dags1972 Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 ...crescono come funghi... ma al momento son entrambi sotto i 12 ... infatti il poliziotto mi ha subito interrogato " quanti anni hanno" "7 e 10" " allora per loro vada all'anagrafe" certo che è un salasso... sto passaporto...pure per loro... Cita
seemoon Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Me la prendevo con una certa calma, ma effettivamente mi sa che mi do una mossa e prenoto in questura. Domanda: le foto le fanno direttamente in questura oppure devo portare le classiche fototessera? Cita
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 la foto la devi portare tu, prova a vedere qui: http://www.fotografi.org/fototessera/ come deve essere. Cita
yesterday1973 Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Io ho sempre fatto le normali foto-tessere (per conto mio) nelle macchinette per strada; dal fotografo solo per il passaporto di mio figlio (aveva sei mesi...). Cita
seemoon Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Per bambini con eta' inferiore a 6 anni l'espressione puo' non essere necessariamente neutra, con bocca chiusa e sguardo rivolto alla camera, lo si faccia nei limiti del possibile Ahahah, se penso alla mia, fa un'espressione diversa ad ogni foto! Cita
room65 Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Se volete, qui c'è anche il consulente V5kLDbyxcPg Cita
Tirroba Inviato 7 Maggio 2014 Segnala Inviato 7 Maggio 2014 io ne ho due (19 mesi all'epoca del passaporto), le loro di foto le abbiamo fatte al fotografo. per la prima ci abbiamo messo tre secondi, seduta, guarda qui, a posto per la seconda circa mezz'ora di santa pazienza, non non ti muovere, no stai dritta, no non ti arrampicare, no non scendere dallo sgabello... fatta... nooooo si vede un solo orecchio, per il passaporto non basta... il delirio Cita
sara80 Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 ma sull'esta è facoltativo mettere l'alloggio della prima notte in terra usa? il mio dubbio è questo: non sapendo causa fuso / stanchezza quanto si riuscità a fare di macchina appena atterrati, ma volendo cmq avvantaggiarci un pò sulla strada del giorno dopo mi farebbe molto comodo lasciare il pernotto libero per vedere fin dove si arriva così facendo però non ho un alloggio da fornire e fornirne uno ipotetico che poi caso mai non è quello definitivo è ancora peggio immagino in caso di controlli (controlli in che modo poi) Cita
pandathegreat Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 non è tra le info obbligatorie, non metterne uno fasullo... è peggio. Al massimo dovrete rispondere ad una domanda in più... Cita
sara80 Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 la domanda dici quando si arriva all'immigrazione? si anche io credo che non sia il massimo metterne uno ipotetico... Cita
pandathegreat Inviato 13 Maggio 2014 Segnala Inviato 13 Maggio 2014 SI, ipoteticamente... non è una cosa sicura... ma sicuramente è peggio dichiarare un'informazione falsa. Cita
Federico04 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Buana sera. Io parto. A luglio per gli USA a fine aprile ho fatto l'ESTA per me è mia moglie pagando la tassa di 14 € cada uno , ho ricevuto un codice . Domanda: devo portarmi i fogli stampati con me oppure bastano solo i codici ?? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 la stampa dell'esta è facoltativa Cita
Kate1984 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 A mxp cercano stagionali ahahahhahhahahah!!!! Vieni dai!!! [ Post made via iPhone ] Cita
maozzo Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 la stampa dell'esta è facoltativa A volte la chiedono all'imbarco e a volte no. Io l'ho sempre portata, ma non so che sarebbe successo se non l'avessi avuta dietro quando me l'hanno chiesta. Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 io la porto sempre con me nella cartellina di viaggio, inoltre ne carico una copia in PDF su una cartella di googledrive, così ce l'ho sempre disponibile... Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 la stampa dell'esta è facoltativa A volte la chiedono all'imbarco e a volte no. Io l'ho sempre portata, ma non so che sarebbe successo se non l'avessi avuta dietro quando me l'hanno chiesta. è chiaramente scritto sul sito esta che la stampa è facoltativa, se non la porti e la chiedono loro a terminale possono vedere che è stata fatta Cita
Kate1984 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 @ maozzo A volte la chiedono all'imbarco e a volte no.... All'imbarco????? se mai la chiedono al check.in per una verifica, ma cmq risulta dai terminali Cita
mirco80 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 ciao a tutti ho l'ESTA in scadenza il 7agosto.... l'11agosto parto x la west coast .... cosa mi consigliate di fare..... fare un nuovo ESTA o aspettare la scadenza e farlo l'8 agosto? .... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.