Vai al contenuto

Consigli primo viaggio usa,dalla florida al texas


Davide_Giovani

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio di viaggio da voi che sicuramente avete esperienza.

Per ora ho prenotato i voli: partenza il 24 settembre con arrivo a miami e ritorno il 7 ottobre da houston.

Starò circa 2/3 giorni a miami, e poi direzione texas on the road.

Il mio interesse principale è il texas, ma ho voluto fare anche una piccola tappa a miami per andare da parenti.

Per arrivare in texas avrei pensato di fare al massimo 2 tappe, per stare più tempo possibile in texas.

A questo punto le domande sono:

Dove potrei fare queste 2 tappe "pre-texas"?

E, una volta in texas, quali posti mi consigliate di visitare? Tenendo conto che sono un amante delle vecchie auto americane,drag race...ma anche tutto quello che riguarda la cultura americana e i suoi paesaggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me solo due tappe fra Miami e Houston sono poche perchè devi attraversare la Florida (e la zona del Golfo del Mexico è molto bella), il Mississipi e la Louisiana.

Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2014 in firma, noi abbiamo fatto un OTR di due settimane da Dallas ad Atlanta.

Ho appena visto che con il nuovo aggiornamento sono saltate le mappe relative alle singole giornate ma penso non sia un grosso problema.

Modificato da luisa53
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! E benvenuto su questo forum, non so se hai già dato un occhiata al mio diario e al diario di Luisa.

Quindi faresti 24-25-26 sett a Miami e il 27 sett partenza per il Texas?

O meglio per la Louisiana immagino .... Tappe intermedie tipo new Orleans intendi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2016 at 21:21, Davide_Giovani dice:

Tenendo conto che sono un amante delle vecchie auto americane,drag race...

 

 

intanto in FLORIDA TI FERMI QUI    http://garlits.com/portfolio-items/   :Chessygrin:   sta vicino alla città di Ocala.

 

per  il tragitto fino al Texas  2 tappe?  da come la vedo io non ha tanto senso, ci sono tante cose da vedere li in mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho definito meglio il programma con prenotazione di auto e volo interno:

 

Arrivo a Miami il 24 settembre nel primo pomeriggio (sosta parenti ;-) )

Partenza da Fort Lauderdale Il 27 sera con direzione Houston Texas...pernottamento...

Il 28 settembre mattina ritiro auto, e via per la strada

Il 05 ottobre restituzione auto a Houston

Volo di ritorno il 07 ottobre da Houston

 

L'unica tappa prefissata ad ora è Dallas perché dal 29 settembre al 02 ottobre c'è un evento che mi interessa a Fort Lauderdale (almeno un giorno voglio andarci).

Per il resto son ben accetti consigli di tappe da visitare prima di fare ritorno a Houston...

 

Kate1984, darò una lettura ai tuoi diari, ho visto che ne hai 1 proprio del texas !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta

Sent from my iPhone using Tapatalk

5 6 e 7 ottobre con l auto

Potresti quindi optare per fare una mezza giornata abbondante alla NASA, e una capatina al centro di Houston

Alloggia al super 8 zona nasa (è di fronte)

E poi potresti spostare a galveston

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...