Arizona 71 Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 ovvio per farti un esempio Fra questo e' il contesto sbagliato Cita
dariuz Inviato 21 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Come sempre mi trovo a sottoscrivere l'ari-pensiero... Cita
Barby79 Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Prego ripetere, Giacomo! [ Post made via iPhone ] Fra occhio a non sognarlo con tutu e queste scarpe [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Mamma mia Marianna!!! @Arizona: chiarissimo come sempre :lol: quando si dice avere il dono della sintesi :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Ah ah ah ah ah non ci credo che portavi le buffalo negli anni 90! Ma daiiiii non mi ricordo che marca erano, ma comunque erano tipo queste avrei anche qualche foto con scarpe e maglietta e pantaloni un pò tecnoplastic ma rimane top secret Cita
Frafrà Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Non sono sicura di volerla vedere :lol: Potrei sognarmela per mesi :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
Fagianella Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Ve l'ho chiesto perchè il mio amico, quello a cui ho esposto la teoria delle ballerine e della performances, mi ha detto che è una settimana che non riesce a pensare ad altro che ad una ragazza. Gli ho chiesto cos'ha di speciale e mi ha risposto: queste scarpe. Mi ha anche allegato il video dove appare, vi copio il link, ma io non riesco a vederlo... (uncensored) http://www.vevo.com/watch/robin-thicke/ ... UV71300526 Cita
Arizona 71 Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 io il video lo vedo...e sono tutte nude ma il tuo amico cosa pensa delle ballerine ??? non ce lo hai detto Cita
Fagianella Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Quasi nude... con le scarpe! Sul serio, è una settimana che guarda per aria e fa "miao". Questo video l'ha sconvolto. La teoria delle ballerine è stata accantonata come "cavolata" però mi resta il dubbio che lo dica perchè è una teoria troppo furba alla quale non ci ha pensato lui per primo. Resterò col dubbio. Lui intanto domani parte per la Russia per un mesetto e pare che in Russia lui riscuota un discreto successo. Non so se farà caso alle scarpe. Ma grazie a questo video, ora potrò immaginare Giacomo col tutù e le scarpone. Uhmmm... yummy yummy!! Cita
acfraine Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Lui intanto domani parte per la Russia per un mesetto e pare che in Russia lui riscuota un discreto successo. beh gli piace vincere facile, non è che sia lìunico che riscuote discreto successo in russia cosi come ad esempio in brasile Cita
ery85 Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Mamma le Buffalo! Che cosa mi avete fatto venire in mente.... Mai avute ma in classe mia erano gettonatissime! [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 [beh gli piace vincere facile, Quoto Cita
Snake Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 L'importante è che non sia a temperatura "Perilli"!! In genere io evito il vino rosso d'estate Vicky proprio per questo motivo ed altri. Primo perchè è troppo forte con il caldo; secondo perchè non si mette in frigo ma va servito a temperatura ambiente e quindi va da se che se in quell'ambiente fa 30 gradi... Comunque anche io mi sono preso una bella sbronza d'Estate a Montalcino ma quello meritava ed era servito al fresco delle cantine. Quando però siamo usciti al caldo...mamma mia! Cita
Arizona 71 Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 beh gli piace vincere facile beh con € 100 in mano vinco facile ovunque pure io ... Cita
Fagianella Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Povero amico mio, quante cose brutte gli state dicendo. [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 ... e pare che in Russia lui riscuota un discreto successo. Bastava andare , ad esempio , da Chica e Marco a Montecatini : le russe ci sono ugualmente , e gli € del viaggio avrebbe pouto "investrirli" altrove... Cita
Chica Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 :lol:anche se ora le russe sono diminuite c'è la crisi sono troppo care.:lol:ma ci sono di altri paesi !! Cita
Fagianella Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Ma che tremendi! Comunque il viaggio prevede l'arrivo a Mosca in aereo, poi la transiberiana, la Mongolia (mi ha promesso di portarmi la maglietta dell'Hard Rock Cafè da Ulan Bator) ( ) e la Cina (mi ha detto i nomi ma non me li ricordo, a parte Beijing). Insomma, non è un ragazzo che viaggia per quel tipo di turismo. Cita
dariuz Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Noooooo, la voglio anche io la maglia dell'hard rock di ulan bator... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.