Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

All'aeroporto di Seattle ho preso della maniaca compulsiva dal poliziotto al controllo bagagli perché avevo tutto suddiviso in pratici sacchetti ... figurati se non faccio le valigie giorni prima .... sono disturbata ... I know!

Inviato
12 minuti fa, wolentini dice:

avevo tutto suddiviso in pratici sacchetti

io ho preso in prestito decine di sacchetti della biancheria ad abu dhabi e divido tutto in pratici sacchetti... c'è quello dell'intimo, quello delle magliette, quello dei calzini e uno diventa quello dei panni da lavare! 

:grin:

2 ore fa, rob&tiz dice:

Adesso programmo anche a che ora devo andare in bagno

no, almeno questo lo lascio al caso, o meglio, alla natura... 

Per i medicinali, io me ne porto qualcuno, ma senza esagerare, tanto  tums e aspirine le trovo sul posto!

Inviato

Da me vanno di moda questi... Devo dire che noi prepariamo le valigie grosso modo un centinaio di volte l'anno tra i miei viaggi di lavoro e le trasferte delle figlie per la loro attività sportiva. Effettivamente quei sacchetti sono comodi, anche perchè cio' che è pulito resta li dentro pronto per la prossima volta.. :) 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...