Vai al contenuto

[ESTA, passaporto, etc.] Procedure per l'ingresso negli USA


rickyusa95

Messaggi raccomandati

so che sono ripetitiva ma ho bisogno di conferme...la seguente email mi ha messo un po' d'ansia :

ATTENTION! The travel authorization submitted on August 3, 2012 via ESTA will expire within the next 30 days. It is not possible to extend or renew a current ESTA travel authorization. You will need to apply for a new ESTA travel authorization. Please reapply at https://esta.cbp.dhs.gov if travel to the United States is intended in the near future. If there are 30 or more days left on the old authorization you will receive a warning message during the application and be asked if you wish to proceed.

però...

https://esta.cbp.dhs.gov/esta/WebHelp/h ... t.htm#ata7

sto tranquilla vero? io parto il 25/07, è "near future" ma l'Esta scade dopo la partenza

secondo me non ha senso rifare una nuova domanda oggi o prima della partenza, la rifarò prima del prossimo viaggio

o no?

grazie in anticipo per la PAZIENZA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il nostro scadrà in viaggio, quest'anno. Se ti arrestano per immigrazione clandestina fammi un fischio, così lo rifaccio! :grin:

Scherzo, ovviamente! Visto che nelle FAQ è previsto espressamente questo caso, parti tranquilla: del resto l'ESTA non è che l'autorizzazione a imbarcarsi verso gli USA, una volta che sei salita sull'aereo ha terminato la sua funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dubbio atroce: Sia l'Esta di mio marito che quella di nostre figlia fatte lo scorso luglio e quindi valide anche per qs viaggio, hanno pero' segnalato sia aereoporto dove si salira' sull'aereo per gli USA che dove si alloggera' come prima tappa, ma valevano come riferimenti per l'anno scorso, quest'anno partiamo da Roma e non da Londra, e atterriamo a LA e non a LV...le devo rifare?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...