Vai al contenuto

Da Houston a Los Angeles maggio 2016


Carlo Rizzardini

Messaggi raccomandati

Eccomi, oggi gran trasferta, questa sera dormo ad Artesia, NM, domani salgo a Cloudcroft, a vedere gli impianti da sci, per la cronaca sono i più a sud degli States, penso che dormirò a Alamogordo, per poi visitare White Sands, um visita ad Apache e poi direzione Albuquerque con relative tappe.... Spero di ricevere consigli sulle tappe, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ieri non ho pubblicato cosa ho scritto, o me lo sono perso, comunque oggi sono a Santa Fe, e faccio un giorno di "riposo", Da qui la direzione sarà Durango, Page, circa, accetto deviazioni, se vi sembra che mi perda qualcosa, Antelope Canyon, da Page, poi da lì forse il ponte sospeso in vetro sul Grand Canyon, vediamo. Oggi ho fatto il Turquoise Trail, Questa mattina ho visitato Albuquerque Old Town, mi è piaciuto, anche se molto turistico, apprezzo che non abbiano spazzato via tutto per costruzioni nuove, lì in centro penso che

la tentazione l'abbiano avuta. Ho visto sulla mail un messaggio di pandathegreat ma non lo trovò tra le discussioni, cosa mi sono perso? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Durango, credo che con l'aggiornamento mi sono perso qualche cosa, da Santa Fe sono andato a Taos, poi mi sono diretto ad Antonito CO, Navajo Dam, e Durango, bellissimo percorso molto vario di panorami, solo che da Taos a Durango logisticamente non c'è niente, almeno per dormire. Comunque merita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci sono stati alcuni utenti qualche tempo fa...esperienza quasi tragica: problemi all'auto , persi nel deserto e senza possibilità di telefonare. Magari qualche admin misericordioso te la linka.

Sicuramente si può fare ma bisogna essere molto previdenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scartata, da solo non è il caso, non è che in compagnia se succede qualche cosa li cambi niente, ma almeno ci si dà una pacca sulle spalle a vicenda, domani mi dirigo a sud ovest, direzione La Jolla, penso con tappa intermedia, se trovo un posto che mi piace. Per esempio una piccola cittadina, del caos mi sono stufato, non è il mio campo, sono a Las Vegas da quattro giorni e penso di aver fatto bagaglio di caos per qualche mese. Grazie

P. S. A al3cs, ho cliccato sul link ma mi riporta su questa pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...