando però siamo usciti al caldo...mamma mia!

Inviato
... e pare che in Russia lui riscuota un discreto successo.

Bastava andare , ad esempio , da Chica e Marco a Montecatini : le russe ci sono ugualmente , e gli € del viaggio avrebbe pouto "investrirli" altrove... :cool:

Inviato

Ma che tremendi! :lol:

Comunque il viaggio prevede l'arrivo a Mosca in aereo, poi la transiberiana, la Mongolia (mi ha promesso di portarmi la maglietta dell'Hard Rock Cafè da Ulan Bator) ( : blonde : ) e la Cina (mi ha detto i nomi ma non me li ricordo, a parte Beijing).

Insomma, non è un ragazzo che viaggia per quel tipo di turismo. :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...