Carlo Rizzardini Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Buongiorno, cerco consigli sul mio itinerario, e mi piacerebbe se capita di incontrarsi uno la strada per scambiare qualche consiglio, questo è il mio nono viaggio in usa con l'auto, penso di zigzagare tra i vari pinti d'interesse, accetto indicazioni. grazie Cita
Realina Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Non è che puoi dirci qualcosa in più....visto che sei anche in procinto di partire! Magari comincia con il presentarti nell'apposita sezione....intanto benvenuto! Cita
pandathegreat Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Sono 1546 miglia, circa 22 ore di viaggio passando per la strada più breve... Per provare a darti un consiglio, sarebbe bello sapere cosa hai già visto, cosa ti piacerebbe vedere e soprattutto... quanti giorni hai... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Carlo Rizzardini Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Ho compilato la scheda di iscrizione, ma è il mio primo forum, perciò non sono pratico, avrò lauto da Houston a Los Angeles, penso di fare l'ultima settimana alla Jolla, e andare a Lax solo il giorno del volo, Da Phoenix verso ovest conosco bene, ma prima di la sono al buio, a parte le cose più note, come tempo ho un mese di tempo, amo il deserto e i piccoli paesi, mi piacciono le meraviglie della natura, tappe come Albuquerque, santa Fe, credo siano d'obbligo. In Texas non ho idea di cosa vedere, mi piacerebbe passare per le fattorie sconfinate, e se ci sono anche delle cantine vinicole grazie Carlo Cita
Realina Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Tent rock n.p. , White Sands n. p. ti possono interessare? Comincia con leggere i diari . Fai il viaggio da solo? Modificato 25 Aprile 2016 da Realina Cita
Chiara_jk Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 direi che è meglio se inizi a leggerti qualche diario... cerca di capire cosa può piacerti e metti giù un itinerario anche approssimativo. mettici del tuo, è il TUO viaggio... noi non possiamo da zero crearti un itinerario (bhè, potremmo anche, ma che gusto c'è poi...), soprattutto in zone vaste (e come mille varianti) come quelle. qui sul Forum hai tutti gli strumenti per poterlo fare... poi, partendo da lì, sicuramente riceverai molti aiuti. 1 Cita
pandathegreat Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Ho compilato la scheda di iscrizione ma non ti sei ancora presentato qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi penso di fare l'ultima settimana alla Jolla Oddio, addirittura una settimana? sei surfista? carina, può andare bene per un paio di giorni di spiaggia, ma passarci tutta la settimana, no... In Texas non ho idea di cosa vedere Ci sono i diari di criscorpione, kate1984 e luisa53, per cominciare potrebbe essere una buona idea. mi piacciono le meraviglie della natura e già Phoenix non sarebbe l'ideale... Nella zona più a sud trovi White Sands, Saguaro, Chiricahua, Organpipe e maggio potrebbe essere il mese ideale. Se poi sei appassionato di aviazione, a Tucson c'è un bellissimo museo. Però, anche se hai un mese, i giorni non sono infiniti... Cita
luisa53 Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 penso che potrebbe interessarti molto anche il diario di pomodorina: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22771-completo-red-or-green-texas-new-mexico-2014/ Cita
Carlo Rizzardini Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Bello, mi perdo nel leggere i diari, mi piace, domani voglio partire da Galvestone e andare a Fredericksburg, nel hill cauntry, dicono che siano dei bei posti, poi da lì andrò a nord, cosa vi ha colpito in quelle zone? Cita
fraxnico Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Ma scusa, se lì proprio adesso?? Austin? Cita
luisa53 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Se non ti fermi ad Houston (o se ci sei già stato) potresti andare ad Austin e poi da lì all'Hamilton Pool, Luckenbach e Fredericksburg, in giornata da Galveston però la vedo molto tirata. Cita
Carlo Rizzardini Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Parto domani da Galveston, verso le colline, e seguo le indicazioni di Luisa, ma non entrò ad Austin, sono restio alle grandi città, mi trovo da dormire in piccoli centri, non mi piace il traffico e il caos delle città. Oggi credo che mi sono messo in linea con il fuso, grazie per i consigli, mano mano che mi sposto vi chiedo di consigliarmi cosa vedere. Grazie ancora Cita
ieio14 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Quindi avevamo un live tra le mani senza saperlo ;-) 3 Cita
luisa53 Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Se non vuoi passare per Austin potresti fare Galveston, Gruene, Guadalupe River State Park, Luckenbach, Fredericksburg. Cita
Carlo Rizzardini Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ieri ho dormito a Gruene, oggi ho visitato il Guadalupe river Parck, e ho pranzato Luckenbach, lì c'era un gran festone di Harlysti, poi ho proseguirò per Fredericksburg, bella cittadina, qualcuno mi sa dire come mai qui c'è tanta influenza tedesca? Per dormire dopo una rapida carrellata, ho deciso di fare un po' di strada verso nord, e mi sono fermato in un piccolo paese di nome Mason, domani mi dirigo i nord, verso Armarillo, non credo di fare 700 km in un giorno, se qualche buon anima mi consiglia cosa vedere lungo il percorso faccio volentieri tappa! Grazie Cita
Carlo Rizzardini Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 E cambiando intonerà rido, da qui a Cloudcroft , news medico, e poi a nord verso Albuquerque, lasciando perdere Amarillo? Cita
cris1080 Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 E cambiando intonerà rido, da qui a Cloudcroft , news medico Che il T9 sia con te! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Realina Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Non ti preoccupare! Molto bello il tuo girovagare....mi spiace non poterti aiutare! Buon proseguimento. Cita
Carlo Rizzardini Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Deciso! Vado a ovest in direzione Claudcroft, e poi white sands, il bello di poter decidere last minute. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.